Kit base per iniziare

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Lorett@, vernica71, Melissa_chan, virgolette, Alyssa, Irene, CristinaV, Roby

DolceVallery
Baby
Baby
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Kit base per iniziare

Messaggio da DolceVallery »

Io anche devo fare un bel investimento sui trucchi, per il fondotinta non guardo il costo, lo voglio di una buona marca e di qualità (Mac o vichy) non so se serve il primer.

Ephimera
Lady
Lady

Messaggio da Ephimera »

Sei partita con i giusti dubbi, hai richiesto informazioni, e hai ricevuto le giuste risposte da persone di provata esperienza.

Moltissime, di noi, sono partite allo sbaraglio con borsate (se non svaligiate) di prodotti improvabili spendendo una vagonate di soldi per ottenere soltanto dei risultati clown-eschi .......

Scegliti "uno stile di trucco" che ti sia congeniale, prova, prova e riprova. I risultati arriveranno.

Buon divertimento.

Eliana.

AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Messaggio da AnimaSalva »

DolceVallery ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 19:39 Io anche devo fare un bel investimento sui trucchi, per il fondotinta non guardo il costo, lo voglio di una buona marca e di qualità (Mac o vichy) non so se serve il primer.
Secondo me va a gusto... io vedo make up artist che dichiarano di non poterne fare a meno e altri che non lo usano mai. Io talvolta lo uso, effettivamente la base dura di più, ma per me non è un passaggio fondamentale. : Wink : Quindi vedi tu...

DolceVallery
Baby
Baby

Messaggio da DolceVallery »

Perciò crema idratante e poi un fondotinta? Che sono sempre indecisa su quale comprare.

Jessica60
Gurl
Gurl
Contatta:

Messaggio da Jessica60 »

Scusate la mia ignoranza, ma qualcuna di voi potrebbe indicare la "scaletta" nell'uso dei prodotti? Da dove e' meglio iniziare? Sicuramente il primo passo è coprire bene la parte interessata dalla barba ed i baffi......che prodotto mi consigliate? Eppoi quali sono i successivi step? Io penso di avere tutti i prodotti necessari, ma non so da dove iniziare.....un aiutino?

AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Messaggio da AnimaSalva »

DolceVallery ha scritto: ieri, 20:57 Perciò crema idratante e poi un fondotinta? Che sono sempre indecisa su quale comprare.
Sì, io passo dalla crema al fondotinta.
Prima di applicare il fondo aspetto che la crema si asciughi.

Non ho capito su cosa sei indecisa. Crema? Fondo?

Rispondi