Social Life ...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Sofya
Teen
Teen
Messaggi: 68
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 9 aprile 2019, 13:32
Località: Trento
Età: 24
Contatta:

Utente bannato

Re: Social Life ...

Messaggio da Sofya »

E per rimanere in tema non potevo che mandare qualche foto di posti a molte comuni che evocano bei ricordi ....
Sarebbe bello condividere qualche altra foto dei bei momenti .

Buona giornata a tutte

Sofya
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
«Devi imparare ad amare le novità, anche nelle persone: quando cambiano, devi amare quel che diventano» (cit. Brendan Jay Sullivan). ❤️

«You must learn to love new things, even in people: when they change, you must love what they become» (quote by Brendan Jay Sullivan). ❤️

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Social Life ...

Messaggio da Kleoo »

La gay street milanese che la " trentina" sofya ci mostra credo sia stata l'unico posto al mondo dove mi sono sentita scrutata ai raggi x peggio di un negro nell'alabama degli anni 50 , davvero una pessima sensazione .
Aggiungo che il ......XXXXXX... è stato l'unico locale a cui un sabato sera mi è stato scortesemente negato l'accesso con la scusa che era in corso una festa privata..vai a sapere..
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Frida

Re: Social Life ...

Messaggio da Frida »

Che bei ricordi, è il mio quartiere preferito, parcheggio in divieto davanti al Chiostro di San Carlo, passeggiata in mezzo a un fiume di gente fino al Mono, piccolo, carino, ottimo buffet, clientela gentile e riservata. Oltre il corso, c'è il Blanco, vip lounge bar, il gestore è molto simpatico, frequentato bene, ambiente super carino, prezzi alti, insomma all'aperto in piazzale lavater (€10000 al mq) : Wink : Poi c'è il Love, un buco di locale, cocktail pessimi, ma quando parte la musica non ci siamo per nessuno!
Ho scovato un bar superstarpowerchic con 4 tavolini, il cocktail costa il doppio, eccezionale, ambiente radical chic!

Ci sono tanti locali dove mi sarebbe piaciuto andare, in altri quartieri.

Mi chiedo come potranno fare i micro locali senza di noi?

Avatar utente
Sofya
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: martedì 9 aprile 2019, 13:32
Località: Trento
Età: 24
Contatta:

Utente bannato

Re: Social Life ...

Messaggio da Sofya »

Frida ha scritto:Michiedo come potranno fare i micro locali senza di noi?
Sono pienamente convinta che appena si torna ( quando non si sa ) alla "normalità .. ci sarà un incontenibile quantità di persone stradesiderose di tornare ad alimentare le micro imprese e la " movida"delle città italiane ...

Lungi da me voler esser frivola consapevole delle molte cose più urgenti e importanti nel nostro paese dopo la tempesta che stiamo vivendo,ma se non ci mettiamo un pi di gioia di vivere ottimismo e voglia di tornare alla normalità... sarà ancor più difficile dare quello scossone alla nostra economia di cui adesso più che mai ha tanto bisogno q
Sofy
«Devi imparare ad amare le novità, anche nelle persone: quando cambiano, devi amare quel che diventano» (cit. Brendan Jay Sullivan). ❤️

«You must learn to love new things, even in people: when they change, you must love what they become» (quote by Brendan Jay Sullivan). ❤️

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Social Life ...

