unghie finte

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: unghie finte

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Kleoo ha scritto:
Sabrinasexy69 ha scritto:
Kleoo ha scritto:Io ho provato quelle con la colla tipo attak ma non è semplice farle aderire bene inoltre mi si sono segnate le unghie al toglierle, devo dire che sono belle da vedere ma una volta messe le operazioni più banali tipo usare il cellulare o peggio ancora vestirsi e indossare un paio di collants diventano difficilissime pet cui ho rinunciato e mi tengo le mie manacce orende senza smalto colorato ma solo trasparente .
vero...tutto vero...ma ho sempre desiderato delle belle unghie. sono una cosa che se potessi porterei sempre.


Poi come dico sempre alla mia compagna (che non le porta piu' lunghe di tanto) e' solo question di abitudine, si impara a fare tutto...e rendono tutti i movimenti delle mani molto femminili. Io ho imparato bene una volta che le ho portate per 5 giorni di fila....vedi mio thread in racconti.
In effetti questi giorni caserecci a far Solo scorrerie tra cucina letto e divano sarebbe un opportunità provare gli artigli da femme fatale x imparare come usare le mani quasi quasi ci riprovo ..
esatto!
ti assicuro che e' solo una questione di abitudine e di imparare come fare... per esempio per usare il telefono devi abituarti ad usare il "lato" del polpastrello e non il centro e tenere il dito che digita molto piu' disteso non andarci di punta come invece fa un uomo...
in generale per prendere le cose si vale lo stesso quindi si usano i lati delle dita...

https://www.youtube.com/watch?v=eABhY63i1YI

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: unghie finte

Messaggio da Michela »

Io ho provato qualche volta quelle di tigota ( costano circa 12-13 euro quindi sono a buon mercato ).
Ne ho ancora una nuova confezione da aprire.
Sono economiche e facili da mettere utilizzando sia il biadesivo ( che non ho mai messo in quanto ritengo che abbia una bassa tenuta ) sia la colla specifica che a tutti gli effetti sembra essere proprio equivalente al attak come detto sopra da kleo con tutti gli inconvenienti del caso.
Ti sconsiglio di metterle per solo tre ore ma di godertele almeno un paio di giorni ( non di più perché potresti avere problemi poi alle unghie).
Tutto vero quello che ti è stato detto sulla difficoltà poi nel gestirle ( dal truccarti al vestirti o, all’uso semplicemente del cellulare ) almeno che tu non decida di tagliarle con il tagliaunghie e questo è possibile una volta incollate come pure è possibile colorarle con un tuo smalto a piacimento anche se io di solito le prendo già colorate.
Quando le togli mi raccomando di mettere entrambe le mani prima a bagno in una bacinella di acqua calda per alcuni minuti e di iniziare a fare poi una pressione progressiva con una di esse ( nelle confezioni trovi più misure ) su ogni unghia partendo dall’esterno di essa fino a scollarla.
Purtroppo può capitare che ti si rovini un unghia ma in genere dopo un po’ di giorni le cose tornano a posto senza particolari problemi.
Ovvio che non è che consigliabile metterle tutte le settimane in quanto c’è comunque un certo traumatismo sulle unghie.
A me personalmente piacciono e le consiglio.
Come suggerimento eviterei di prenderle nei negozi cinesi come del resto tutto quello che riguarda il make- up o la cura della persona.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: unghie finte

Messaggio da angelaingrid »

Michela ha scritto:... il biadesivo (che non ho mai messo in quanto ritengo che abbia una bassa tenuta)
Ora non so come sono quelle di Tigotà (quelle che ho visto io proprio lì NON avevano il biadesivo).
Posso dirti però che le avevo di un'altra marca, prese taaaaaaaaantoooooo tempo fa in una grande profumeria, e che il biadesivo era proprio una bomba! Non si staccavano nemmeno dopo giorni. Quindi, potrei dire che per la mia esperienza personale il biadesivo è molto meglio della colla...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Frida

Re: unghie finte

Messaggio da Frida »

paola_78 ha scritto:Ciao a tutte, mi consigliate delle unghie finte adesive che in caso di problemi posso togliere subito? nel senso, le metto adesso e tra 10 minuti le devo togliere... ho letto e visto tanti post....ma navigo nell'incertezza...ovvio l'acquisto da fare su internet
Se non ti mancano le ugnhie, su Amzn si trova un set di smalti ELITE99 super economico. Serve un fornetto UV per fissare lo smalto sulle unghie e... magia : WohoW : si stacca semplicemente lo strato di colore dalle unghie anche senza solvente ( se no metti il primer). Per dare colore alle unghie rapidamente senza troppi pensieri in 10 min hai messo e tolto tutto senza lasciare traccia.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: unghie finte

Messaggio da CristinaV »

Scusa Frida, ho guardato ma non capisco se tutti quegli smalti hanno la caratteristica di facile removibilità .

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Frida

Re: unghie finte

Messaggio da Frida »

CristinaV ha scritto:Scusa Frida, ho guardato ma non capisco se tutti quegli smalti hanno la caratteristica di facile removibilità .

Cristina
Mai avrei potuto fare da sola a casa il lavoro dell'estetista e allora mi sono messa a cercare uno smalto acrilico da rimuovere col solvente e ho trovato questo, ho detto proviamolo. Ovviamente non mi aspettavo la super qualità da estetista, ma la sorpresa più grande è arrivata quando mi sono resa conto che si toglieva con grande facilità anche senza solvente.
Insomma se perdi lo smalto per strada è meglio non publicizzarlo, il prezzo è veramente competitivo. È uno smalto di breve durata, va bene per giocare.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: unghie finte

Messaggio da CristinaV »

Grazie.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: unghie finte

Messaggio da Kleoo »

Interessante però si dovrebbe avere delle belle mani femminili con unghie curate.
Tra tutto il crossdressing la manaccia da zappatore è la cosa più difficile da mascherare e girare con due cazzuole con le unghie piatte rosa shocking è demoralizzante...
Almeno le unghie posticcie allungano e sfinano un pochino ...
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Frida

Re: unghie finte

Messaggio da Frida »

Ecco lo smalto bianco gesso applicato alle unghie della mia mano.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Paul85
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 7:33
Località: Alessandria
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Re: unghie finte

Messaggio da Paul85 »

Ciao io ho sempre messo lo smalto e una volta mi sono fatto mettere le unghie in acrilico a casa.. Poi le ho tolte prima di uscire

Rispondi