IL CAFFÈ E IL SIGNORE

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: IL CAFFÈ E IL SIGNORE

Messaggio da Monica Poli »

YamiCrystal ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 14:48 Non voglio dire che avesse avuto secondi fini, anche perché è palese che non ne avesse, però io sono un po' perplessa dal gesto del signore oggetto del topic. Mi spiego: a che scopo fare un gesto del genere? per come la vedo io, tutte le persone a questo mondo compiono delle azioni per raggiungere un fine, più o meno nobile.
Arrivare a pagare il caffè ad una persona sconosciuta e poi apprezzarne anche l'avvenenza fisica, presuppone il voler intavolare un rapporto, anche solo di amicizia.
Quel signore, avrebbe fatto la stessa cosa, se al posto tuo ci fosse stato un uomo ben vestito e dall'aspetto curato?
Sicuramente no. Comunque ha pagato il mio caffè, mi ha fatto un complimento e se n'è andato senza più farsi vedere, e questo è un fatto.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: IL CAFFÈ E IL SIGNORE

Messaggio da YamiCrystal »

Probabilmente è solo questione di carattere. Io non faccio mai nulla per caso e cerco sempre di capire il perché delle azioni delle altre persone.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: IL CAFFÈ E IL SIGNORE

Messaggio da Marinatravoi »

A volte un gesto gentile gratifica chi lo fa forse più di chi lo riceve...tutto qui.
Marina

Rispondi