Oggi ci provo....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da monicaleggings »

brava, spesso e volentieri sono solo "seghe mentali" nostre su quello che pensa la gente, poi quando ti butti scopri che molti sono più aperti di quello che ti aspettavi. Complimenti
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da silviacross »

Grazie davvero Monica,

devo dire che non avrei mai fatto questo passo se non mi fossi iscritta a questo forum... devo dire che leggere le varie esperienze .. le vostre storie ... mi ha aiutato molto ha rendermi conto che ci sono molte possibilità per vivere questa bellissima esperienza in modo sereno.... Ho comunque ancora tanta strada da percorrere....
Grazie
Silvia

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da monicaleggings »

silviacross ha scritto:Grazie davvero Monica,

devo dire che non avrei mai fatto questo passo se non mi fossi iscritta a questo forum... devo dire che leggere le varie esperienze .. le vostre storie ... mi ha aiutato molto ha rendermi conto che ci sono molte possibilità per vivere questa bellissima esperienza in modo sereno.... Ho comunque ancora tanta strada da percorrere....
Grazie
Silvia
Citazione:
Dalla canzone dei Modena City Rambler, "Una perfecta excusa", (ispirata da una poesia di Sepulveda)
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da silviacross »

oggi io e la mia collega non ci siamo viste di persona ... all'interno dell'azienda utilizziamo possiamo utilizzare una chat interna ... questo ci ha permessi di comunicare brevemente tra una riunione e l'altre...nulla di che . fino a quando le ho detto che domani avrei preso una giornata di smart work( telelavoro da casa ) e questo mi avrebbe permesso di potermi dedicare a me e potermi vestire...
le ho proposto scherzosamente se voleva scegliermi lei i vestiti da indossare e lei a sorpresa mi ha detto.... perché no ... domani contattami via chat che mi dici cosa hai che io scelgo per te.... quindi domani .... grande giorno....

... domani vi dirò se tutto questo si concretizza o se la notte le porta consiglio e rinuncia...

devo dire che sono stata fortunata .... grazie a voi community , che mi avete spinta in questa direzione..

Silvia

Frida

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da Frida »

roby_rm ha scritto: Hai fatto una cosa che non mi sognerei mai di fare, e cioé di dirlo ad una persona con cui lavori..
Una cosa che non mi sognerei mai di fare è dirlo a un altra persona prima di averlo detto a lei.

Tra le cose che fanno incazzare una donna, su scala esponenziale, al 13°posto, tra lasciare le briciole sulla tavola e il tradimento, c'è far sapere prima ad altri i fatti che la riguardano.

In bocca al lupo!

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da Dany66 »

Sono felice per te,hai raggiunto un traguardo non da poco.A me non succederà mai e la mia unica esperanza e quella di fare una uscita in gruppo per potere parlare delle nostre situazioni con altre ragazze.Vedremo. : Love :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da Roby »

Sai, anche io nei miei coming out ho scelto la tattica della foto. Devo dire che molti hanno stentato a riconoscermi nelle foto enfemme, almeno nel periodo in cui avevo i capelli corti ed usavo la parrucca (ora per me è diverso).
Se parli di travestimento ad una persona che non ne sa nulla, questa si immaginerà qualcosa di grottesco, ridicolo se non perverso. Mentre mostrare subito la foto riporta alla realtà di qualcosa di presentabile, serio a modo suo "normale" a patto, ovviamente, che la foto sia quella giusta.
Hai fatto bene, facci sapere gli sviluppi
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da silviacross »

Grazie Roberta...
ho gia scritto sul forum se sono riuscita a fare tutto questo è anche grazie allle coose chhe ho letto qui sui vari forum... leggendo le vostre storie e le vostre esperienza.... grazie anche a te per l'incoraggiamento... per oggi vedremo vi farò sapere se ci saranno sviluppi interessanti.

Silvia

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da silviacross »

scusa dimenticavo ... grazie anche a voi Frida e Dany66 siete state dolcissime con me...

Silvia

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto:
roby_rm ha scritto: Hai fatto una cosa che non mi sognerei mai di fare, e cioé di dirlo ad una persona con cui lavori..
Una cosa che non mi sognerei mai di fare è dirlo a un altra persona prima di averlo detto a lei.

Tra le cose che fanno incazzare una donna, su scala esponenziale, al 13°posto, tra lasciare le briciole sulla tavola e il tradimento, c'è far sapere prima ad altri i fatti che la riguardano.

In bocca al lupo!
A prescindere che mi hai fatto venire un coccolone mentre stavo "siestando", perché li per li non capivo cosa ti avessi fatto, mi sembra che hai messo sul fuoco argomenti per 2 o 3 posts successivi relativi al come relazionarsi in casa. : Smile :
Intanto inizio con una frase dotta:

Non può pertanto un Signore prudente, nè debbe osservare la fede, quando tale osservanzia gli torni contro, e che sono spente le cagioni che la feciono promettere. E se gli uomini fussero tutti buoni, questo precetto non saria buono; ma perchè sono tristi, e non l’osserverebbono a te, tu ancora non l’hai da osservare a loro. Nè mai a un Principe mancheranno cagioni legittime di colorare l’inosservanza.

N. Machiavelli - Il principe

Quindi: Se gli uomini fussero tutti buoni avresti ragione.
Se anche le donne lo fussero avresti il doppio di ragione. : Smile :
MA:
Se fussero buoni, non ti starebbero a rompere l' anima per come ti piace vestire!
ERGO (oggi ho la sdottorata facile! Sopportatemi)
- primo post. Se hai una compagna, le devi confidare come ti piace vestire?
- secondo post. Se hai una compagna che non vuole, ed un'amica che sa e ti "tollera" o ti tollererebbe, è giusto che lo dici all' amica prima che alla compagna?
Nota: io sceglierei una sana bigamia! : Smile :
- terzo post: ti piace una bio o hai una compagna che non vuole.
A - hai tragicamente sbagliato persona. Le scrivo una letterina di saluti. Se non rispetta come ti vesti...
B - ti sacrifichi e smetti. Attendi pazientemente il resto ascoltando de Andrè: la vanità fredda gioiva...
C - fai tutto di nascosto, finché non scoppi e lo dici a qualcuno, che ovviamente non è lei
Ce ne sarebbe un quarto, ma alla fine è se e come fare coming out. Andiamo all' apposita sezione.

Mio Dio come siamo stupendamente imperfetti! In coppia poi è sempre un' incompiuta! Gracias a Dios! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi