COMING OUT FORZATO

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

COMING OUT FORZATO

Messaggio da NAIMA LEI »

Vivo la mia doppia vita da quasi cinquanta anni ed e' logico,fisiologico direi , che prima o poi qualcuno mi scoprisse. A me e' successo, sia prima, che durante ,che poi. Sono state esperienze che ,data l'eta' in cui si sono verificate, mi hanno vista reagire in modi molto diversi. La prima , tredici anni circa, da mia madre : ero in casa, tacchi alti ,calze e gonna ,sentii qualcuno entrare in casa e, come al solito mi chiusi in bagno ma stavolta, al contrario di altre volte, dimenticai di chiudermi a chiave. Mia mamma entro' e vide scarpe e calze per terra. Figura di cacca ,farfugliai qualche cosa, ma lei non se ne e' mai dimenticata , lo so .Mi sono sempre sentita in colpa. La seconda, a circa 20 anni con la mia prima ragazza con cui stavo ormai da quasi tre: casualmente le proposi un' inversione di ruoli per una festa di un carnevale e da li, inizio' una sporadica condivisione , molto piu' riguardante il sesso, di qualsiasi altro contesto.Sensi di colpa dopo che quella storia era finita.... " ti travesti ancora ? " mi disse anni dopo incontrandoci casualmente. La terza esperienza, mi ha vista iniziare una storia anche seria , durata tre anni ,con una donna che mi aveva conosciuto su un famoso social come crossdresser. Con lei ,oltre al sesso, ho condiviso anche tante altre cose: uscite, amicizie ( sue) e vacanze. Sempre con la consapevolezza pero' che il mio travestitismo non fosse preponderante sul ns rapporto. Sensi di colpa ? si uno forse: era una cosi' bella donna , che come uomo non l'avrei mai agganciata.... La quarta ed ultima, con la mia attuale compagna, con cui ho una storia barcollante , ormai da 16 anni e che mi ha scoperta , un giorno, entrando in garage e trovando tutti gli abiti estivi , pronti per essere inscatolati per il sopraggiunto cambio di stagione. Non lo ha mai accettato ed e' stato un colpo molto negativo per lei. Me ne sono fatta una ragione..... non faccio del male a nessuno, le ho detto, se ti va bene e' cosi' altrimenti e' cosi' lo stesso. Lei non vive con me e non abbiamo figli,ma nei suoi occhi vedo spesso uno sguardo severo, di condanna . Siamo ancora insieme. Sensi di colpa, zero. Che dire ? Forse ama di piu' chi sopporta, nonostante non approvi, di chi invece, non avendo coinvolgimenti definiti, condivide ?. La storia non la fanno i singoli casi, ma contribuiscono a fare statistica. L'eta' che avanza ci rende, mi rende solo piu' forte

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: COMING OUT FORZATO

Messaggio da LauraB »

Si, l età, e soprattutto l esperienza fatta e la maturità mentale raggiunta ci permettono di comportarci in modo più realistico e con meno paure giovanili.
Degli altri, e spesso anche del nostro partner non sempre possiamo sapere cosa veramente pensi, e pace, lo accettiamo lo stesso.
Come dici bene tu, non facciamo del male a nessuno. Sarebbe bello anche da parte nostra riuscire a fare dei coming out per essere completamente trasparenti. ma sappiamo bene che non è facile.
Forse l unica cosa che possiamo fare è vivere in serenità e non farci sensi di colpa...
Laura Bianchi

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: COMING OUT FORZATO

Messaggio da Véro »

Condivido appieno. : Thumbup :
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: COMING OUT FORZATO

Messaggio da AmbraAngio »

Come ha detto Laura non é facile dire tutto, in ogni caso il consiglio che do a me stessa é di vivere la nostra vita, e correre il rischio di essere scoperte, perché in quel caso ne usciremo rafforzate e consapevoli di ciò che abbiamo scelto di essere. Per me non é un gioco o un piacere, ma un'esigenza di cui non farò mai a meno. Mia moglie non sa tutto, forse un giorno lo saprà, ma ne posso vivere sempre con la paura o rimorsi. Andiamo avanti fiere di ciò che siamo.

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: COMING OUT FORZATO

Messaggio da Deborah.t »

LauraB ha scritto:Si, l età, e soprattutto l esperienza fatta e la maturità mentale raggiunta ci permettono di comportarci in modo più realistico e con meno paure giovanili.
Degli altri, e spesso anche del nostro partner non sempre possiamo sapere cosa veramente pensi, e pace, lo accettiamo lo stesso.
Come dici bene tu, non facciamo del male a nessuno. Sarebbe bello anche da parte nostra riuscire a fare dei coming out per essere completamente trasparenti. ma sappiamo bene che non è facile.
Forse l unica cosa che possiamo fare è vivere in serenità e non farci sensi di colpa...
Si davvero sarebbe bello dire tutto al nostro patner. Nel caso mio ho paura della sua derisione che magari mi prenda in giro. A dir la verità l'altro giorno quando è tornata da un viaggio ha notato varie cose sue mosse.... Mi ha chiesto cosa è successo e mi sono arrampicata sugli specchi... Quasi quasi...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: COMING OUT FORZATO

Messaggio da silviacross »

cia care, anche io vivo una situazione davvero complicata .. e vero che vivo sola ... ma la mia compagna praticamente spesso si ferma a casa da me.... e lei la vive tranquillamente come fosse la sua .... quindi .... sono costretta a nascondere le mie cose in un scatola che spero vivamente non vada mai ad aprire ... lei non accetterebbe questa situazione e quindi il giorno che succederà saranno c....i...

povera me...

