Presentazione di Katia

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Avatar utente
Ohkatia
Baby
Baby
Messaggi: 30
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2021, 14:22
Località: Cascia
Età: 41

Presentazione di Katia

Messaggio da Ohkatia »

Ciao a tutte, belle e brutte ( battutina), sono Katia e ho 38 anni e sono di Cascia, la nota località Umbra. Come tutte sono innamorata della femminilità in tutti i sensi. Non sono omo, sono separato. Ho sempre avuto la passione per i vestiti e il trucco, nonché i tacchi alti.
La mia ex ne era al corrente e spesso ci aumentava La sintonia nel rapporto.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Katia

Messaggio da Roby »

Ciao Katia piacere di conoscerti sono Roberta, una delle moderatrici del Forum.

Vorrei chiederti di espandere un po' la tua presentazione: puoi raccontarci per esempio di come vivi il tuo Crossdressing in pubblico o in privato, quali sono le tue motivazioni ed emozioni. Come hai trovato il Forum e cosa ti aspetti.

Conoscersi è il primo passo per iniziare un dialogo ed uno scambio; ma purtroppo la tua presentazione così "scarna" lascia tutto nel."non detto" e non aiuta molto.

Per favore metti anche un avatar che ti rappresenti e se vuoi la data di nascita (opzionale, ti faremo gli auguri per i compleanni).

Per favore fai come ti ho chiesto prima di interagire in altre discussioni in Forum: non te la prendere ma è la parassi di questo Forum moderato, quella di chiedere di completare la presentazione prima di dare il benvenuto ufficiale ad un nuovo utente e quindi accoglierlo nella altre discussioni.

Un abbraccio, in attesa di tue notizie

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Ohkatia
Baby
Baby
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2021, 14:22
Località: Cascia
Età: 41

Re: Presentazione di Katia (continua)

Messaggio da Ohkatia »

Come tante, ho cominciato a casa con i vestiti di mia mamma. Una donna molto semplice anche nel modo di vestire, per cui non avevo a disposizione un granché. Poco trucco, tacchi bassi per fortuna della mia misura (40).
La prima vera svolta è avvenuta ad un carnevale, dove vari amici abbiamo deciso di travestirci da donna e stando attenti a non essere vestite da baldracche.
La sorella di un amico si è proposta come estetista mentre ognuno si è organizzato per conto suo con la vestizione.
A quel punto mia mamma si è impegnata ad aiutarmi e il risultato fu una vera trasformazione.
Col passare degli anni, la passione è aumentata, ma sempre in segreto. Durante il matrimonio è capitato di rivestirmi "ufficialmente" ad un altro Carnevale e stavolta il risultato fu sorprendente. La preparazione è cominciata un paio di giorni prima con la depilazione. Una depilazione totale, visto che già la facevo prima dell'estate, tranne nelle parti intime.
Mia moglie stabilì che dovevo essere perfetta e così si impegnò al massimo. Mi fece il manicure e il pedicure con uno smalto rosso bordeaux. Poi aiutata da una sorella e una cugina, si procurò un corpetto con le stringhe, mi fece indossare un reggiseno nero con culotte abbinata, nonostante non fosse necessario, visto che non si vedevano.
Poi collant neri 20 den e scarpe nere lucide con apertura avanti (perché si doveva vedere lo smalto) con tacco, penso, 12 e zeppa. Sopra un abito lungo nero con spacco e smanicato con poco décolleté. Parrucca bionda a caschetto e orecchini a clips a cerchio.
Trucco professionale Smokey ma la cosa che più mi piaceva erano le labbra, abbinate allo smalto con effetto voluminoso. Borsa e cappotto grigio con collo di pelliccia nera.
Ero davvero uno splendore.
Oltre alle varie risate della serata, ci furono varie battutine sessuali, a cui mia moglie rispondeva finemente. Al ritorno a casa, riaprì l'argomento sulle battute e mi disse che avrebbe voluto provare a fare con me vestita così.
Mi sistemò il trucco e mi fece mettere un babydoll con le calze autoreggenti, anche se ne scendevano. Le si vestì di intimo rosso
E fu una nottata splendida.
Da allora in poi lo abbiamo ripetuto più volte

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 205
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Katia

Messaggio da Pamela45 »

Fiuuu! ...........
Bella storia.... e io che pensavo che mia moglie fosse brava e comprensiva.... ma la tua è eccezzionale.
E' così che vanno prese queste cose... come un'aggiunta al gioco dell'amore...
Benvenuta Katia
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Katia

Messaggio da Marinatravoi »

Benvenuta Katia...ma che invidia per la storia con tua moglie!
Marina

Avatar utente
Ohkatia
Baby
Baby
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2021, 14:22
Località: Cascia
Età: 41

Re: Presentazione di Katia

Messaggio da Ohkatia »

Dal quel punto di vista, avevamo un affiatamento totale. Senza che lei sapesse della mia passione, io la facevo contenta, a volte dandole la sensazione che lo facessi anche svogliatamente.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Katia

Messaggio da maxima »

Benvenuta ohkatia (o(h) semplicemente Katia?...) il tuo debutto nel travestimento è stato molto simile al mio (anche mia madre non sfoggiava tacchi altissimi e calza il 40); anch'io mi divertii a farmi vestire da lei in occasione di una festa di carnevale (forse con risultati meno credibili di quelli che hai raggiunto tu)... Purtroppo, invece, mia m oglie non ha mai apprezzato questa mia passione e l'unica volta che io e lei ci siamo vestite da strega in occasione di una serata di halloween, appena rientrate a casa ha voluto che mi rimettessi immediatamente i panni maschili...
Sono sicura che troverai un'intesa analoga anche con la tua nuova compagna.
Benvenuta!
Maxima

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Katia

Messaggio da Alyssa »

Ciao Katia, benvenuta.
Devo chiederti un paio di cosucce necessarie per da regolamento.
- la data di nascita nella scheda profilo
- un'immagine avatar che in qualche modo ti rappresenti.

Per quest'ultima non c'è bisogno che sia una tua foto, puoi sceglierne anche una presa dal web, se trovi qualcosa che ti rappresenta.
L'importante è che, tenendo conto che gli avatar sono pubblici e visibili a tutti, sia adatta anche ad un pubblico non adulto.

Grazie per la collaborazione, ciao.
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Bloccato