è da tanto tempo che vi leggo... e mi piace moltissimo leggervi e sentire le Vs. esperienze.
Ora però sento anche il bisogno di condividere con voi un po' di cose e spero, anzi sono sicuro, di trovare tutto il supporto e qualche buona amica.
Sono Michela, ho 35 anni. Veneta di origine, ma vivo a Torino da un annetto scarso. Vivo con la mia compagna (che non sa di me). Il mio rapporto con la femminilità nasce una decina di anni fa, con le prime prove di nascosto a casa...e da li in poi è sempre stato il leitmotiv della mia vita anche se non si è mai espresso totalmente come vorrei più che altro per motivi logistici. Adoro tutto ciò che è femminile: la cura del corpo, l'infinità di scelta per il vestire, l'eleganza dei movimenti però non ho uno spazio mio per indumenti e trucchi...e per questo mi son sempre limitata nel coltivare questa parte di me.
I momenti magici spesso sono le pause pranzo o quei momenti dopo lavoro dove posso "fare shopping" e provare nei camerini qualcosa (en homme chiaramente), acquistare un paio di tacchi e fare un passeggiata al buio per qualche giorno (per poi buttare le scarpe per non essere scoperta, andare a lavoro con dei collant o l'estate scorsa mentre ero a milano per lavoro vivere una seduta di manicure in una nails beauty cinese... questa è la mia vita purtroppo anche se comincia a starmi un po' stretta.
Ecco tutto, spero di aver fatto bene i compiti con questa presentazione

Un salutone a tutte Voi ragazze e grazie per poter partecipare a questo bellissimo forum.