Silvia

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: COMING OUT FORZATO

Messaggio da AngelTrav74 »

Mia moglie è una settimana giù dai suoi, , ed è stato un fine settimana in cui Angela è saltata fuori, ne aveva proprio bisogno, stamattina stavo per fare una cavolata di quelle titaniche, volevo aggiornare la foto del profilo, quindi mi sono fatta un selfie per portarlo poi al pc per dimensionarlo, non sono mai stata un esperta, ma il tragitto dal cell per esportare su una mail che leggo dal pc è abbastanza macchinoso, per non tirarla per le lunghe, seleziono le foto e vado su condividi, accanto al mio link ci sta quello di mia moglie... e non vado a sbagliare... per qualche secondo mi si gela il sangue, panico, spengo il cell per fermare qualsiasi invio, riavvio senza connessione e cerco dove le stavo mandando, annidato nella chat degli sms erano in attesa dell'invio... che sospiro di sollievo, ok cercare il modo di dirglielo con le opportune cautele ma non di botto così :D

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: COMING OUT FORZATO

Messaggio da Valeria »

AngelTrav74 ha scritto:Mia moglie è una settimana giù dai suoi, , ed è stato un fine settimana in cui Angela è saltata fuori, ne aveva proprio bisogno, stamattina stavo per fare una cavolata di quelle titaniche, volevo aggiornare la foto del profilo, quindi mi sono fatta un selfie per portarlo poi al pc per dimensionarlo, non sono mai stata un esperta, ma il tragitto dal cell per esportare su una mail che leggo dal pc è abbastanza macchinoso, per non tirarla per le lunghe, seleziono le foto e vado su condividi, accanto al mio link ci sta quello di mia moglie... e non vado a sbagliare... per qualche secondo mi si gela il sangue, panico, spengo il cell per fermare qualsiasi invio, riavvio senza connessione e cerco dove le stavo mandando, annidato nella chat degli sms erano in attesa dell'invio... che sospiro di sollievo, ok cercare il modo di dirglielo con le opportune cautele ma non di botto così :D
Per quello uso un cellulare senza scheda e senza contatti :-)
Valeria

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: COMING OUT FORZATO

Messaggio da Dany66 »

Valeria ha scritto:
AngelTrav74 ha scritto:Mia moglie è una settimana giù dai suoi, , ed è stato un fine settimana in cui Angela è saltata fuori, ne aveva proprio bisogno, stamattina stavo per fare una cavolata di quelle titaniche, volevo aggiornare la foto del profilo, quindi mi sono fatta un selfie per portarlo poi al pc per dimensionarlo, non sono mai stata un esperta, ma il tragitto dal cell per esportare su una mail che leggo dal pc è abbastanza macchinoso, per non tirarla per le lunghe, seleziono le foto e vado su condividi, accanto al mio link ci sta quello di mia moglie... e non vado a sbagliare... per qualche secondo mi si gela il sangue, panico, spengo il cell per fermare qualsiasi invio, riavvio senza connessione e cerco dove le stavo mandando, annidato nella chat degli sms erano in attesa dell'invio... che sospiro di sollievo, ok cercare il modo di dirglielo con le opportune cautele ma non di botto così :D
Per quello uso un cellulare senza scheda e senza contatti :-)
Questa non la sapevo, mi spieghi come si fa visto che in questo campo sono una capra .Anch'io sudo freddo con le mie foto del cellulare anche se sono in modalità privata ma devo sempre fare la guardia,mia moglie non sa la pass ma non si sa mai.Se potrei averli in un altro cellulare sarebbe ottimo.Quando sono stata in sala operatoria la mia Lei ha pensato bene di mandarmi in tilt un altro cel per spiare dentro,non perche sospetta di me come CD ma perche è difidente di nascita.

Katrona

Re: COMING OUT FORZATO

Messaggio da Katrona »

Scusate; so che questa discussione è vecchia di 13 mesi... ma semplicemente perché non collegate il cellulare al PC con il cavetto USB, copiate le foto e non le cancellate subito dal cellulare? Senza scomodare email e quanto altro. Io faccio così. Poi mi sono creata una email con Google solo per Katrona (dove non ho contatti) e ho messo le foto laggiù. Cancellandole subito dal PC.
In questo modo quando voglio me le riguardo senza rischi.

Rispondi