Serena parte 2 - sensazioni post incontro

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Serena parte 2 - sensazioni post incontro

Messaggio da Serena Crossdresser »

Fatta !

Il cerchio si è chiuso.

Mi ha ascoltato, ha visto le mie foto en femme, il racconto della mia sofferenza e del mio travaglio sin da bambino, della mia rabbia verso la sua indifferenza.

Alla domanda : ma ve ne eravate mai accorti ?

La risposta è stata : no.

All'elenco dei mille episodi in cui era quasi certo che non potessero non aver capito ?

La risposta è stata no.

In compenso mi ha detto che ero stato un figlio problematico, turbato e destabilizzante per la famiglia e che non hanno mai pensato di indagare la natura di questo turbamento.

Che dire ?

Non volevano che nulla turbasse la loro stabilità e mi hanno " trasciato " sperando che mi passasse.

Quindi ?

Lo sapevano ma hanno fatto finta di nulla.

Tutto previsto altro non mi aspettavo.

Adesso però mi sento più forte e orgogliosa.

Ce l'ho fatta il Moloch è vinto !

Ne ho avuta la forza e mi voglio un po' più bene.

Morale ?

Avanti col Cd e femminilita' libera ...

E poi ci metto un bel vaffanculo !

Dedicato ai genitori che dimenticano che i figli sono esseri umani fragili e meravigliosi e che hanno tante cose da dire a chi amandoli li sa e vuole ascoltare ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Serena parte 2 - sensazioni post incontro

Messaggio da roby_rm »

Adesso quello che importa è che tu stia meglio!
Coccolati un poco e poi se vorrai ne riparleremo : Smile :
Sei stata bravissima!

Bacio
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Serena parte 2 - sensazioni post incontro

Messaggio da CristinaV »

Buon futuro Serena, felice per te.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

MARINA65

Re: Serena parte 2 - sensazioni post incontro

Messaggio da MARINA65 »

Mettila cosi' sapevi cosa ti avrebbero risposto ma volevi la conferma , quindi niente di nuovo sotto il sole , da oggi loro sanno e non possono ignorarti ergo la palla passa nel loro campo e saranno loro che dovranno decidere come proseguire i rapporti con te' .

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Serena parte 2 - sensazioni post incontro

Messaggio da LellaB »

Serena Crossdresser ha scritto:
[...]

Tutto previsto altro non mi aspettavo.

Adesso però mi sento più forte e orgogliosa.

Ce l'ho fatta il Moloch è vinto !

Ne ho avuta la forza e mi voglio un po' più bene.

...
Cara Serena, cito nella mia risposta i passi, a mio avviso, più significativi per te, per il tuo morale e per la tua autostima. Immagino il senso di liberazione, di leggerezza e forse anche un po' di amarezza per le conferme che hai avuto. Che dire se non che sono molto felice per te? Vorrei brindare con te, abbracciarti fisicamente, ma mi limito a farlo virtualmente, con mascherina e guanti indossati e mantenendo il distanziamento sociale, ma sappi che l'abbraccio è forte, molto forte : Love : : Love : : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serena parte 2 - sensazioni post incontro

Messaggio da indecisa »

Tesoro sono felice per te e per l orgoglio che traspare dal tuo racconto. Auguri e buona vita a Serena : II-104.gif :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serena parte 2 - sensazioni post incontro

Messaggio da dream62 »

Serena, che dire: è andata alla grande, forse meglio di quanto ti aspettavi. E chissà se adesso qualcuno si metterà la mano sul cuore e dirà tra sè e sè " forse non gli ho voluto il giusto bene".
Beh, il vaffanculo dedicato soprattutto ai genitori che non vogliono aiutare i figli .... con gli aiuti giusti, meglio salvare le apparenze che la psiche del figlio/a.
Io sono genitore, ma spero di non meritarmelo mai il vaffanculo in questione.
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Stefy

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serena parte 2 - sensazioni post incontro

Messaggio da Serena Crossdresser »

roby_rm ha scritto:Adesso quello che importa è che tu stia meglio!
Coccolati un poco e poi se vorrai ne riparleremo : Smile :
Sei stata bravissima!

Bacio
Grazie : Love : : Love : : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serena parte 2 - sensazioni post incontro

Messaggio da Serena Crossdresser »

CristinaV ha scritto:Buon futuro Serena, felice per te.

Cristina
Grazie Cristina ... E speriamo di vederci presto tutte insieme ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serena parte 2 - sensazioni post incontro

Messaggio da Serena Crossdresser »

MARINA65 ha scritto:Mettila cosi' sapevi cosa ti avrebbero risposto ma volevi la conferma , quindi niente di nuovo sotto il sole , da oggi loro sanno e non possono ignorarti ergo la palla passa nel loro campo e saranno loro che dovranno decidere come proseguire i rapporti con te' .
Vero Marina !
Io ora sono finalmente libera e ... Serena ... : Lol : : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi