Perché usare imbottiture?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Romina
Teen
Teen
Messaggi: 62
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2020, 8:37
Località: Venezia
Età: 46

Utente bannato

Perché usare imbottiture?

Messaggio da Romina »

Ciao a tutt* ,
Leggevo scorrendo in varie sezioni che molt* di voi usano imbottiture o ausili per modellare il proprio corpo, personalmente non sono mai andata oltre all’idea del seno finto , e non ho mai osservato il corpo femminile sotto questo “aspetto tecnico”. In effetti , guardando la mia figura mi chiedo se lasciando perdere il volto, una volta che si siano acquisite movenze femminili , si può notare così tanto se uno ha le spalle più aperte , la mancanza di fianchi , il culo quadrato ecc...mi chiedevo quanto importante possa essere indossare tali ausili.

Grazie
IG: romy_cd_

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Perché usare imbottiture?

Messaggio da Serena Crossdresser »

Perche' rendono meglio l'idea direi ...
La passabilita' e' fondamentale.
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Romina
Teen
Teen
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2020, 8:37
Località: Venezia
Età: 46

Utente bannato

Re: Perché usare imbottiture?

Messaggio da Romina »

Potresti argomentare perfavore? Il concetto di passabilita è soggettivo . Non parlo di casi estremi , o forse ho posto male la domanda?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IG: romy_cd_

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1322
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Perché usare imbottiture?

Messaggio da AnnaSettantatre »

Non ho mai usato imbottiture se non quelle per riempire il reggiseno e anche li' senza esagerare, giusto l'indispensabile.

Non so, forse mi vedo bene cosi', ma credo che siano un valido ausilio per ottenere una figura piu' femminile e quindi se piacciono, perche' no?
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Perché usare imbottiture?

Messaggio da Roby »

Anche per me le imbottiture sono un aiuto per ottenere una figura più armoniosa ma non sono veramente necessarie.
Credo che per la maggior parte di noi la passibilità sia una chimera e non sarà un seno finto ad aumentarla..Molto meglio puntare su altri aspetti che aumentino la nostra credibilità pur essendo identificate come donne T* : cura dell'aspetto e del trucco, accessori, atteggiamento, modo di parlare e di relazionarsi agli altri...
A me per esempio è capitato più volte di qualificarmi direttamente come donna transgender, sgombrando quindi ogni dubbio sulla mia natura, e di sentirmi a quel punto perfettamente a mio agio, ed essendo comunque trattata come donna in tutto e per tutto.
Tornando alle imbottiture, a quel punto la questione sul loro uso o no, passa dall'ambito passibilità a quello dell'estetica, e quindi alla valutazione strettamente individuale.
Se ti piaci un po' più imbottita usale, se ti senti troppo finta lascia stare.
Ognuna deve trovare il proprio punto di equilibrio.
Io ne faccio un uso molto limitato, un minimo nel reggiseno ed anche un po' sui fianchi ma proprio poca roba.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Perché usare imbottiture?

Messaggio da Serena Crossdresser »

Romina ha scritto:Potresti argomentare perfavore? Il concetto di passabilita è soggettivo . Non parlo di casi estremi , o forse ho posto male la domanda?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le forme !
... Il saio fa il monaco ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Perché usare imbottiture?

Messaggio da Serena Crossdresser »

AnnaSettantatre ha scritto:Non ho mai usato imbottiture se non quelle per riempire il reggiseno e anche li' senza esagerare, giusto l'indispensabile.

Non so, forse mi vedo bene cosi', ma credo che siano un valido ausilio per ottenere una figura piu' femminile e quindi se piacciono, perche' no?
... Pero' almeno l'indispensabile si ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Perché usare imbottiture?

Messaggio da Roby »

Commenti da chi ha aperto la discussione?

@Romina ha lanciato una domanda, ha ricevuto delle risposte, ha anche chiesto di argomentare meglio.
Ora sarebbe interessante sentire il suo punto di vista, magari per fare un punto su un argomento che immagino le interessi molto, visto che ci ha aperto una discussione.
Romina ci dici qual'è la tua posizione riguardo all'uso di imbottiture?
Grazie
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Perché usare imbottiture?

Messaggio da Serena Crossdresser »

Elisa Da Viinci ha scritto:Io le uso, ho una figura abbastanza asciutta, e longilinea (non potrebbe essere altrimenti visto il mio corredo genetico XY)

Avere delle forme più sinuose e armoniose mi mette a mio agio.

Qualcosa sui fianchi e sul “posteriore”, dove ne avrei poco bisogno, correndo e facendo esercizi per il podismo, quella parte é meno carente.

Per il resto molto conta come ti muovi, prendi una donna bio, ad esempio milla jovovich, lei sa essere femminile con le sue forme e anche quando brandisce una katana :D

Elisa




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...esatto ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Frida

Re: Perché usare imbottiture?

Messaggio da Frida »

Le "imbottiture", le protesi, il tucking, sono cose gradite ma non indispensabili.

Cosa vi colpisce per prima cosa in una donna?

1. le gambe
2. i fianchi
3. il seno
4. gli occhi
5. il sorriso
6. lo stile
7. mani e piedi
8. il sedere
9. i capelli
10. il profumo
11.l'atteggiamento

Forse non ci crederete ma sono soprattutto le donne che si soffermano più degli uomini sul seno. : Thumbup :

Il valore di una donna sembra essere dato da quanto il suo corpo si rivela in grado di ottenere l’attenzione e la considerazione degli uomini, (anche per questo la chirurgia estetica non conosce crisi. : Chessygrin : )

Qual'è il valore di un uomo che si tra-veste da donna? L'importanza che si dà agli ausilii è direttamente proporzionale al valore che si dà al corpo di una donna.

Rispondi