Tyler Reks, l'ex cattivo del wrestling cambia vita: "Sono donna, mi chiamo Gabbi"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tyler Reks, l'ex cattivo del wrestling cambia vita: "Sono donna, mi chiamo Gabbi"

Messaggio da AnimaSalva »

Che dire?
L'importante è che sia felice e... complimenti per le bocce! (scusate il commento un po'... così : Chessygrin : )

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Tyler Reks, l'ex cattivo del wrestling cambia vita: "Sono donna, mi chiamo Gabbi"

Messaggio da saretta251 »

Sinceramente a me impressiona lui/lei perchè che sia uomo o donna le persone esageratamente muscolose non mi piacciono per niente. Questo è un gusto personale, la sua storia spero non sia una trovata per farsi autopromozione, in ogni caso è una bella sfida trasformarsi da super macho a donna! Chissà come andrà a finire.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tyler Reks, l'ex cattivo del wrestling cambia vita: "Sono donna, mi chiamo Gabbi"

Messaggio da maxima »

Trasformazione quasi incredibile... sono andata a sbirciare sul suo profilo instagram mi pare strano che neglle ultime decine di post ci sia sempre un'accoppiata di immagini (lui prima, da combattente, e lei adesso, nella stessa identica foto, magari anche specchiata...)
Al suo posto, se davvero questo cambiamento lo avessi desiderato da sempre, nel momento in cui avvenisse, sentirei il bisogno di mostrarlo a tutti, di fotografarmi e lasciarmi fotografare anche nelle situazioni di normalità...con il mio nuovo aspetto... e invece, ci sono solo due o tre scatti, al massimo utilizzati in tutte le salse. Credo che un po' di marketing dietro ci sia..
boh...
Maxima

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tyler Reks, l'ex cattivo del wrestling cambia vita: "Sono donna, mi chiamo Gabbi"

Messaggio da Alyssa »

maxima ha scritto:Credo che un po' di marketing dietro ci sia..
boh...
Maxima
Ce n'è fin troppo marketing, ci ha fatto una serie/documentario!

Ovvio che pubblichi poche foto ripetute per tenere alta l'attenzione e la curiosità.

Ma al di là del mio personale giudizio dovuto solo a come appare la faccenda da fuori (che non è per niente positivo) penso che in fin dei conti la vita è la sua, buon per lei.

Inoltre trovo che l'articolo sulla Gazzetta è uno dei migliori che abbia letto riguardo cambi di sesso e dintorni: molto meglio di quella robaccia scritta da gente che non ne sa niente, ma cerca di dare l'impressione di capirci qualcosa.

Dopo il tennista e il wrestler, attendo il calciatore...


Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli


Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Tyler Reks, l'ex cattivo del wrestling cambia vita: "Sono donna, mi chiamo Gabbi"

Messaggio da LauraB »

Non entro mai in discussione su bella/brutta, alta bassa, ho dei dubbi ma me li tengo per me. Troppe variabili che io stessa non posso conoscere.

riguardo al tenere nascosto, io ci sono "riuscita" per 37 anni.. il peso della società, della famiglia sono macigni per quasi tuttu, Sono purtroppo ancora pochi gli/le adolescenti che riescono a trovare conforto in famiglia.

Questa è la prassi, si esce solo quando si è prontu, e ci vuole tempo, tanto tempo...
Laura Bianchi

Rispondi