Quasi tentativo di abbordo...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quasi tentativo di abbordo...

Messaggio da vernica71 »

Alyssa ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 18:01
vernica71 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 15:51 doveva essere messo davvero male per essere "stuzzicato" sessualmente da un cappotto che copre
le forme, un cappello di lana e una poco accattivante mascherina chirurgica di carta...
Anche a chi mangia aragosta tutti i giorni, potrebbe venir voglia di una bella carbonara ogni tanto... : Lol :
Più che carbonara... panzerotto...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quasi tentativo di abbordo...

Messaggio da sylvix »

indecisa ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 9:54 Vorrei invece dire che, passabile o meno, credo (anche per esperienza vissuta) che sia possibile che una *"donna" * come noi possa creare interesse ( "normale" o solo sessuale purtroppo) in un uomo (nel senso più ampio del termine). Poi le attenzioni ricevute possono essere ricambiate o non ricambiate.
preferisco il pragmatismo: ergo, in questa tipologia di approccio, l'interesse-non-ripartito sta esclusivamente nel petardo.
avendo vissuto troppe volte situazioni del genere [solitamente al maschile], condivido il senso di fastidio provato e ben descritto da veronica.
come remota ipotesi, potrebbe anche starci, il petardo, ma andrebbe -appunto- acceso al momento giusto, come diversivo nel bel mezzo di un'appassionata discussione ai ferri corti, che so... sull'inconciliabile della dialettica crociana : MrBlue :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Quasi tentativo di abbordo...

Messaggio da Michela »

sylvix ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 22:18
indecisa ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 9:54 Vorrei invece dire che, passabile o meno, credo (anche per esperienza vissuta) che sia possibile che una *"donna" * come noi possa creare interesse ( "normale" o solo sessuale purtroppo) in un uomo (nel senso più ampio del termine). Poi le attenzioni ricevute possono essere ricambiate o non ricambiate.
preferisco il pragmatismo: ergo, in questa tipologia di approccio, l'interesse-non-ripartito sta esclusivamente nel petardo.
avendo vissuto troppe volte situazioni del genere [solitamente al maschile], condivido il senso di fastidio provato e ben descritto da veronica.
come remota ipotesi, potrebbe anche starci, il petardo, ma andrebbe -appunto- acceso al momento giusto, come diversivo nel bel mezzo di un'appassionata discussione ai ferri corti, che so... sull'inconciliabile della dialettica crociana : MrBlue :
Sylvix riesci sempre a condensare in modo appropriato e originale certi concetti ( a prima vista non sempre facili da decifrare per cui bisogna fare lavorare un po’ i neuroni ) ma è sempre un piacere leggerti.
Michela

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quasi tentativo di abbordo...

Messaggio da Coffee »

vernica71 ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 22:26 Gonna nuova a parte, [...] calze 70den coprenti e
stivali in pelle 3cm di tacco...
Buongiorno,
Secondo me c'è un errore di battitura che svela l'arcano sull'argomento.

-- "stivali in pelle 13cm di tacco" --

Coffee non ti avrebbe salutata ma... guardata si ;-)

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quasi tentativo di abbordo...

Messaggio da vernica71 »

Coffee ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 8:27
vernica71 ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 22:26 Gonna nuova a parte, [...] calze 70den coprenti e
stivali in pelle 3cm di tacco...
Buongiorno,
Secondo me c'è un errore di battitura che svela l'arcano sull'argomento.

-- "stivali in pelle 13cm di tacco" --

Coffee non ti avrebbe salutata ma... guardata si ;-)
: Lol : : Lol : Eh no! Ho scritto giusto! 3cm! : Lol : : Lol :

p.s. Se ti fai riconoscere, puoi salutarmi senza rischi... : Chessygrin :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi