Lo smalto all'improvviso...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Ohkatia
Baby
Baby
Messaggi: 30
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2021, 14:22
Località: Cascia
Età: 41

Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da Ohkatia »

Ieri pomeriggio, dopo il lauto pasto domenicale, mi sono sdraiato sul divano, accanto alla mia compagna dedita al suo manicure, a vedere un bel film. Come al solito, mi sono addormentato e la mia lei ne ha approfittato nel smaltarmi le unghie col suo rosso scarlatto. Nonostante non ci fosse la mia partecipazione, è riuscita a fare un ottimo lavoro, silenzioso e accurato. Al mio risveglio non me ne sono accorto subito, anzi, ho indossato le pantofole e sono andato in giro per casa. Dopo una mezz'ora mi sono riseduto accanto a lei che, con un sorriso malandrino, mi fa "che ne dici, visto che non ti sei lamentato, vogliamo completare l'opera?". Io non capivo e, mentre avevo le gambe accavallate, lei mi fa saltare una pantofola ed ecco spuntare il mio piedino femminile.
"Sorpresa", mi dice. Ed io non sapevo che dire. Lei allora insisteva che stavo benissimo e che avrebbe voluto continuare con le mani, visto che non ha avuto tempo. Rimango ancor più allibito e accetto volentieri, senza mostrarglielo. Così si mette all'opera e con cura mi mette le unghie a mollo e mi fa un servizio accurato. Cuticole via e limatura delle unghie. Base trasparente e poi lo splendido smalto rosso. Mi è sembrato di essere ritornato ai tempi di quando ero sposato. Ho ammirato le unghie per tutto il tempo dell'asciugatura mentre tenevo le mani sulle gambe chiuse, come una donna. Chissà se se n'è accorta. Ad ogni modo mi ha vista soddisfatta. Poi mi dice "mica te lo togli subito?" ed io rispondo che avrei fatto come faceva piacere a lei. Così resto per qualche ora con il mio manicure e pedicure femminili
Nel frattempo esco fuori al giardino a sistemare gli attrezzi e lei mi sgrida perché si sarebbe potuto rovinare lo smalto. Allora rientro e le faccio le fusa con le mia mani ed il piedino che lei sembri apprezzare molto.
Prima di andare a letto le chiedo di dovermi "ripulire" lo smalto perché al mattino sarei dovuto andare al lavoro. Lei molto dispiaciuta me lo toglie (anche io lo ero), però mi chiede se lo potesse ripetere un altro giorno. Io accetto facendole credere di accontentarla, visto che ancora per molto saremo "chiusi" in casa... Mi sembra un "nuovo inizio".

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da Eva2016 »

È bellissimo quando ci fanno regali "esclusivi" toccando la nostra sfera più intima... Anche mia moglie ogni tanto lo fa.... Purtroppo però poi con i suoi sbalzi e umore altalenante si "riprende" tutto il bello con violenza e cattiveria!!

Non ho mai una stabilità con lei e questo è veramente frustrante...

Sono felice per te se invece hai una sorta di "stabilità"...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da Jessica60 »

Che ve lo dico a fare.......vi invidio......

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da Marinatravoi »

Jessica60 ha scritto: lunedì 1 marzo 2021, 15:18 Che ve lo dico a fare.......vi invidio......
Anch'io : :s :
Marina

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da giuly271 »

Nonostante tutto a me non è mai capitato. Sei davvero fortunata. Però lo smalto ai piedi poteva lasciartelo, dalle scarpe non si vede mica?

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da Monica Poli »

Credo che farsi mettere lo smalto dalla propria moglie sia una delle esperienze più gratificanti, almeno per persone un po' "così" come siamo noi.

A me è capitato proprio in occasione dell'ultima uscita che ho fatto con mia moglie, ormai nell'estate 2019, di cui lascio il link del racconto qui sotto.
Quella volta, prima che uscissimo, le chiesi di mettermi lo smalto rosso scarlatto alle unghie dei piedi, con la scusa che da solo faccio un po' fatica.
Lo fece volentieri e in modo molto accurato, il che rappresentò per me l'inizio di una serata indimenticabile.

viewtopic.php?f=23&t=5784&p=101535#p101535
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Ohkatia
Baby
Baby
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2021, 14:22
Località: Cascia
Età: 41

Re: Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da Ohkatia »

Giuly ma per caso hai parlato con la mia compagna?

Ieri sera mentre eravamo al letto e parlavamo del più e del meno, la mia compagna accarezzandomi il piede col suo, mi dice "ma ieri sera non ci abbiamo proprio pensato" ed io "a cosa?". Lei: "che lo smalto ai piedi lo potevi pure tenere, tanto mica a lavoro devi togliere le scarpe?". Io sorpreso le dico " Mai sei scema?" e lei " così già ce lo trovavamo fatto il pedicure e poi quale sarebbe il problema? Ho detto che mi piaceva come ti stava". Io allora le dico " ma io ti ho detto che me lo farò rimettere un'altra volta, se vorrai". Lei allora mi fa "domani quando torni da lavoro?". A quel punto l'ho assecondata. Chissà cosa l'è scattata in testa!!!

Avatar utente
Ohkatia
Baby
Baby
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2021, 14:22
Località: Cascia
Età: 41

Re: Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da Ohkatia »

Ieri ha avuto un unico pensiero. Mi ha inviato anche un messaggio "torni alla solita ora? ... Preparo il kit e lo smalto".
L'accoglienza è stata molto calda e subito mi ha invitato a fare la doccia. Mentre mi facevo la doccia, mi ha detto di venire subito in camera perché, avendo i piedi morbidi, dovevamo iniziare subito.
Si mise all'opera con impegno ed io le ho detto che sarebbe andato bene anche solo il trasparente e lei invece mi ha messo davanti agli occhi vari colori: rosa, marrone, rosso e viola. Tutti colori che già aveva selezionato per me. A quel punto, non avendo scelta, mi sono fatto mettere il rosso. Lei soddisfattissima, ha continuato il lavoro e poi mi fa "almeno questi peletti dalle dite li devo togliere" e così prese il rasoio e si è limitata"giusto" all'intero piede.
Poi mi ha chiesto di indossare gli infradito per l'intera serata. Nel letto più volte mi ha strisciato il piede.
Stamane mi sono svegliato con questi piedi femminili davvero belli e mi emozionavo quando a lavoro pensavo a loro dipinti.
Secondo me, non finirà qui. (Speriamo)

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da Monica Poli »

Aspetto ansioso la prossima puntata! : Smile :
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Ohkatia
Baby
Baby
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2021, 14:22
Località: Cascia
Età: 41

Re: Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da Ohkatia »

Monica, una nuova puntata vera e propria non è arrivata ancora, l'unica cosa è che sto da martedì con lo smalto rosso ai piedi (il che non mi dispiace) e tutto tace. Mi sembra strano il suo atteggiamento, anche se ieri sera prima di andare a letto mi ha chiesto di controllare se per caso si era rovinato lo smalto.
Appena le ho mostrato i piedi, è rimasta felice e col sorriso stampato.
Mi devo aspettare qualche novità da oggi e nel weekend.

Rispondi