...Altro sabato en-femme...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

...Altro sabato en-femme...

Messaggio da vernica71 »

Beh... una volta rotto il ghiaccio...
Questa mattina avevamo in programma di andare a fare un po' di spesa per i prossimi giorni, viste anche le limitazioni
previste, così ho deciso di indossare la mia gonna scozzese con lo stesso outfit di domenica scorsa, ovvero collant 80den,
maglioncino nero a collo alto e stivali.
Pima, però, dovevo portare a lavare l'auto, ormai troppo sporca per non farlo (non è in box ma sotto a una pianta che
oltre tutto produce colla...). Così, mi preparo e vado dal benzinaio vicino casa (dove faccio la benzina solitamente)...
Sono sola, perché moglie, nel frattempo doveva sbrigare un paio di commissioni in zona.
Premetto che non so perché ma quando sono en-femme, in auto prendo comportamenti assurdi... Non me ne vogliano le
signore, ma io facci cose strane che finiranno con l'alimentare le dicerie... chiedo scusa in anticipo... : Wink :
Così esco, prendo la macchina e mi reco dal benzinaio. Come pensavo non c'è nessuno e l'incaricato (indiano) mi indica di puntarmi subito
sul tunnel e di scedere che dentro la porta lui. E qui prima figura... pretendo di scendere senza slacciare la cintura!! : Eeek :
Ovviamente la manovra mi fa assumere una posizione che mette in bella mostra il bordo della gonna, ginocchia e parte della gamba
inguainata dal collant... Bene! Se speravo di non farmi notare ho certamente fatto centro! Infatti lui, che nel frattempo si era portato dal lato
interno della portiera e ha potuto assistere all'intera scena, comincia a sogghignare cercando di non dare nell'occhio ma io me ne accorgo nonostante
avesse la mascherina... : Blink :
Mi fissa e non parla... sicuramente sta aspettando che gli dica cosa voglio che faccia... quindi devo parlare : Eeek :
Cecando di usare un timbro neutro gli dico che voglio lavaggio e cera... Continua a fissarmi... Non ha capito! Voce troppo bassa, penso...
Quindi alzo un po' la voce e ripeto... Dopo un altro tentativo finalmente mi dice "Polish?" Non capiva la parola cera!!! : WohoW :
A questo punto nonso più se ha capito cosa sono o se mi considera una rintronata... Lui prende la macchina e la porta sotto ai rulli e io
entro per pagare, ma, appena mi avvicino alla porta questa si apre e mi trovo davanti un signore che prima mi osserva e poi si fa da parte
e tenendomi aperta la porta mi dice "Prego signora!" Resto interdetta qualche istante così ripete "Prego signora entri pure"
FInalmente realizzo cosa sta sucedendo e, sentendomi un po' una usurpatrice, varco la porta ringraziandolo e mi dirigo alla cassa
dove trovo un ragazzo giovane mai visto prima (almeno non è il solito che vedo quando faccio rifornimento!) che si rivolge a me con "Come posso esserle utile
signora?" : WohoW :
Gli dico che devo pagare il lavaggio e la ceratura dell'auto, pago ed esco... "Arrivederci signora"... Comincia a piacermi, però preferisco uscire
prima che prenda ad osservarmi meglio e da vicino...

Non avevo calcolato che avrei dovuto attendere almeno mezz'ora nel piazzale con tutto il via-vai di macchine... e tanto meno che
avrei potuto incontrare qualcuno che mi conosce... infatti ho intravisto uno e mi sono messa di spalle a giocare col cellulare finché è
andato via...

Finalmente mi ridanno la macchina "Arrivederci signora e buon Natale!" : WohoW :

Stesse scene al supermercato... ci sto prendendo l'abitudine... Ormai credo che tutti i weekend a venire e i giorni di festa in cui
posso permettermelo userò il guardaroba di Veronica!

Veronica

7145
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: ...Altro sabato en-femme...

Messaggio da Max »

Fantastica : Chessygrin :
Fossi in te lo farei più spesso davvero!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...Altro sabato en-femme...

Messaggio da vernica71 »

Questa è la famosa gonna scozzese... Ma prima o poi il kilt me lo compro...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ...Altro sabato en-femme...

Messaggio da sylvix »

bella storia : Chessygrin: e soprattutto... bel look.
forse dopo mesi di barba lunga e vestiti sgualciti, riuscirò anche io a rimettermi un po' enfemme.
forse.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ...Altro sabato en-femme...

Messaggio da sylvix »

vernica71 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 23:31 Questa è la famosa gonna scozzese... Ma prima o poi il kilt me lo compro...

Veronica
negli usa, specie in california, non è infrequente vedere gente kiltata.
l'indumento non nasconde il suo indubbio fascino, anche se non sempre l'impatto è esteticamente gradevole: gambe diafane e pelose con anfibio su calzettone scozzese in tinta. : Nar :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...Altro sabato en-femme...

Messaggio da vernica71 »

sylvix ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 23:38
vernica71 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 23:31 Questa è la famosa gonna scozzese... Ma prima o poi il kilt me lo compro...

Veronica
negli usa, specie in california, non è infrequente vedere gente kiltata.
l'indumento non nasconde il suo indubbio fascino, anche se non sempre l'impatto è esteticamente gradevole: gambe diafane e pelose con anfibio su calzettone scozzese in tinta. : Nar :
Dio che brutta immagine! : Lol : Ne ho visti parecchi in Scozzia quando ci andai in viaggio di nozze!
Ricordo che all'angolo di un incrocio, a Edimburgo, trovammo una band di musica locale composta da 4 corpulenti, cappelloni, barbuti,
iper-tricotici omaccioni a torso nudo, kilt e anfibi... L'immagine mi ha perseguitato per innumerevoli notti nei mesi successivi! : Lol :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...Altro sabato en-femme...

Messaggio da vernica71 »

sylvix ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 23:32 bella storia : Chessygrin: e soprattutto... bel look.
forse dopo mesi di barba lunga e vestiti sgualciti, riuscirò anche io a rimettermi un po' enfemme.
forse.
Grazie! Ci sto prendendo gusto! : Chessygrin :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...Altro sabato en-femme...

Messaggio da Roby »

Ci stai prendendo gusto si... credo che tu sia uscita più volte enfemme in quest'ultimo mese che nei precedenti n anni !!
Mi piace soprattutto il tuo approccio fluido, che ti ha fatto passare dalla versione uomo con aspetto ed abbigliamento androgino, alla versione full femme senza quasi che tu te ne accorgessi !!
Ne è la prova il tuo stupore quando ti chiamano signora. Ma di che ti stupisci, ragazza? Tu lo sei !
Un abbraccio grande
Roberta

PS: ho visto in Scozia uomini in kilt elegantissimi ed assolutamente virili. Ma la tua gonnellina (anche se ha un motivo Tartan) ed il tuo aspetto proprio sono tutt'altra cosa.
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: ...Altro sabato en-femme...

Messaggio da Max »

vernica71 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 23:31 Questa è la famosa gonna scozzese... Ma prima o poi il kilt me lo compro...

Veronica
Carina : Wink :

Io ho dovuto riordinare il mio kilt... sono dimagrito troppo e lo perdo anche stringendolo... : Lol :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...Altro sabato en-femme...

Messaggio da vernica71 »

Max ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 0:18
vernica71 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 23:31 Questa è la famosa gonna scozzese... Ma prima o poi il kilt me lo compro...

Veronica
Carina : Wink :

Io ho dovuto riordinare il mio kilt... sono dimagrito troppo e lo perdo anche stringendolo... : Lol :
Ancora più magro? Non eri mica grasso prima! : Eeek :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi