Presentazione di Donatella S

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Presentazione di Donatella S

Messaggio da Donatella S »

Eccomi qui..... Intanto vi ringrazio dell'accoglienza che mi avete riservata, sono molto sensibile e anche un semplice "benvenuta" è davvero un raggio di sole tra nuvole.... Mi è stato chiesto di descrivermi meglio, e son qui per questo.... Sono nata 63 anni fa a Verona e con la mia famiglia, per ragioni di lavoro di papò, ho girato l'Italia.... ho conseguito il diploma di Portineria d'albergo a Vieste del Gargano, e poi sono andata a cercare lavoro, anche all'estero. Dopo un anno a Londra, uno zio mi trova a Verona un posto di portiere notturno in un hotel e decisi che non volevo più avere le valigie in mano. Morale: ho lavorato in più alberghi sempre col turno di notte, per 30 anni..... Poi una svolta. Ho cambiato in "Tecnico di distributori automatici" dal 2010 al 2018. Ho lasciato il lavoro per ragioni che qui sarebbe inappropriato dire, Ho percepito la disoccupazione fino a maggio 2020..... E adesso sono direttamente passata alla pensione con l'ultima possibilità della Quota 100.... E fin qui, ci siamo. Per una serie di eventi che si sono man mano susseguiti dal 2012 in poi, ho scoperto una impressionante gioia appagante nel vestirmi da donna..... dapprima solo con calzature e piena di imbarazzo, poi, sempre più addentro nella parte,.... vestiario, atteggiamenti, per lo più in occasioni di divertimento in locali notturni.... Ho creato un personaggio di una certa "potenza d'impatto" (ne riparleremo), e sempre più ho sentito il desiderio di vivere la parte femminile anche oltre le discoteche..... Ed ecco che ho aggiunto personaggi artistici in stile Drag Queen, facendo show in locali, in feste private, raduni sportivi, non solo nel Veronese ma fino a Benevento...... L'esordio è stato Ottobre 2014 in un ristorante qui a Verona..... Una vera e propria prova del fuoco. Da circa 1 anno e mezzo ho capito che fare la Drag Queen non sarebbe bastato..... mi mancava vivere anche nella società, nell'iter normale da donna.... e la mia domanda a me stessa è stata : Ma perchè solo adesso, perchè non a 20 anni o prima?..... Sono stata da una psicologa per darmi una risposta... ed eccola. Sono Crossdresser ma anche transgender fluid. Cioè, che il piacere non termina con lo spogliarsi di abiti femminili al termine della giornata..... permane, Vado a letto al 99% delle volte con ancora il trucco.... a casa non ho più abiti maschili. Sto facendo crescere i miei capelli da oltre un anno per non dover essere schiava di parrucche..... Il termine "fluid", sta ad indicare che posso passare indifferentemente senza alcuna sofferenza dal femminile al maschile e viceversa.... Ma preferisco il mio dolce , educato, sensuale, gentile lato da donna. Io spero che abbia soddisfatto alcune curiosità già descrivendomi qui, ma mi farebbe piacere se mi si ponessero anche delle domande, così da precisare argomenti accennati qui e approfondibili. Vi saluto con un abbraccio e ci ritroviamo con piacere la prossima. Grazie della lettura e Buona domenica.... ccciiiiiaaaaooooo Donatella.
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Donatella S

Messaggio da CristinaV »

WOW! Mi hai presa sul serio, anzi di più.
Grazie per la tua storia completissima, non pretendevo tanto ma certamente non guasta.
Con calma, appena ci riuscirai, ricordati dell'avatar.
Buona permanenza.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Donatella S

Messaggio da Max »

Benvenuta!!!

Max

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Donatella S

Messaggio da Pamela45 »

Caspita! Caso interessantissimo.
Ci sei arrivata tardi, (dici dopo il 2012) scusa ma da giovane non ti capitava di voler indossare qualcosa di femminile mai?

Sono sbalordita perchè in genere si fanno 5 fasce. (test COGIATI)

essenzialmente maschile
maschio femminile
androgino
probabile transessuale
transessuale
tu ti piazzi sul 4 livello ad età da pensione? Incredibile che non te ne sia accorta.
Benvenuta!
Ultima modifica di Pamela45 il domenica 31 gennaio 2021, 20:28, modificato 1 volta in totale.
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Presentazione di Donatella S

Messaggio da Jessica60 »

