[Presentazione di Exys20den] adoro troppo i collant

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: [Presentazione di Exys20den] adoro troppo i collant

Messaggio da Serena Crossdresser »

Exys20den ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:48 ciao a tutti,

Ho faticato a trovare questo forum, da un po' lo cercavo e penso che la moda dei forum abbia lasciato il posto ad altri social network più moderni. Anni fa (intorno ai primi anni 2000, quando i forum erano molto più usati) ero iscritto a uno simile a questo ed ero un assiduo frequentatore. Ho usato lo stesso nickname di allora che ricordo bene e mi è sempre piaciuto. E' l'anagramma di "sexy" e la contrazione di "20 denari", il peso che preferisco.

ho 50 anni e vivo vicino a Bergamo e il titolo di questo messaggio racchiude la sintesi del mio credo : Wink : .

Non ho bisogno di analizzare il mio essere più profondo per capire quello che faccio, so già bene quello che faccio e perché ho questa passione e, assolutamente, va bene così. Non mi dilungo su questo punto. Al limite, posso spiegare meglio questo passaggio se a qualcuno interessa.

Invece vi spiego meglio cosa ci faccio con i collant.
Mi piace comprare i "tutto nudo" 20 denari (o anche 15) di diverso colore (dai colori naturali, a quelli marron più chiari e più scuri fino alle tonalità scure, nero).
Ogni tanto, li uso volentieri al lavoro o, quando era possibile, nei momenti di socialità del sabato sera, al cinema, al ristorante, al pub. Sempre sotto i pantaloni.
In casa mia, invece, spesso li indosso con le scarpe col tacco e guardo la TV in poltrona. Poi, di solito, finisco col dormirci insieme (senza le scarpe... ovvio!!! : Chessygrin : ).

Dedico cura al mio corpo, in particolare ai piedi che sono la prima parte del corpo che indossano i collant e alle mani che, se ruvide, possono smagliare! e io detesto le smagliature: questa per me è una fobia!! Se i collant sono nuovi preferisco usare dei guanti di lana per indossarli la prima volta.
Sebbene pulito, raramente ho ricorso alla depilazione delle gambe, in fin dei conti vedendomi da solo questo è un particolare che poco mi importa. Eppure recentemente mi depilo con regolarità.

Recentemente, più per curiosità, ho smaltato le unghie dei piedi di argento. E' un lavoro che mi ha richiesto molto tempo, molta difficoltà e non mi ha dato la soddisfazione che cercavo. Ma questo potrebbe essere un argomento per un altro post.

Mi auguro di trovare amicizia in questa chat.
Buona giornata a tutti.
... collant : che passione ! : Love : : Love : : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: [Presentazione di Exys20den] adoro troppo i collant

Messaggio da Jessica60 »

Hai trovato una fantastica comunita'......anch'io sono contenta di farne parte......sono tutte delle care amiche con le quali confidarsi e imparare a vivere la nostra femminilita'......

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: [Presentazione di Exys20den] adoro troppo i collant

Messaggio da Exys20den »

AnnaSettantatre ha scritto: giovedì 21 gennaio 2021, 18:43 Preferisci essere appellato al maschile o al femminile?
Qui si può scegliere.
Ci ho ripensato.

Chiamatemi come vi piace di più.
: Wink : X me non è importante.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: [Presentazione di Exys20den] adoro troppo i collant

Messaggio da Dafne73 »

Ciao Exys20Den, ti do il mio benvenuto da un altra amante dei Collant. Sicuramente in questo spazio ti troverai bene. Se hai le mie stesse sensazioni, cioè ti piace anche la sensazione che ti fanno i collant sulla pelle e la sensazione visiva di avere le gambe più affusolate? Fai qualche esercizio per migliorare l'aspetto delle gambe?

Bloccato