Presentazione

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Ilamermaid
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2020, 18:11
Località: Forlì
Età: 25

Utente bannato

Re: Presentazione

Messaggio da Ilamermaid »

Michela ha scritto: venerdì 25 dicembre 2020, 15:04 Benvenuta Ilaria da una romagnola.... questa è nel complesso una Regione accogliente e vedrai che qui nel forum ti sentirai compresa e troverai spunti interessanti per aiutarti nella ricerca del tuo percorso.
Michela
Ma grazie infinite! Lo spero tanto 💖✨

Avatar utente
Ilamermaid
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2020, 18:11
Località: Forlì
Età: 25

Utente bannato

Re: Presentazione

Messaggio da Ilamermaid »

AmbraAngiocd ha scritto: venerdì 25 dicembre 2020, 14:45 Qui ti sentirai a casa e nessuno giudica nessuno, ed ognuna di noi ha le proprie sfaccettature e proprio percorso.
Carinissima grazie ✨🎀💖

Avatar utente
Ilamermaid
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2020, 18:11
Località: Forlì
Età: 25

Utente bannato

Re: Presentazione

Messaggio da Ilamermaid »

Voglio ringraziare ancora una volta tutte voi che mi avete accolta… e quanto è bello sentirsi chiamare al femminile 🙈✨💖 mi state regalando il Natale più emozionante della mia vita

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione

Messaggio da Roby »

Benvenuta Ilaria.
Nella tua presentazione sento forte un senso di "oppressione" : è così?
Qui sei tra amiche e sei anche protetta dall'anonimato quindi ti puoi aprire senza timori.
Posso chiederti cos'è esattamente la tua situazione?
Un abbraccio
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Medleine

Re: Presentazione

Messaggio da Medleine »

Ciao 😊 anche io sono iscritta da pochissimo e all'inizio ero terrorizzata, ma poco dopo ho capito di essere in un luogo che odora incredibilmente di casa, in cui ti senti al sicuro e a tuo agio. Dopo poco viene istintivo aprirsi e senza essertene accorta, hai raccontato più qui di te, che ai tuoi amici 😅
Buona permanenza! 😘

Avatar utente
Ilamermaid
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2020, 18:11
Località: Forlì
Età: 25

Utente bannato

Re: Presentazione

Messaggio da Ilamermaid »

Roby ha scritto: venerdì 25 dicembre 2020, 15:48 Benvenuta Ilaria.
Nella tua presentazione sento forte un senso di "oppressione" : è così?
Qui sei tra amiche e sei anche protetta dall'anonimato quindi ti puoi aprire senza timori.
Posso chiederti cos'è esattamente la tua situazione?
Un abbraccio
Roberta
Ciao Roberta, grazie anche a te per avermi accolta qua tra voi.
Certo… anzi per favore domandate.
La mia “situazione” è quello che raccontavo nel primo messaggio… Io mi sento una ragazza e mi sento così fin da piccola… sognavo di diventare una “femminuccia” e il trauma inizia ogni mattina… oppure provavo a inventare incantesimi giocando (non prendetemi per pazza vi prego). Ma la situazione non è solo questa qua… per situazione intendo anche averlo confessato a quella ragazza che attualmente è diventata la mia migliore amica (che ringrazio all’infinito per tutto quello che fa per me ogni giorno ma anche per avermi incoraggiata ad iscrivermi qua) ma il punto è questo non riesco di scrollarmi di dosso la paura ho passato la mia intera vita a reprimere questa cosa combattendola e ora sto cercando di lavorare su me stessa ed accettare quella che sono. Vivo in una famiglia che non accetterebbe mai e poi mai la mia vera natura e sto cercando di scappare da qua. Lo confesso anche a qua… desidero con tutto il mio cuore iniziare il percorso di transizione… ma quanto vorrei che la mia famiglia non lo venga mai a sapere…

Avatar utente
Ilamermaid
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2020, 18:11
Località: Forlì
Età: 25

Utente bannato

Re: Presentazione

Messaggio da Ilamermaid »

Medleine ha scritto: venerdì 25 dicembre 2020, 17:13 Ciao 😊 anche io sono iscritta da pochissimo e all'inizio ero terrorizzata, ma poco dopo ho capito di essere in un luogo che odora incredibilmente di casa, in cui ti senti al sicuro e a tuo agio. Dopo poco viene istintivo aprirsi e senza essertene accorta, hai raccontato più qui di te, che ai tuoi amici 😅
Buona permanenza! 😘
Ciao cara ☺️ Mi sto accorgendo in fretta di tutto questo spirito di “sorellanza” e della vostra enorme dolcezza. Grazie di cuore 😘

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Presentazione

Messaggio da Jessica60 »

: Love : Ciao Ilaria......benvenuta anche da me......e tanti cari auguri di Buon Natale. : Love :

Avatar utente
Ilamermaid
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2020, 18:11
Località: Forlì
Età: 25

Utente bannato

Re: Presentazione

Messaggio da Ilamermaid »

Jessica60 ha scritto: venerdì 25 dicembre 2020, 18:31 : Love : Ciao Ilaria......benvenuta anche da me......e tanti cari auguri di Buon Natale. : Love :
Ciao Jessica grazie mille e buon Natale anche a te✨💕✨

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione

Messaggio da Max »

Benvenuta anche da parte mia.

: Welcome :

Max

PS. felice Natale!

Bloccato