Si ringrazia Cocò Chanel.....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Si ringrazia Cocò Chanel.....

Messaggio da maxima »

quello che racconti, Lucia, è bellissimo e non ti nascondo che mentre leggevo le tue parole, avendo avuto la fortuna e il piacere di conoscere julie e ritrovandomi in molte sue idee, (per certi versi la reputo molto somigliante a Maxima) mi sono immaginato la stessa scena fra me e la mia piccola (che dovrebbe essere più o meno dell’età della vostra). Se a voi capita questo -ed è bellissimo- perché un domani non potrebbe capitare anche nella mia famiglia? La risposta temo di conoscerla e credo che dovrò limitarmi a sorridere con voi per questi bellissimi e semplicissimi attimi che riuscite a ritagliarvi nella vostra normalità...
Vi abbraccio tutte e tre!
maxima

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Si ringrazia Cocò Chanel.....

Messaggio da Julie »

maxima ha scritto: avendo avuto la fortuna e il piacere di conoscere julie e ritrovandomi in molte sue idee, (per certi versi la reputo molto somigliante a Maxima)
Grazie del complimento, arrossisco... ImmagineImmagine
maxima ha scritto: (che dovrebbe essere più o meno dell’età della vostra).
La nostra ha 10 anni, al limite inferiore della preadolescenza isterica. La tua se non ricordo male ha qualche anno in meno...
maxima ha scritto:Se a voi capita questo -ed è bellissimo- perché un domani non potrebbe capitare anche nella mia famiglia? La risposta temo di conoscerla
Mai dire mai. Le cose si fanno per gradi. Io ho cominciato commentando le vetrine di Motivi, poi degli altri negozi di abbigliamento femminile, poi i cataloghi di BonPrix. Ora sto iniziando a buttarci dentro un "questo quasi quasi me lo prendo, come mi starebbe?" condito da una bella risata.
Più avanti chissà..

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Si ringrazia Cocò Chanel.....

Messaggio da giuly271 »

ciao Julie. Se riuscite a farlo diventare un gioco,sono convinta che la risoluzione non sia molto lontana anzi......Della serie "stasera vestiamo il babbo da donna? Forza che ci siamo quasi !!!!!!

Rispondi