Parrucca bionda media con sfumature centrali ricrescita

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Parrucca bionda media con sfumature centrali ricrescita

Messaggio da Valeria »

Ho usato faceapp anche se ha problemi di privacy penso, ma tanta era la mia curiosità di vedere come stavo ... da vecchio con la barba ... e pure da bellissima donna ... e con le diverse acconciature.
Devo dire che se fossi come mi fa quella app ... mi darei un bacio da solo per la mia bellezza di donna :-P ... mi fa davvero carina ... così mi sono messo a cercare una parrucca come quella dell'acconciatura .. bionda, lunghezza media, con sfumature della ricrescita centrale, insomma non biondo platino ma sfumata ... il tutto su amazon ... ne ho trovata solo una ma è lunga rispetto a quella in cui mi ha trasformato l'app. Ne avete da suggerire?
Valeria

Eva

Re: Parrucca bionda media con sfumature centrali ricrescita

Messaggio da Eva »

La prendi e poi vai da una parrucchiera per fartela tagliare e adattare al tuo viso.

Frida

Re: Parrucca bionda media con sfumature centrali ricrescita

Messaggio da Frida »

..se ti piace quella che indosso nel mio dell'avatar, è in vendita a prezzo modico, : Wink :

Frida

Re: Parrucca bionda media con sfumature centrali ricrescita

Messaggio da Frida »

Eva ha scritto:La prendi e poi vai da una parrucchiera per fartela tagliare e adattare al tuo viso.
Domanda?

tu sai che t'invidio per le tue acconciature. Mi piacerebbe dare un taglio alla mia (altezza spalle per evitare di andare in giro sempre spettinata). Mi piacciono i capelli lunghi perchè aiutano a nascondere le spalle, tuttavia mi sto abituando alla "corta" che preferirei lace front.

Sto valutando di prenderne una nuova (carrie), più o meno come piacerebbe a Valeria, almeno credo, ma vorrei capire se vale la pena prenderne una con capelli umani o una sintetica? Quale tipo si adatta meglio alla messa in piega?

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Parrucca bionda media con sfumature centrali ricrescita

Messaggio da angelaingrid »

Frida ha scritto:vorrei capire se vale la pena prenderne una con capelli umani...
Suggerisco capelli d'alieno.
Pare che gli alieni di Alpha Centauri siano rinomati per le capigliature. Se non vi disturba il colore (verde palude con striature fucsia più un altro colore che non è percepibile da noi)...

Scusa ma non ho resistito!

: II-012.jpg :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Eva

Re: Parrucca bionda media con sfumature centrali ricrescita

Messaggio da Eva »

Sicuramente quella “umana” è più versatile anche se sicuramente più delicata. Proprio sabato scorso sono andata da una parrucchiera con una di quelle lunghe che non metto mai (cinese da 20€), in borsa ne avevo un’altra più corta di scorta nel caso qualcosa fosse andato male, le ho detto di provare a fare dei torchon col ferro o con la piastra, aveva una piastra regolabile in temperatura e l’ha messa a 150 gradi. Abbiamo visto che prendeva un po’ di piega ma la perdeva subito, portata a 160, nessun danneggiamento dei capelli che poi hanno resistito anche a una discreta pioggia.
SÌ PUÒ FARE!!!

E secondo me stai benissimo col lob (LOng Bob) una strasupertrendywoman come te non può andare ancora in giro coi capelli alla schiena... : Wink :

Frida

Re: Parrucca bionda media con sfumature centrali ricrescita

Messaggio da Frida »

angelaingrid ha scritto:
Frida ha scritto:vorrei capire se vale la pena prenderne una con capelli umani...
Suggerisco capelli d'alieno.
Pare che gli alieni di Alpha Centauri siano rinomati per le capigliature. Se non vi disturba il colore (verde palude con striature fucsia più un altro colore che non è percepibile da noi)...

Scusa ma non ho resistito!

: II-012.jpg :
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Eva ha scritto:Sicuramente quella “umana” è più versatile anche se sicuramente più delicata. Proprio sabato scorso sono andata da una parrucchiera con una di quelle lunghe che non metto mai (cinese da 20€), in borsa ne avevo un’altra più corta di scorta nel caso qualcosa fosse andato male, le ho detto di provare a fare dei torchon col ferro o con la piastra, aveva una piastra regolabile in temperatura e l’ha messa a 150 gradi. Abbiamo visto che prendeva un po’ di piega ma la perdeva subito, portata a 160, nessun danneggiamento dei capelli che poi hanno resistito anche a una discreta pioggia.
SÌ PUÒ FARE!!!

E secondo me stai benissimo col lob (LOng Bob) una strasupertrendywoman come te non può andare ancora in giro coi capelli alla schiena... : Wink :
Grazie mille Eva : Love :

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Parrucca bionda media con sfumature centrali ricrescita

Messaggio da Valeria »

il guaio di essere pelati
Valeria

Rispondi