Seni e fianchi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Priscilla_B
Teen
Teen
Messaggi: 78
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 10:29
Località: Firenze
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Seni e fianchi

Messaggio da Priscilla_B »

Elisa Da Vinci ha scritto:
Priscilla_B ha scritto:Si, infatti, dipende da cosa indossi..
Qui si nota un po meno, ma a me sembrano dei fianchi un po "deformi".. Forse colpa delle gambe picccoleImmagine

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sicuramente dipendere anche dalle forme che abbiamo.

Ma forse dovresti far salire un po’ L’imbottitura sui fianchi.

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo sai che non ci avevo mai pensato a farle salire.. Bella idea. Grazie.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Seni e fianchi

Messaggio da maxima »

penso anch’io che debbano salire un po’ in modo da portare più in alto il punto vita... a parte questo direi che stai davvero bene: ottimi abbinamenti e indossati con eleganza.
Ho acquistato anch’io, mesi fa, un paio di slip con imbottiture sui fianchi e sul lato b, (direi della stessa azienda) ma non sono riuscita a raggiungere i risultati che ottengo quando uso uno slip contenitivo imbottito acquistato dai cinesi, insieme a due rinforzi realizzati artigianalmente in gommapiuma.
maxima

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Seni e fianchi

Messaggio da Kate_T »

Ma forse dovresti far salire un po’ L’imbottitura sui fianchi.

si, credo anche io però il risultato è buono

Lau

Re: Seni e fianchi

Messaggio da Lau »

io non li uso praticamente mai... non so se si tratta del modello identico , ma nel mio di amzn ha anche il posteriore

Avatar utente
Ernet
Baby
Baby
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 14:45
Località: sondrio
Età: 43

Utente bannato

Re: Seni e fianchi

Messaggio da Ernet »

Kleoo ha scritto: Il chirurgo plastico è di sicuro una garanzia di successo e ora nemmeno più costoso di un mese di vacanza a Gallipoli .
Ma comporta tutta una serie di problemini socio familiari .
Quando inventeranno le protesi gonfia/sgonfia a piacere sarò tra le prime della fila dal gommista.
Esattamente, la penso anche io così- anche a me piacerebbe farmi mettere le protesi al silicone per avere una bella quarta ma poi nei momenti en homme come potrei fare? le protesi sono definitive...

Avatar utente
Priscilla_B
Teen
Teen
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 10:29
Località: Firenze
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Seni e fianchi

Messaggio da Priscilla_B »

Kleoo ha scritto:
angelaingrid ha scritto: Avevo delle belle protesi per il seno... giusto oggi ho riaperto la custodia e mi sono trovato di fronte a due cosi informi, screpolati e pieni di smagliature, col silicone fuoriuscito.
Se si voleva una conferma che non sono eterne, eccola arrivata. : Cry :
: Eeek : avevano ricevuto l'ultima palpata al concorso miss transex 1999 ?
Anche le tette finte con l'età diventano flosce e cadenti ...

Riguardo alla cura ormonale credo costi più o meno come mezza tetta in silicone ma con risultati poco prevedibili...
Il chirurgo plastico è di sicuro una garanzia di successo e ora nemmeno più costoso di un mese di vacanza a Gallipoli .
Ma comporta tutta una serie di problemini socio familiari .
Quando inventeranno le protesi gonfia/sgonfia a piacere sarò tra le prime della fila dal gommista.
Io ho pensato spesso a fare fianchi e sedere dal chirurgo.. Alla fine è comunque una cosa che "non si nota"

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Seni e fianchi

Messaggio da maxima »

Giusto per rimanere in tema: in questi mesi in cui non ho avuto la possibilità di vestirmi, giusto per soddisfare il bisogno di vedersi almeno una volta ogni tanto un po' al femminile, quando ho potuto mi sono dilettata a plasmare seno e fianchi giusto per il tempo di qualche minuto in modo da apprezzare una silhouette femminile.
Ho rispolverato il corsetto che comprai più di un anno fa - e che mai ho utilizzato - e mi sono dilettata nell'abbinarlo ad un semplicissimo reggiseno imbottito, unitamente a un nu-bra.
Mi ha riempito il cuore di gioia vedere . anche solo per qualche istante - il mio corpo assumere delle forme femminili e, se non fosse che il corsetto è decisamente insopportabile se tenuto per più di qualche minuta, non avrei dubbi nell'impiegarlo anche nelle uscite ...che ormai sono solo un lontanissimo ricordo.
maxima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Seni e fianchi

Messaggio da Kate_T »

eh si è notevole come diamo subito le curve femminili...;)

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Seni e fianchi

Messaggio da Patrizialesbica »

comunque stai bene .
patty

Lau

Re: Seni e fianchi

Messaggio da Lau »

tempo fa , comprai un corsetto simile, ma sinceramente più di 10 minuti non ho mai resistito.

preferisco avere un po' di pazienza , mettere via ora due soldini e prendermi delle protesi in silicone da applicare con adesivo medicale....

sicuramente più naturali e comode

bacio
Lau

Rispondi