Messaggio da sylvix »

a titolo di esempio https://www.who.int/mental_health/preve ... revent/en/ci sono 800.000 ottocentomila suicidi ogni anno, (oltre 380.000 al momento) fenomeno prevalentemente occidentale ben più grave e radicato della so-called pandemia.
https://www.who.int/news-room/facts-in- ... il/malaria
200.000.000 ducento milioni di malati di malaria l'anno, e quasi 400.000 dall'inizio dell'anno... già, questi sono lontani, dimenticandomi completamente che gli abitanti del terzo mondo sono umani di serie-c; cazzo ce frega se muore el negher, o no?
numeri silenziosi, imbarazzanti, di cui nessuno parla; deve fare più più scalpore riportare di 6 ultranovantenni con pregressi clinici morti a notthingham in casa di riposo.
non funziona così, ordine di grandezza e aspetto qualitativo del fenomeno totalmente ignorati.
con le emozioni non si va da nessuna parte e l'isteria di massa da virus-di-sto-kazzo, causata dalla stampa prezzolata per mischiare le carte a fronte degli errori commessi da-tutti in fase decisionale, sta portando casini inenarrabili le cui conseguenze, continuando ad agire a cazzo, avranno pesantissime ripercussioni.
a parte la mia cerchia di conoscenze(che sta bene) non seguo la situazione italiana nei dettagli, ma qui (come in tutto il mondo), per tornare a una vita sociale normale, servirà in primis usare il cervello a partire dalle autorità in-competenti, cosa aimé ben lontana, lontanissima dal verificarsi.
jeg taler ikke dansk!

Eva

Re: Social Life ...

Messaggio da Eva »

Immagine

Nei primi 4 mesi 4.331.000 malati di malattie INFETTIVE...
Non so voi, ma più passa il tempo più mi si rafforza la sensazione che siamo state tutte vittime di un esperimento di manipolazione mediatica e impecoronimento sociale... e perfettamente riuscito! Adesso sanno come fare...

Eva

Re: Social Life ...

Messaggio da Eva »

PS, tornando al locale del post di apertura, per sopravvivere si è organizzato per fare pizze da asporto, invito le milanesi che fossero in zona ad andare a salutare e dare una piccola mano a un amico di tutte noi.

Eva

Re: Social Life ...

Messaggio da Eva »

Sorry Cara ma come da punto 2.8 del regolamento la politica non e' ammessa quindi ho rimosso il messaggio . Marina (Xdress Staff)

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Social Life ...

Messaggio da sylvix »

Eva ha scritto:Non so voi, ma più passa il tempo più mi si rafforza la sensazione che siamo state tutte vittime di un esperimento di manipolazione mediatica e impecoronimento sociale...
quando affronti un tema scientifico, si creano giocoforza una o più convergenze d'opinione che portano alla nascita delle correnti di pensiero, da cui le teorie e successive dimostrazioni.
nello specifico caso, attingendo alle fonti ufficiali britanniche/statunitensi, spagnole e tedesche (le lingue che parlo), si evince tutto e il contrario di tutto; l'italia non fa eccezione, ma neppure regola.
la dicotomia derivante è semplice: uno, non è stato capito un cazzo di niente; due, trattasi di fuffa.
vedremo con il tempo.
in un mondo gestito da 4-5 fondi d'investimento a scalare e animato da sagome di cartone in divisa che credono di legiferare, non c'è bisogno di sperimentare nulla, giacchè le meste conferme sono già in bella vista nel quotidiano vivere, spiattellate sotto gli occhi di tutti.
l'esistenza di un complotto totale così architettato presumerebbe ottimi attori o dementi totali; pasolinianamente, gente così presa per strada, all'idroscalo a ostia.
visti-i-visi in gioco, potrebbe anche starci, ma credo che alla fine non ci sia un cazzo di nulla, purtroppo; il fulcro della quesitone sta nella comunicazione fallace, che avvalla totalmente l'inconsistenza formale del concetto democratico nella regressione-in-atto del pensiero umano.
ebetismo istituzional-dilagante, deflagrante, per una guerra neo-atomica senza nemici e senza morti, senza colpevoli, utile a rimescolare la poltiglia in prossimità del fondo, senza intaccare troppo il sedimentato più oscuro della cività : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Social Life ...

Messaggio da LauraB »

sylvix ha scritto:la dicotomia derivante è semplice
per essere partite dal ricordare il nostro locale preferito, arrivare alla dicotomia è notevole... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Laura Bianchi

Rispondi