Attratte dai maschi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Chiara83
Baby
Baby
Messaggi: 7
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 12:46
Località: Bologna
Età: 41
Contatta:

Utente bannato

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Chiara83 »

Io ho attraversato varie fasi nella mia vita, per arrivare negli ultimi 2 anni nel desiderare solamente avere un uomo al mio fianco. Sia mentalmente che fisicamente.

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Chicca.love »

angelaingrid ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 18:23
Coffee ha scritto:
Marinatravoi ha scritto: Purtoppo i tatuaggi sono diffusissimi [...] nonché una mancanza di rispetto verso il proprio corpo [...]
non capisco la mancanza di rispetto, potresti implementare il tuo pensiero?
Lo faccio io per lei.
Visto che ti marchi con un inchiostro indelebile e potenzialmente cancerogeno, non vedo altro modo con cui definire la cosa... devo concordare con Marina.
Mancanza di Rispetto per se stessi se una persona decide di tatuarsi lo trovo assurdo. Prima cosa l arte della decorazione del corpo con i tatuaggi è antichissimo. Al massimo può non piacervi per il resto il vostro ragionamento non ha logica. Tanto più qui dove la libertà di espressione dovrebbe essere sempre il primo pensiero. Sul possibile rischio cancerogeno forse parlate dei primi inchiostri ma si parla di preistoria ad oggi sono tutti sicurissimi.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da angelaingrid »

Chicca.love ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 8:27 Mancanza di Rispetto per se stessi se una persona decide di tatuarsi lo trovo assurdo. Prima cosa l arte della decorazione del corpo con i tatuaggi è antichissimo. Al massimo può non piacervi per il resto il vostro ragionamento non ha logica. Tanto più qui dove la libertà di espressione dovrebbe essere sempre il primo pensiero. Sul possibile rischio cancerogeno forse parlate dei primi inchiostri ma si parla di preistoria ad oggi sono tutti sicurissimi.
Visto che siamo in tanti a pensarlo, direi che la logica invece c'è eccome. Sì: mancanza di rispetto per sé stessi e per gli altri.
Che poi sia antichissima non vuol dire nulla, visto che anche l'antropofagia, il lavoro minorile e lo stupro lo sono.
Che gli inchiostri attuali (tutti a base di metalli: parlare di sicurezza è un ossimoro) siano sicurissimi è smentito ufficialmente dalla medicina, e i molti miei amici medici e biologi confermano ciò che dico con prove di laboratorio, tabelle, statistiche e analisi chimiche.
Chiarito definitivamente questo fatto e smentita quindi la leggenda metropolitana della loro presunta sicurezza, leggenda messa in giro dai tatuatori, tra l'altro lo sai che se ti fai una TAC con i tatuaggi succede un pastrocchio indicibile con guai seri?
Sulla libertà di espressione ho dei dubbi... anche un serial killer, uno stupratore o un esibizionista potrebbero dire la stessa cosa. È un paragone forte, ovvio, ma è per far capire che non regge tirare in ballo la cosa.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da LauraB »

Credo che la libertà di pensiero possa valere pure per Marina, che nel suo intervento chiaramente usa i "secondo me" e i "trovo che"... sono pareri personali.

Giusto invece sottolineare come dato di fatto la sicurezza degli inchiostri
bello invece notare come ci siano due fazioni, tatuaggio si, tatuaggio no, e le motivazioni.

E poi ci sono io, che non voglio farmi tatuare perche modificherei il mio corpo. Poi però sono in lista per due operazioni di riconversione chirurgica.. si lo so, sono strana, siamo stran*

Forse il discorso sul "rispetto del corpo" si puo fare per chi se ne fa tanti, per chi si riempie. Mentre un tatuaggio o due li potrei considerare, un braccio totalmente coperto faccio fatica a "digerirlo".
Laura Bianchi

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Chicca.love »

angelaingrid ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 11:30
Chicca.love ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 8:27 Mancanza di Rispetto per se stessi se una persona decide di tatuarsi lo trovo assurdo. Prima cosa l arte della decorazione del corpo con i tatuaggi è antichissimo. Al massimo può non piacervi per il resto il vostro ragionamento non ha logica. Tanto più qui dove la libertà di espressione dovrebbe essere sempre il primo pensiero. Sul possibile rischio cancerogeno forse parlate dei primi inchiostri ma si parla di preistoria ad oggi sono tutti sicurissimi.
Visto che siamo in tanti a pensarlo, direi che la logica invece c'è eccome. Sì: mancanza di rispetto per sé stessi e per gli altri.
Che poi sia antichissima non vuol dire nulla, visto che anche l'antropofagia, il lavoro minorile e lo stupro lo sono.
Che gli inchiostri attuali (tutti a base di metalli: parlare di sicurezza è un ossimoro) siano sicurissimi è smentito ufficialmente dalla medicina, e i molti miei amici medici e biologi confermano ciò che dico con prove di laboratorio, tabelle, statistiche e analisi chimiche.
Chiarito definitivamente questo fatto e smentita quindi la leggenda metropolitana della loro presunta sicurezza, leggenda messa in giro dai tatuatori, tra l'altro lo sai che se ti fai una TAC con i tatuaggi succede un pastrocchio indicibile con guai seri?
Sulla libertà di espressione ho dei dubbi... anche un serial killer, uno stupratore o un esibizionista potrebbero dire la stessa cosa. È un paragone forte, ovvio, ma è per far capire che non regge tirare in ballo la cosa.
Il tuo ragionamento sul estremizzazione forzata di un pensiero e solo un metodo poco sensato per affrontare la discussione. La tua valutazione sulla sicurezza del ichiostro sembra quella dei no vax sui vaccini

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da angelaingrid »

1) Sei del tutto fuori strada. Almeno guarda i cartelli.
2) Sei clamorosamente OT. Qui si parla di altro.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Laurietv
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2021, 18:04
Località: Roma
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Laurietv »

Io quando sono Laura sono attratta dagli uomini , ma idealizzo il mio uomo ,non certo il primo che capita.
PS: Tatuato o no ... don't care ... Credo che soprattutto sul proprio corpo ognuno sia libero di fare quello che
gli piace.
Se miliardi di mosche mangiano merda, non è detto che sia buona.

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Chicca.love »

angelaingrid ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 12:06
2) Sei clamorosamente OT. Qui si parla di altro.
Per il punto due potresti spiegarmi
Grazie

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da angelaingrid »

Chicca.love ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 13:44
angelaingrid ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 12:06
2) Sei clamorosamente OT. Qui si parla di altro.
Per il punto due potresti spiegarmi
Grazie
Non so se hai visto il titolo del topic...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Chicca.love »

Mi sembra che abbiate virato su i tattoo

Rispondi