Donatella S ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 11:15 Eccomi qui..... Intanto vi ringrazio dell'accoglienza che mi avete riservata, sono molto sensibile e anche un semplice "benvenuta" è davvero un raggio di sole tra nuvole.... Mi è stato chiesto di descrivermi meglio, e son qui per questo.... Sono nata 63 anni fa a Verona e con la mia famiglia, per ragioni di lavoro di papò, ho girato l'Italia.... ho conseguito il diploma di Portineria d'albergo a Vieste del Gargano, e poi sono andata a cercare lavoro, anche all'estero. Dopo un anno a Londra, uno zio mi trova a Verona un posto di portiere notturno in un hotel e decisi che non volevo più avere le valigie in mano. Morale: ho lavorato in più alberghi sempre col turno di notte, per 30 anni..... Poi una svolta. Ho cambiato in "Tecnico di distributori automatici" dal 2010 al 2018. Ho lasciato il lavoro per ragioni che qui sarebbe inappropriato dire, Ho percepito la disoccupazione fino a maggio 2020..... E adesso sono direttamente passata alla pensione con l'ultima possibilità della Quota 100.... E fin qui, ci siamo. Per una serie di eventi che si sono man mano susseguiti dal 2012 in poi, ho scoperto una impressionante gioia appagante nel vestirmi da donna..... dapprima solo con calzature e piena di imbarazzo, poi, sempre più addentro nella parte,.... vestiario, atteggiamenti, per lo più in occasioni di divertimento in locali notturni.... Ho creato un personaggio di una certa "potenza d'impatto" (ne riparleremo), e sempre più ho sentito il desiderio di vivere la parte femminile anche oltre le discoteche..... Ed ecco che ho aggiunto personaggi artistici in stile Drag Queen, facendo show in locali, in feste private, raduni sportivi, non solo nel Veronese ma fino a Benevento...... L'esordio è stato Ottobre 2014 in un ristorante qui a Verona..... Una vera e propria prova del fuoco. Da circa 1 anno e mezzo ho capito che fare la Drag Queen non sarebbe bastato..... mi mancava vivere anche nella società, nell'iter normale da donna.... e la mia domanda a me stessa è stata : Ma perchè solo adesso, perchè non a 20 anni o prima?..... Sono stata da una psicologa per darmi una risposta... ed eccola. Sono Crossdresser ma anche transgender fluid. Cioè, che il piacere non termina con lo spogliarsi di abiti femminili al termine della giornata..... permane, Vado a letto al 99% delle volte con ancora il trucco.... a casa non ho più abiti maschili. Sto facendo crescere i miei capelli da oltre un anno per non dover essere schiava di parrucche..... Il termine "fluid", sta ad indicare che posso passare indifferentemente senza alcuna sofferenza dal femminile al maschile e viceversa.... Ma preferisco il mio dolce , educato, sensuale, gentile lato da donna. Io spero che abbia soddisfatto alcune curiosità già descrivendomi qui, ma mi farebbe piacere se mi si ponessero anche delle domande, così da precisare argomenti accennati qui e approfondibili. Vi saluto con un abbraccio e ci ritroviamo con piacere la prossima. Grazie della lettura e Buona domenica.... ccciiiiiaaaaooooo Donatella.
Bella presentazione, anche se a tratti sembra quasi un curriculum Vitae......sto scherzando ovviamente......pero' ti sei fatta conoscere veramente al meglio.....speriamo di incontrarci in qualche raduno del forum, e comunque ancora benvenuta.... : Love :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Donatella S

Messaggio da LellaB »

Ciao Donatella, benvenuta! Non sei la sola ad aver scoperto il piacere del vestirsi femminile o, come nel tuo caso, sentirsi meglio in versione femminile. Anch'io ho sentito con forza il piacere degli abiti da donna solo quattro anni fa (ne ho 66...) dopo una vita di alti e bassi, ma si sa che la spinta al crossdressing non ti abbandona mai, si può affievolire, in certi momenti sembra sparito, ma poi riaffiora più forte che mai...

Se posso farti una domanda è se vivi da sola, anche se mi pare di intuire che la risposta è affermativa...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Presentazione di Donatella S

Messaggio da Donatella S »

Ciao Antonella , Meno male che l'effetto del dressing femminile non ci abbandona mai,.... penso che ne soffrirei se sparisse per qualche causa. Si, vivo da sola, nel senso che non cerco un compagno.... Semmai cercherei (ma mi sta benissimo essere single), una compagna. Una compagna che accetti in tutto il mio vivere questa splendida condizione. Non ho alcuna voglia di iscrivermi a certi siti di incontri mirati al formare coppie ne effimere ne a lunga scadenza..... Okey, se serve, son qui per altri dettagli.... Ciao e a prestooooooo
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Donatella S

Messaggio da Melissa_chan »

Ciao Donatella, mi fa strapiacere vederti quì : Love : : Love : : Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Donatella S

Messaggio da Monica Poli »

Donatella S ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 11:15 Sono stata da una psicologa per darmi una risposta... ed eccola. Sono Crossdresser ma anche transgender fluid.
Ciao Donatella, benvenuta anche da parte mia!

Forse intendevi "gender fluid"... Perché il termine "transgender" si addice a persone che stiano compiendo o abbiano compiuto una transizione, come ce ne sono alcune in questo luogo.
Queste persone sono lontanissime - se non agli antipodi - dal tipo di travestimento che tu prediligi che è più verosimilmente feticistico, dalla descrizione dettagliata che ne fai.

Claudio/Monica
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Monica 66
Baby
Baby
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2020, 10:49
Località: Provincia Terni
Età: 57

Re: Presentazione di Donatella S

Messaggio da Monica 66 »

Ciao Donatella, benvenuta tra noi
affascinante la tua presentazione, complimenti
Monica : Wink :

Bloccato