adottare comportamenti femminili mi fa essere più sicuro

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Lorett@, vernica71, Melissa_chan, virgolette, Alyssa, Irene, CristinaV, Roby

kiki
Baby
Baby
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: adottare comportamenti femminili mi fa essere più sicuro

Messaggio da kiki »

Ciao Roby, si in effetti le considero separate la mia parte maschile e femminile e forse sbaglio, forse dovrei vederle e sentirle integrate.
In realtà, oltre che piacere fisico, provo anche un piacere mentale, quando pratico l'atto dell' autoerotismo passivo sento la mia parte femminile uscire fuori e esprimersi. Questo succedeva anche in passati rapporti con partner attivi.
Si anche io credo che se fa bene non è sbagliato.
Comunque tornando al discorso "la mia parte maschile si sente più sicura", ho pensato anche che potesse trattarsi di una stimolazione del chakra muladhara, il chakra radice, probabilmente è bloccato e quell' atto lo riattiva.

Marinatravoi
Gurl
Gurl
Contatta:

Messaggio da Marinatravoi »

kiki ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 10:25 Comunque tornando al discorso "la mia parte maschile si sente più sicura", ho pensato anche che potesse trattarsi di una stimolazione del chakra muladhara, il chakra radice, probabilmente è bloccato e quell' atto lo riattiva.
Ah, ecco, ora si che é chiaro! : Rolleyes :
Marina

Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio da Melissa_chan »

Marinatravoi ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 10:41 Ah, ecco, ora si che é chiaro! : Rolleyes :
E' il primo chakra a cui è associato il colore cremisi e la divinità Brahma, si trova nel plesso coccigeo : Chessygrin :

Ok, torno on-topic
Quando ci...ehm concediamo del tempo per conoscere meglio il nostro organismo, avvengono una serie di reazione chimiche e psicologiche, una di queste reazioni chimiche è il rilascio ormonale, in questo caso di testosterone, penso sia per questo che ti senti piùm sicura della tua parte maschile =)

Ma potrei sbagliare : Lol :

: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Rispondi