La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

La vostra parte donna come vede la vostra parte uomo ?

Belloccio e simpatico
11
18%
Rompiballe di prima categoria da evitare
1
2%
Troppo pignolo non so come la moglie lo sopporti
7
11%
Simpatico ma da girarci alla larga ci prova con tutte
1
2%
Non mi sono mai posta la domanda
27
44%
Ho rotto gli specchi in casa non mi posso specchiare
5
8%
Ehm domanda di riserva ?
9
15%
 
Voti totali: 61

Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da Ely80 »

La mia parte femminile è quella che molto spesso mi viene in aiuto quando quella maschile si ingolfa nelle varie situazioni.."lui" è insicuro, timido, impacciato.."lei" un pochino più decisa, diciamo che in molti casi se lei non prevalesse, lui sarebbe abbastanza nei guai
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da Eleonora »

non ci avevo mai pensato, bel sondaggio.
comunque convivono in modo finalmente armonioso dopo anni di
sguardi in cagnesco

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da LellaB »

Che dire… essere ingegnere non aiuta… il mio gemello è troppo pignolo, anzi direi che è un vero rompiballe… tutto il contrario di me: bella, giovane, simpatica e, soprattutto, modesta… : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da Alice80 »

LellaB ha scritto:Che dire… essere ingegnere non aiuta… il mio gemello è troppo pignolo, anzi direi che è un vero rompiballe… tutto il contrario di me: bella, giovane, simpatica e, soprattutto, modesta… : Lol :
E invece io penso proprio il contrario cioè che la mia parte da ingegnere tragga beneficio dal mio lato femminile. Penso di avere qualcosa in più rispetto ai colleghi maschi in termini di modi di fare e approcciare i problemi. Poi sì, sono pignola, ma non è assolutamente una caratteristica maschile: Quasi tutti gli ingegneri donna sono molto più pignoli degli uomini.
Al contrario gli uomini sono più “decisionisti”, le donne sono più riflessive e fanno più uso della logica piuttosto che della “prepotenza” (passatemi il termine ma volevo dire che a volte gli uomini vogliono polarizzare una scelta semplicemente mostrando gli attributi) quando c’è da discutere qualcosa.
Quanto sopra è un pensiero basato sulla mia personale esperienza, anzi se avete altre esperienze o sensazioni sarebbe interessante condividerle (forse si potrebbe addirittura aprire un topic ad hoc)
Besos
Alice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da LellaB »

Alice80 ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 8:07
ciò che dici è abbastanza vero anche nel mio caso. In effetti, nella mia vita professionale, ho riscontrato in me una maggiore sensibilità verso le persone soprattutto in situazioni difficili: in quei casi a parlare ero io Antonella e non suo fratello. Anche maggiore sintonia con le colleghe che non mi hanno mai considerata una preda, ma una sorta di fratello maggiore. Ricordo una volta una mia segretaria venne con delle bellissime Décolleté e io le feci i complimenti che apprezzò moltissimo dicendomi che era strano che un uomo notasse un simile dettaglio…
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da Roby_60 »

simpatico
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da Lucia Bio »


Jim

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Daniella+
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 12:19
Località: Padova
Età: 47

Utente bannato

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da Daniella+ »

Mah, non mi attrae nessun punto di quelli proposti, tuttavia mi pongo spesso la domanda e il mio lato femminile fa sempre molta attenzione a non lasciare trasparire niente di sé al mio lato pubblico che é maschile. Quindi atteggiamenti, pose, modi di fare che vedo naturali quando sono Daniella, vengono controllati per non essere mostrati dal mio lato maschile.

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da Evatravbg »

Ciao io mi son fatta la domanda per rispondere che non mi son fatto la domanda ahah
Per quanto mi riguarda quando sono Eva mi comporto da. Donna in maniera naturale,
Quando son Francesco mi comporto da uomo anche qua in maniera naturale...

L'esempio più banale è l'accavallare le gambe, da uomo quasi mi da anche fastidio mentre appena mi metto nei panni di Eva è la prima cosa che faccio...
Boh mistero ahah
Ciao
Eva

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da Sabina87 »

Alice80 ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 8:07
LellaB ha scritto:Che dire… essere ingegnere non aiuta… il mio gemello è troppo pignolo, anzi direi che è un vero rompiballe… tutto il contrario di me: bella, giovane, simpatica e, soprattutto, modesta… : Lol :
E invece io penso proprio il contrario cioè che la mia parte da ingegnere tragga beneficio dal mio lato femminile. Penso di avere qualcosa in più rispetto ai colleghi maschi in termini di modi di fare e approcciare i problemi. Poi sì, sono pignola, ma non è assolutamente una caratteristica maschile: Quasi tutti gli ingegneri donna sono molto più pignoli degli uomini.
Al contrario gli uomini sono più “decisionisti”, le donne sono più riflessive e fanno più uso della logica piuttosto che della “prepotenza” (passatemi il termine ma volevo dire che a volte gli uomini vogliono polarizzare una scelta semplicemente mostrando gli attributi) quando c’è da discutere qualcosa.
Quanto sopra è un pensiero basato sulla mia personale esperienza, anzi se avete altre esperienze o sensazioni sarebbe interessante condividerle (forse si potrebbe addirittura aprire un topic ad hoc)
Besos
Alice

Personalmente trovo molta affinità in quanto dici, Alice. Non avrei saputo esprimerlo meglio, nel senso che la presenza e l'accettazione di Sabina ha certamente giovato anche alla parte maschile.
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Rispondi