Cauta apertura

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Erica93
Baby
Baby
Messaggi: 34
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 16:02
Località: Giugliano
Età: 30

Cauta apertura

Messaggio da Erica93 »

Come ho chiarito in altre discussioni, non ho mai trovato il coraggio di fare un vero e proprio coming-out. L'esperienza di seguito descritta risulta un qualcosa di estremamente velato, che però voglio condividere con voi del forum in quanto rappresentate per me un qualcosa di significativo.
Nel tardo pomeriggio di ieri ero di ritorno dal mare, imbottigliato nel traffico in autostrada. Al mio fianco la mia compagna, con la quale chiacchieravo in modo disteso su argomenti che riguardano la nostra routine di coppia. Scherzosi, il clima era molto sereno e ascoltavamo la radio nel mentre il traffico via via si distendeva. Nel frattempo in radio si accende un dibattito sulle abitudini, in forte crescita del pubblico maschile, nel contesto del make-up e dei prodotti per la cura della persona. Inoltre la speaker poneva alcuni esempi di famosi influencer che erano soliti usare smalto e altri prodotti. La mia compagna, che di Erica non sospetta assolutamente nulla, ad un certo punto mi chiede: Useresti lo smalto?? Ho preso la palla al balzo!! Gli ho confidato che mi piacerebbe provare. In barba però degli influencer che comunque trasmettono un messaggio alquanto interpretabile. Spero questa cosa possa avere una evoluzione positiva e non resti un qualcosa di intangibile.
Un abbraccio, Erica.
Bevo Champagne in sole due occasioni, quando sono innamorata e quando non lo sono.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Cauta apertura

Messaggio da LauraB »

Attendiamo aggiornamenti.. : Wink :
Laura Bianchi

Rispondi