Prima volta en-femme in pieno giorno

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Prima volta en-femme in pieno giorno

Messaggio da saretta251 »

Ragazze vorrei condivedere con voi questa giornata. Da un pochino ci pensavo perchè in effetti con la mascherina che ci copre parte del viso si possono confondere le acque.
Oggi avevo un giorno libero, no lavoro, no famiglia no niente! solo io!
La decisione è presa, oggi esce sara alla luce del sole anche se il sole oggi proprio non c'era.
Mi preparo per bene, rasatura, coprente, fondotinta ma non troppo tanto ho la mascherina.
Poi gli occhi, sono una frana con il trucco, ci ho impiegato un'ora per farmi solo gli occhi e non sono nemmeno venuti bene. Ma alla fine con i capelli lunghi messi un po davanti e la mascherina dovrebbe essere poco visibile l'obrobrio di una principiante.
Mi vesto, con un bel paio di jean stretti, quelli di oviesse li trovo comodissimi, stiveletto alla caviglia, una maglia scura sopra e poi il cappottino lungo a metà gamba. Insomma un abbigliamento non troppo vistoso e abbastanza comune.
Per uscire di casa ho aspettato l'orario più tranquillo, poi sono scesa con berretto in testa, occhiali da sole, sciarpa e mascherina. Sembravo fantozzi!
Salto in macchina e via di corsa dalla mia città!
Una volta in autostrada posso rilassarmi, destinazione Bergamo. Devo spostarmi per non trovare persone che mi conoscono. La folle idea che mi passa per la testa? vado al centro commerciale, tanto è giorno lavorativo e poi la gente pensa più a fare compere che guardarsi intornog giusto?
Mi sono cercata con google un luogo appartato appena fuori dall'autostrada per darmi una sistemata, parrucca, mascherina, ritocchi di trucco ma poco altrimenti aggiungo disastro al disastro.
Entro nel parcheggio e ci sono molte macchine alla faccia del giorno lavorativo, parcheggio ora è il momento di uscire. Un bel respiro apnea, stordimento della testa e poi fuori!
Sono in agitazione totale, sudore freddo. Mi do una guardata attraverso il riflesso dei vetri, sembra tutto a posto. Mi convinco che tanto la mascherina copre tutto e con coraggio entro nel centro commerciale.
Inizio a incrociare gente, ma sembra che passo abbastanza inosservata, raggiungo i piani e inizio a girare per negozi, ora mi sento più rilassata e cammino più disinvolta. Non ho una grande abitudine ai tacchi e anche se non sono alti cerco di camminare meno robotica. Comunque sulla postura e sui movimenti c'è ancora molta strada da fare.
Entro nei negozi, vorrei acquistare ma ho paura di parlare e mi limito a guardare farmi una idea. Vorrei provare qualche vestito ma con questo dannato covid insieme alla situazione del tutto nuova ho paura ad andare nei camerini.
Ci passo più di un'ora dentro, ogni tanto qualche sguardo di puntamento maschile l'ho notato e non so se è perchè sono "passata" come una lei o come un obrobrio uscito dai peggiori bar di Caracas. Ho però avuto la sensazione che in alcuni sguardi da parte di donne c'era una sorta di ho capito chi sei ma va bene così, non so spiegarlo, magari è solo una mia sensazione..
Beh dopo il centro commerciale mi sono detta, perchè non andare in città a fare quattro passi in centro? Ehi google portami in centro, ed eccomi a passeggiare tra una marea di studenti che uscivano da scuola. Qui addirittura nessuno sguardo strano, forse perchè tutti erano intenti ad andare da qualche parte o a guardarsi il telefono.
Avevo dietro anche una gonna e gli stivali alti, perchè ero indecisa. Allora per provare la sensazione dell'outfit mi sono cambiata è ho fatto quattro passi di pochi minuti con la gonna, ma solo per poco perchè non volevo troppo attirare l'attenzione.
E' stata una giornata bellissima, un sacco di emozioni e adrenalina. In questo caso ringrazio la mascherina perchè altrimenti non so se avrei avuto il coraggio di uscire in pieno giorno e se ci aggiungiamo le mie capacità pessime di trucco sarebbe stato un circo!
Vi lascio un paio di foto
smack a tutte : Love :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Prima volta en-femme in pieno giorno

Messaggio da LauraB »

Le foto confermano una passabilità certa, e da quanto leggo è riuscita bene. Poi c è sempre da imparare, ma la partenza è buona.
ottimo il centro commerciale in data feriale, si presta a piu soluzioni, mi vengono in mente le mie prime uscite, io andavo alle Acciaierie vicino calcio, sempre trovata bene.
la mascherina in effetti aiuta abbastanza, grazie per la condivisione : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: Prima volta en-femme in pieno giorno

Messaggio da Milly »

Saretta compliementi sei bellissima, con I neas e gli stivaletti sei una ragazza spigliata, giovane e carina alla conquista del mondo, un mondo comolivpcato ma che vale la oensa si conquistare.... con la gonna gli srivali e le calze cara saretra sei da urlo....mi sa che ti butti un po troppo gii...forza che sei una meraviglia....bellissima davvero....forza iontifo per tete...deci farlo piu spesso...Promesso?

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Prima volta en-femme in pieno giorno

Messaggio da Eva2016 »

Milly ha scritto:Saretta compliementi sei bellissima, con I neas e gli stivaletti sei una ragazza spigliata, giovane e carina alla conquista del mondo, un mondo comolivpcato ma che vale la oensa si conquistare.... con la gonna gli srivali e le calze cara saretra sei da urlo....mi sa che ti butti un po troppo gii...forza che sei una meraviglia....bellissima davvero....forza iontifo per tete...deci farlo piu spesso...Promesso?
Concordo... Peccato che non sei qui vicino altrimenti uscivamo assieme a portare il cane! Top ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: Prima volta en-femme in pieno giorno

Messaggio da Milly »

Saretta sarebbe bellissimo, alla faccia di chi ci vuole male....a quando lamprossima uscita?

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Prima volta en-femme in pieno giorno

Messaggio da Marinatravoi »

Saretta, stai benissimo sia con la gonna, che coi jeans, hai un fisico davvero invidiabile e con la mascherina sei sicuramente passata...mi chiedo...ma come hai fatto per le foto, avevi un cavalletto?
Marina

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Prima volta en-femme in pieno giorno

Messaggio da indecisa »

Complimenti Saretta.
Bellissime emozioni, e tu hai un fisico da paura che abbinato agli outfit da te scelti ti hanno resa una ragazza bellissima a spasso per il centro commerciale e per il centro città.
Gonna e stivali con quelle calze..... Woooow che sexy!!!

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Prima volta en-femme in pieno giorno

Messaggio da giuly271 »

Ma che carina. Davvero complimenti. Di la verità..... Ma come ci si sente bene!!!!?

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Prima volta en-femme in pieno giorno

Messaggio da AnimaSalva »

Ottima la scelta degli outfit, chissà che bella giornata. : Thumbup :

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Prima volta en-femme in pieno giorno

Messaggio da talpettina1975 »

Complimenti, peccato per la distanza faremmo un uscita insieme

Rispondi