Dieta per aumentare il seno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da crossconsuelo »

Io sono rimasta avvilita non tanto per la sfortuna quanto perché non mi aspettavo una risposta del tipo "Attenzione che poi il seno va nascosto, soprattutto in estate": in questo sito non me l'aspettavo una risposta del genere. Se sono una Cd devo esserla fino in fondo: io desidero che mi cresce il seno e se succede, come mi auguro non lo nascondo.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da Monica Poli »

crossconsuelo ha scritto:Io sono rimasta avvilita non tanto per la sfortuna quanto perché non mi aspettavo una risposta del tipo "Attenzione che poi il seno va nascosto, soprattutto in estate": in questo sito non me l'aspettavo una risposta del genere. Se sono una Cd devo esserla fino in fondo: io desidero che mi cresce il seno e se succede, come mi auguro non lo nascondo.
Ma... Riflettici bene.
Se una persona vuole mantenere il proprio "segreto" per sé, o magari solo nell'ambito familiare, è ovvio che il seno (ammesso che arrivi ad essere così evidente, ed in questo sono scettico) voglia tenerlo ben nascosto, non foss'altro che per evitare sguardi curiosi e scherni. Per questo ritengo l'affermazione di Sery del tutto pertinente.
Se poi a te, invece, farebbe piacere metterlo ben bene in evidenza incurante di tutto e di tutti e senza avere il benché minimo problema, buon per te. Ma credimi, saresti tra le poche... : Wink :
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
mariastella
Utente Richiamato
Utente Richiamato
Messaggi: 698
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 10:36
Località: Sicilia
Età: 43
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da mariastella »

Ho visto adesso la discussione io seguo l'altra (se non ricordo male fitoestrogeni e curve femminili) in effetti l'osservazione di SERI è giustissima e opportuna, cioè in seguito per alcune di noi ci potrebbe essere il problemma opposto allo sviluppo di un po di seno, cioè doverlo nascondere !

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da crossconsuelo »

A parte che sono due discussioni diverse, perchè questa parla solo di normale alimentazione quotidiana, è complementare all'altra perrché l'altra invece parla di erbe da assumere per aumentare il seno. In realtà io sono convinta che se mia moglie vedesse che mi cresce il seno, magari mi accetterebbe come sono. Io soffro della mancanza del seno mi sento incompleta e a volte inutile
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da crossconsuelo »

Monica Poli ha scritto:
crossconsuelo ha scritto:Io sono rimasta avvilita non tanto per la sfortuna quanto perché non mi aspettavo una risposta del tipo "Attenzione che poi il seno va nascosto, soprattutto in estate": in questo sito non me l'aspettavo una risposta del genere. Se sono una Cd devo esserla fino in fondo: io desidero che mi cresce il seno e se succede, come mi auguro non lo nascondo.
Ma... Riflettici bene.
Se una persona vuole mantenere il proprio "segreto" per sé, o magari solo nell'ambito familiare, è ovvio che il seno (ammesso che arrivi ad essere così evidente, ed in questo sono scettico) voglia tenerlo ben nascosto, non foss'altro che per evitare sguardi curiosi e scherni. Per questo ritengo l'affermazione di Sery del tutto pertinente.
Se poi a te, invece, farebbe piacere metterlo ben bene in evidenza incurante di tutto e di tutti e senza avere il benché minimo problema, buon per te. Ma credimi, saresti tra le poche... : Wink :
Lo so bene che non la pensiamo allo stesso modo, ma io ti ammiro per la tua franchezza. Non avere il seno, per me vuol dire essere incompleta: mi piacerebbe toccarlo, guardarmi allo specchio. E poi potrebbe anche capitare che mia moglie mi accetti. Pensa che gioia portare il reggiseno senza niente dentro. comunque sei una vera amica.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da LindaB »

Ti auguro di conseguire quei risultati che ti possano aiutare a ragiungere l'equilibrio di cui ciascuna ha bisogno.
Se avere il seno per te è importante o addirittura fondamentale, io credo che dovresti provarci, ma seriamente.
Fitoestrogeni e\o la dieta di cui parli non mi pare siano delle metodiche molto efficaci: se così fosse, la chirurgia non avrebbe avuto tutto il successo che ha, anche sulle donne bio che già non hanno tutti i nostri ormoni da gestire.

Dici:
"... E poi potrebbe anche capitare che mia moglie mi accetti."
Ma se poi và diversamente ?
Ci hai pensato ?

Notte.
Linda

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da Sery »

Abbi pazienza crossconsuelo ma la mia opinione non è l'opinione di tutto il sito e non rappresenta assolutamente la posizione di tutte le altre. Mi sembra normale avere una discussione civile tra persone mature e avere idee diverse dovrebbe essere di stimolo per una discussione migliore, per cui non avvilirti e non ritenerti sfortunata che non è proprio il caso.
E poi ripeto, se tu vuoi avere il seno e non hai problemi a mostrarlo, sono felice per te. Se ti senti incompleta prova pure questa dieta e ti auguro che tu possa davvero ottenere dei risultati soddisfacenti.
Sery

Avatar utente
lucreziacd
Gurl
Gurl
Messaggi: 375
Iscritto il: domenica 2 novembre 2014, 20:25
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da lucreziacd »

Forse conosci già il forum :
http://centopercentonaturali.forumfree.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
e il sito di riferimento:
http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci sono diverse cosette interessanti.
In particolare alla dieta sarebbe consigliabile abbinare tecniche di auto-massaggio che dovrebbero avere effetto anche nel nostro caso.
Lucrezia

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da crossconsuelo »

Sery ha scritto:Abbi pazienza crossconsuelo ma la mia opinione non è l'opinione di tutto il sito e non rappresenta assolutamente la posizione di tutte le altre. Mi sembra normale avere una discussione civile tra persone mature e avere idee diverse dovrebbe essere di stimolo per una discussione migliore, per cui non avvilirti e non ritenerti sfortunata che non è proprio il caso.
E poi ripeto, se tu vuoi avere il seno e non hai problemi a mostrarlo, sono felice per te. Se ti senti incompleta prova pure questa dieta e ti auguro che tu possa davvero ottenere dei risultati soddisfacenti.
La verità è che la mia è la tristezza di una persona con l'anima femminile e il corpo maschile, che non riesce ad esprimere se stessa. Avere il seno e magari un sedere più grande sarebbe un passo avanti, se la pensi diversamente va bene: comunque che senso ha sentirsi donna e poi nascondere la femminilità.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Marcolfa34
Queen
Queen
Messaggi: 6718
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 17:13
Località: Monferrato
Età: 90

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da Marcolfa34 »

Sognare è sempre meglio che piangere.
L'idea di potersi far crescere un paio di belle tettine morbide e sensuali penso che sia alla base di chiunque abbia mai provato a travestirsi.
Se bastassero quattro erbe sapientemente dosate ed una serie di massaggi per ottenere il risultato chiuderebbero tutte le fabbriche di protesi, di silicone e non.
C'era un sito, inglese, dove venivano proposte soluzioni a base di ormoni femminili, debitamente accompagnate da tutta una serie di "avvertenze" che ne mettevano in luce la pericolosità nei riguardi del sistema circolatorio. Adesso l'hanno chiuso non so se per mancanza di clienti o per ordine dell'autorità sanitaria.
Come ho detto all'inizio, sognare fa bene allo spirito, ma pensare che i sogni si avverino a comando, di solito non funziona.
LA ZIA
Feci quod potui (potui quod, Christe, dedisti); perfida fac melius si potes, invidia !

Rispondi