Faccia di bronzo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Romina
Teen
Teen
Messaggi: 62
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2020, 8:37
Località: Venezia
Età: 46

Utente bannato

Faccia di bronzo

Messaggio da Romina »

Ciao a tutte,
La mia è una curiosità, magari voi avete una soluzione a questo dubbio che mi ha generato una ulteriore sega mentale... ieri sera ho giocato un pò con i trucchi e dopo essermi struccata per bene sono andata a dormire ma al risveglio stamattina mi vedo con la pelle liscia liscia , idratata e lucente; il che non sarebbe affatto male se non dovessi uscire ad incontrare delle persone ... qui mi chiedo ... come ritornare alla mia rozza , opaca , secca pelle maschile per evitare di farmi mille complessi quando sarò a contatto con altre persone?
Ultima modifica di Romina il martedì 28 gennaio 2020, 12:43, modificato 1 volta in totale.
IG: romy_cd_

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Faccia di bronzo

Messaggio da Serena Crossdresser »

Rimuovi bene il trucco ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Romina
Teen
Teen
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2020, 8:37
Località: Venezia
Età: 46

Utente bannato

Re: Faccia di bronzo

Messaggio da Romina »

Guardandomi mi sembra di averlo levato bene ma la pelle é molto liscia
IG: romy_cd_

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Faccia di bronzo

Messaggio da AnnaSettantatre »

Forse è così perché la pelle è finalmente idratata, puoi sempre saltare la rasatura per un giorno, ma non credo che nessuno noterà nulla anzi se ti troveranno cambiata sarà in meglio.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Faccia di bronzo

Messaggio da Alyssa »

Facciamo cambio?

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Romina
Teen
Teen
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2020, 8:37
Località: Venezia
Età: 46

Utente bannato

Re: Faccia di bronzo

Messaggio da Romina »

[quote="Alyssa"]Facciamo cambio?

In realtà ho una paura matta che si noti e peggio che mi venga fatto notare ... sai ... credo una donna lo veda subito ,soprattutto per una come me che al maschile é alquanto “rustico”. Proverò con altra doccia e sapone di Marsiglia ...Le donne fanno tutto con quello : Chessygrin :
IG: romy_cd_

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Faccia di bronzo

Messaggio da Kleoo »

Sega mentale conclamata ! Andiamo maluccio se i problemi sono quelli elencati immagino qnd dovrai affrontare qualcosa di semiserio dovrai andare da un analista ?
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Romina
Teen
Teen
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2020, 8:37
Località: Venezia
Età: 46

Utente bannato

Re: Faccia di bronzo

Messaggio da Romina »

Kleoo ha scritto:Sega mentale conclamata ! Andiamo maluccio se i problemi sono quelli elencati immagino qnd dovrai affrontare qualcosa di semiserio dovrai andare da un analista ?
: Lol : Sulle seghe mentali sono un’artista , credo sia il problema mio più grande , la paura che venga notato. Ce l’avevo prima di scoprirmi , figurati ora , anche se sembra che il tipo di emozione (o Timore) sia diversa.
IG: romy_cd_

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Faccia di bronzo

Messaggio da AliceBianconiglio »

questa mi mancava...guarda che avere la pelle secca non è una caratteristica maschile, è una caratteristica di trascuratezza. Prendersi cura di sé ti assicuro che è genderless ;-)

Avatar utente
Romina
Teen
Teen
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2020, 8:37
Località: Venezia
Età: 46

Utente bannato

Re: Faccia di bronzo

Messaggio da Romina »

AliceBianconiglio ha scritto:questa mi mancava...guarda che avere la pelle secca non è una caratteristica maschile, è una caratteristica di trascuratezza. Prendersi cura di sé ti assicuro che è genderless ;-)
Hai ragione al 100% ma il mio essere uomo é sempre stato caratterizzato da questo e dar sfogo a tutti questi cambiamenti in poco tempo mi porta anche a valutare eventuali implicazioni nella vita quotidiana.

Sono sempre stata una persona che si pone troppe domande ma se non me le avessi poste, non sarei qui con voi ...

É bello finalmente poter confrontarmi all’esterno con le mie debolezze , grazie a tutte
IG: romy_cd_

Rispondi