Primer viso, si o no? E quale?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Primer viso, si o no? E quale?

Messaggio da ClaudiaTv »

Buongiorno a tutte, ho letto delle discussioni, ma non ho trovato la risposta. Se esiste già una risposta alla mia domanda chiedo venia alle moderatrici. Il quesito è semplice, primer viso, serve? Voi quale usate? Leggendo su internet non riesco a decidermi su quale acquistare.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Primer viso, si o no? E quale?

Messaggio da Donatella S »

E' permesso?.... Si, chiedo perchè qui io dovrei più chiedere che dire. Non ho molta esperienza di trucco, anche se ho eseguito serate in cui ho impersonato artiste cantanti.... In quei casi di trucco più intenso, ho usato una base di Chanel . Si chiama LE BLANC DE CHANEL Base Lumiere universelle. Per il trucco di tutti i giorni, uso solo il fondotinta, e cipria. Ciiaaaaoooo : Wink :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Primer viso, si o no? E quale?

Messaggio da AnimaSalva »

Ciao, di primer qualche volta si è parlato, anche di recente, ma mi pare fosse una discussione sul trucco generalizzato, quindi no problem.
Io al momento non lo sto usando, in passato l'ho fatto. Onestamente, non ho visto grandissime differenze... nulla di sconvolgente insomma. Ovviamente parlo solo per me.
Sì, il trucco dura un po' di più, però boh, per me non è così importante.