Fasce di età

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Qula'è la vostra età

meno di 20
0
Nessun voto
20 - 30
11
15%
30 - 40
20
28%
40 - 50
20
28%
50 - 60
15
21%
60 - 70
6
8%
oltre 70
0
Nessun voto
 
Voti totali: 72

Avatar utente
Annaricci
Gurl
Gurl
Messaggi: 112
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 novembre 2016, 9:19
Località: Liguria
Età: 73
Contatta:

Utente bannato

Fasce di età

Messaggio da Annaricci »

So che alle signore non si chiede mai l'età ma mi farebbe piacere conoscere in linea di massima l'età media delle amiche del forum. Temo di essere una delle più vecchie. Per me i prossimi sono 66. Non so come si fa a fare il grafico. Grazie a tutte. Anna

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Fasce di età

Messaggio da LauraB »

L età media è circa 40 anni o poco più, se non erro. Un periodo in cui la pulsione per il cd riesplode per dinamiche varie, dalla maturità, al corpo che cambia, alla famiglia che si modifica ( i figli che diventano indipendenti)
Però noto che ci sono tante ragazze giovani, diciamo 22 anni circa.
Per la cronaca, mi sono iscritta qui che ne avevo 4x e ora ne ho 5x... : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Fasce di età

Messaggio da angelaingrid »

I miei primi esperimenti di maldestro crossdressing risalgono a quando John Kennedy era sempre vivo... fate voi.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fasce di età

Messaggio da Valeria »

LauraB ha scritto:L età media è circa 40 anni o poco più, se non erro. Un periodo in cui la pulsione per il cd riesplode per dinamiche varie, dalla maturità, al corpo che cambia, alla famiglia che si modifica ( i figli che diventano indipendenti)
Però noto che ci sono tante ragazze giovani, diciamo 22 anni circa.
Per la cronaca, mi sono iscritta qui che ne avevo 4x e ora ne ho 5x... : Chessygrin :

Se è vero, si potrebbe pensare che vi sia un legame, e penso che ci sia, tra fasi di cambiamento (pubertà, fanciullezza, post età adulta) e momenti di insicurezze e crisi (quelli di prima, più altri).

Se ciò, laddove non è legato ad un desiderio di mutazione di genere, ma al semplice crossdressing, si potrebbe supporre che vi sia un rapporto di causa effetto.

Idem non legato al sesso, per quello che mi riguarda, tranne la fase adoscelenziale in cui era "stimolo" come altre cose da ragazzini (riviste con belle donne).

Forse è vero, parlo sulla mia pelle, quando sto bene, non mi sono mai dedicato al crossdressing.

Il crossdressing come valvola di sfogo, momento di autocoscienza per quello che mi riguarda.

Ora mi chiedo se con l'età matura, complice anche forse il decadimento del fisico, sarà praticamente scomparsa in me qualsiasi voglia, come una sorta di innappetenza e forse anche una maggiore cosapevolezza del no-sense (parlo per me).
Valeria

Avatar utente
joliecorsari
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 8 gennaio 2017, 16:46
Località: MILANO/PAVIA
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Re: Fasce di età

Messaggio da joliecorsari »

42 anni, ma ho iniziato da piccolissima con le scarpe di mia mamma e poi con i suoi abiti e quelli di mia sorella, mi sono sempre sentita femmina dentro e il crossdressing mi aiuta almeno in parte a colmare la lacuna tra me e il mio vero essere. : Thumbup :

Avatar utente
Annaricci
Gurl
Gurl
Messaggi: 112
Iscritto il: domenica 13 novembre 2016, 9:19
Località: Liguria
Età: 73
Contatta:

Utente bannato

Re: Fasce di età

Messaggio da Annaricci »

Chiedo aiuto : come si fa ad inserire l'età in un grafico come quelli che ho visto negli altri sondaggi?
Grazie Anna

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fasce di età

Messaggio da velia67 »

essere me stessa,sicura,visto che il mio alter ego maschile, e' timido e serioso,a volte ho paura del mio sdoppiamento di personalita'. mi aiuta ad essere ,

Avatar utente
Moira
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2016, 23:17
Località: Udine
Età: 50
Contatta:

Utente bannato

Re: Fasce di età

Messaggio da Moira »

Annaricci ha scritto:Chiedo aiuto : come si fa ad inserire l'età in un grafico come quelli che ho visto negli altri sondaggi?
Grazie Anna
Penso che dovevi aprire la discussione in "sondaggi" e mi pare che una volta messe non si possono spostare. Dovresti contattare qualche moderatrice oppure aspettare che facciano tutto loro.

Per restare a tema, di anni ne ho 43.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fasce di età

Messaggio da vernica71 »

Fatto!

Nota: per ceare un sondaggio, quando si crea il primo messaggio di un topic, in basso,
sotto al campo di inserimento del testo, ci sono delle linguette, tra cui "Crea Sondaggio"...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Fasce di età

Messaggio da misterix »

Fra qualche mese ne faccio 35 ! il crossdressing a quest'età è ben attivo, cresce sempre più, e grazie a voi "un salotto pieno di amiche" ne sono sempre più convinta e stimolata : Smile :

Marica

Rispondi