[Presentazione di ClaudiaTv] Ciao a tutte

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: [Presentazione di ClaudiaTv] Ciao a tutte

Messaggio da Serena Crossdresser »

ClaudiaTv ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 22:22 Ciao a tutte,
Sono Claudia, e adoro potermi sentire donna! Purtroppo lo posso fare molto di rado, fosse per me Sare sempre en-femme!
Spero di conoscere qualche sorellina, per chiacchierare, avere consigli e confrontarci... E un giorno mi piacerebbe poter uscire fuori, speriamo di trovare il coraggio... Un bacione a tutte
Benvenuta ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: [Presentazione di ClaudiaTv] Ciao a tutte

Messaggio da ClaudiaTv »

Caspita ragazze, grazieeee... Mi sono emozionata, quante risposte e complimenti : Love : ... Non me li aspettavo : Love : : Love :
Siete meravigliose e sono felice di aver trovato questo forum, anche se non riesco a scriverci quanto vorrei, ma è davvero bello leggervi...
Vi abbraccio tutte : Love :

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: [Presentazione di ClaudiaTv] Ciao a tutte

Messaggio da Donatella S »

Ben arrivata qui, Claudia, credo di vedere in te la classica esplosione del "big bang", che abbiamo provato in chissà quante di noi non appena abbiamo indossato il nostro primo paio di calzature, o calze, o trucco, o gonna, ecc... una volta attivata, la reazione a catena non la fermi più, e più ti senti felice guardandoti nel nuovo look, più ti avventuri nel prossimo livello.... e allora vivila questa meravigliosa seconda vita..... non è da tutti, poterlo fare.... Accomodati, ordina un drink che annullano il freno a mano, e........ un bacione.
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: [Presentazione di ClaudiaTv] Ciao a tutte

Messaggio da ClaudiaTv »

Donatella S ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 12:19 Ben arrivata qui, Claudia, credo di vedere in te la classica esplosione del "big bang", che abbiamo provato in chissà quante di noi non appena abbiamo indossato il nostro primo paio di calzature, o calze, o trucco, o gonna, ecc... una volta attivata, la reazione a catena non la fermi più, e più ti senti felice guardandoti nel nuovo look, più ti avventuri nel prossimo livello.... e allora vivila questa meravigliosa seconda vita..... non è da tutti, poterlo fare.... Accomodati, ordina un drink che annullano il freno a mano, e........ un bacione.
Ciao Donatella, non ti sei sbagliata molto... Ho sempre indossato qualcosa, provato qualche trucco, ma non ero mai riuscita a farlo completamente... La foto di profilo è la prima volta che mi sono messa completamente en-femme, non ho più resistito e mi sono comprata tutto, dopo tanti anni, ho perso il conto... L'emozione che ho provato credo che qui la conoscano tutte...
Purtroppo non ho la possibilità di mettermi en-femme spesso, e per ora devo condurre una doppia vita, per cui a volte questo, devo essere sincera, mi butta parecchio giù!
Comunque grazie, siete davvero tutte tanto tanto carine : Love : : Love :

Bloccato