Smalto trasparente

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Smalto trasparente

Messaggio da Alexis682 »

Ciao ragazze!! quante di voi usano quotidianamente smalto trasparente lucido in modalità en homme?

Io ormai quando esco con mia moglie lo porto sempre! evito solo se dobbiamo vederci con qualche amico che sono certa avrebbe sicuramente qualcosa da dire!

E voi? : Love :

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Smalto trasparente

Messaggio da Diana »

Mai provato... Dovrei comprarlo e vedere!

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Smalto trasparente

Messaggio da Alexis682 »

Diana ha scritto:Mai provato... Dovrei comprarlo e vedere! Immagine

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Io per farmi lo smalto trasparente metto prima una base (tendenzialmente uso Cristian Dior) e sopra metto il top coat (sempre Cristian Dior).

L'effetto è quello di una unghia lucidissima e curatissima.

Naturalmente prima faccio sempre la manicure con olio per le cuticole, spingicuticole, tronchesine per pulire bene intorno all'unghia, ecc...

E' un lavoraccio ma ne vale la pena!!!

Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Smalto trasparente

Messaggio da cuoredimenta »

Che combinazione, proprio stamani, rovistando tra le cose di mia mamma, ne ho trovato uno e l’ho messo! Per non essere scoperta, però, ho preferito levare tutto, ad eccezione dell’anulare della mano sinistra (ho scelto quel dito per scimmiottare le ultime tendenze!). È una bellissima sensazione e mi piace molto l’effetto che fa, portando le unghia “lunghe” (non che lo siano tanto, ma per lo standard da uomo, penso di sì), e sono anche tranquilla perché è decisamente discreto. :)
Giada

Lau

Re: Smalto trasparente

Messaggio da Lau »

anche io lo porto tutti i giorni , solitamente però non mi piace l'effetto lucido neanche per quelli colorati quindi faccio base indurente trasparente e poi top matte fotosensibile ovvero che asciugo in 60 secondi con fornetto UV.
A volte uso una tonalità leggermente rosata.
le mie unghie sono sempre curate ma non lunghissime , direi attualmente 3/4 millimetri perchè faccio un lavoro manuale e solo ultimamente, complice il covid ho imparato ad usare i guanti protettivi in nitrile che da un lato proteggono e dall'altro nascondono.

Avendo poi tutte le mani tatuate è ovvio che notandosi moltissimo per quella cosa le unghie passano devvero poco inosservate, per cui non supero mai i 4 millimetri e sono già bellecosì

Rispondi