"Custodia' parrucca

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Medleine
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

"Custodia' parrucca

Messaggio da Medleine »

Voi come custodite le vostre parrucche?
Io purtroppo la devo mettere nascosta in un sacchetto.. vorrei avere quelle teste di manichini ma sarebbe troppo in bella vista 😔

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "Custodia' parrucca

Messaggio da Roby »

Se non sulla sua testina (su cui tra l'altro prende polvere) ti consiglio di riporre la tua parrucca in una scatola, dopo averla ben pettinata, posandola delicatamente in modo da assecondare più possibile la sua piega ed evitando quindi di schiacciarla.

Considera che le parrucche, anche quelle di qualità, escono dalle loro fabbriche confezionate ciascuna in una sua scatola e così raggiungono i negozi e vengono conservate.

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Medleine

Re: "Custodia' parrucca

Messaggio da Medleine »

Giusto, non avevo pensato al fattore polvere 😅
Comunque grazie per gli ottimi consigli.
Ho una parrucca che ho preso su internet scontata del 50% e l'ho pagata 35 euro circa, quindi chissene di questa, però a breve ne vorrei prendere una di "alta qualità" e non voglio assolutamente che si rovini! Anche perchè sarei intenzionata a spenderci un pochettino..
Grazie ancora dei consigli 😊

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "Custodia' parrucca

Messaggio da Eleonora »

nella sua scatola, con la retina in dotazione e ben pettinata prima di riporla
Deb

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: "Custodia' parrucca

Messaggio da Ephimera »

Direi che sulla sua testina e posizionata dentro l'armadio non dovrebbe impolverarsi.

Medleine

Re: "Custodia' parrucca

Messaggio da Medleine »

Ecco, una cosa che non ho mai fatto è pettinarla prima di metterla via, lo faccio solo prima di metterla.
Si in effetti dentro ad un armadio non si impolvera e sulla sua apposita testa non si stropiccia 👌🏻 credo che farò così!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "Custodia' parrucca

Messaggio da Serena Crossdresser »

Medleine ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 9:29 Voi come custodite le vostre parrucche?
Io purtroppo la devo mettere nascosta in un sacchetto.. vorrei avere quelle teste di manichini ma sarebbe troppo in bella vista 😔
... anche io le metto con cura in una busta e mi pare che non patiscano più di tanto ... : Queen :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi