Presentazione di Donatella S

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Presentazione di Donatella S

Messaggio da Donatella S »

Salve, mi chiamo Donatella e scrivo da Verona (zona Sud), Ho avuto questo indirizzo da una persona che sta percorrendo l'intero percorso di cambiamento di genere. Mi chiamo (all'anagrafe) Riccardo ma, da oltre 6 anni ormai, mi sono sempre più immedesimata in un mondo femminile, che, a partire dal semplice indossare abiti da donna, mi sta portando ad avere un piacere immenso a vivere questa nuova condizione. Ho 63 anni compiuti in Ottobre, e mi aspetto di trovare in questo forum delle persone che possano condividere come me e con me, di persona, la seconda nostra vita non solamente dietro uno schermo ma proprio nel reale, in un contesto di normalissima vita da cittadine. Ancora non so come inserire un avatar...... Spero di esserci tra voi e vi saluto : b0816.gif : ccccciiiaaaaaoooo
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Donatella S

Messaggio da LauraB »

Benvenuta!!
Donatella S ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 18:10 Ho avuto questo indirizzo da una persona che sta percorrendo l'intero percorso di cambiamento di genere.
è stato un lavoro di gruppo.. : Chessygrin : ma crediamo, io e A. che qui ti troverai bene.

Per il resto ti lascio nelle mani delle mod che ti diranno come sistemare la presentazione..

Un abbraccio

laura
Laura Bianchi

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Donatella S

Messaggio da valeriaconte »

Benvenuta, ci conosciamo già, almeno in videochat,
Sono Valeria di Brescia, da molti anni presente in questo forum anche se ultimamente non scrivo molto

Valeria

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Donatella S

Messaggio da CristinaV »

Ciao Donatella, dato che questo è un forum, è necessario che gli interlocutori si conoscano almeno un pò, quindi ti invito a raccontati meglio.
Ci interessa capire la persona per favorire l'interazione, nulla di patricolare.
Gli incontri tra utenti non sono in linea con lo spirito del forum, anche se (covid permettendo) abbiamo sempre organizzato raduni ed apericena di gruppi consistenti.
Ti do il benvenuto, confidando nella tua buona volontà nel completare quanto richiesto.

Per inserire l'avatar leggi qui.
viewtopic.php?f=2&t=85
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Laurietv
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2021, 18:04
Località: Roma
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Re: Presentazione di Donatella S

Messaggio da Laurietv »

Benarrivata
Laura
Se miliardi di mosche mangiano merda, non è detto che sia buona.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Donatella S

Messaggio da Serena Crossdresser »

Donatella S ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 18:10 Salve, mi chiamo Donatella e scrivo da Verona (zona Sud), Ho avuto questo indirizzo da una persona che sta percorrendo l'intero percorso di cambiamento di genere. Mi chiamo (all'anagrafe) Riccardo ma, da oltre 6 anni ormai, mi sono sempre più immedesimata in un mondo femminile, che, a partire dal semplice indossare abiti da donna, mi sta portando ad avere un piacere immenso a vivere questa nuova condizione. Ho 63 anni compiuti in Ottobre, e mi aspetto di trovare in questo forum delle persone che possano condividere come me e con me, di persona, la seconda nostra vita non solamente dietro uno schermo ma proprio nel reale, in un contesto di normalissima vita da cittadine. Ancora non so come inserire un avatar...... Spero di esserci tra voi e vi saluto : b0816.gif : ccccciiiaaaaaoooo
Benvenuta !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Donatella S

Messaggio da giuly271 »

Sii la benvenuta.

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Presentazione di Donatella S

Messaggio da Exys20den »

: Welcome :
Benvenuta da parte mia.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Donatella S

Messaggio da AnimaSalva »

Benvenuta, Donatella.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Presentazione di Donatella S

Messaggio da Jessica60 »

Benvenuta Donatella.......e' bello che ti sia unita al nostro salotto......

Bloccato