Il vostro partner ideale

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Quale partner preferisci avere quando sei enfemme?

Nessuno non mi interessa avere partner
3
4%
una donna
26
34%
un uomo
14
18%
una tgender
9
12%
Solo con figure femminili
12
16%
Vorrei ma sono terribilmente indecisa su chi
6
8%
Con chiunque di loro
6
8%
 
Voti totali: 76

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Il vostro partner ideale

Messaggio da angelaingrid »

YamiCrystal ha scritto:Ho votato solo figure femminili perché sono attratta dalla femminilità. Mi piacciono le donne tanto che, appena posso, mi vesto come loro. Anche le transgender MTF mi piacciono (ma operate, perché l’unico dindolò che mi piace è il mio). Certi maschi mi attraggono, ma solo se sono androgini ed effemminati (ma non ci andrei mai a letto, mi limito ad osservarli).
Tornando alle donne, mi piacciono quelle con qualche chiletto in più (non esagerato, diciamo tra i 70 e i 90 kg). Con tutto il dovuto rispetto, ma “meglio la carne che l’osso”. Inoltre ho una particolare attrazione per le rosse; mi fanno girare la testa.
Per farvi un esempio di donna ideale per me (non come dovrebbero essere tutte, sia chiaro, ma che possiede tutte le caratteristiche che piacciono a me) potrei citarvi Christina Hendricks.
Cavolo Yami... andiamo d'accordo su tutto... abbiamo gli stessi gusti!
Aggiungerei anche Jessica Chastain...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Il vostro partner ideale

Messaggio da YamiCrystal »

angelaingrid ha scritto:
YamiCrystal ha scritto:Ho votato solo figure femminili perché sono attratta dalla femminilità. Mi piacciono le donne tanto che, appena posso, mi vesto come loro. Anche le transgender MTF mi piacciono (ma operate, perché l’unico dindolò che mi piace è il mio). Certi maschi mi attraggono, ma solo se sono androgini ed effemminati (ma non ci andrei mai a letto, mi limito ad osservarli).
Tornando alle donne, mi piacciono quelle con qualche chiletto in più (non esagerato, diciamo tra i 70 e i 90 kg). Con tutto il dovuto rispetto, ma “meglio la carne che l’osso”. Inoltre ho una particolare attrazione per le rosse; mi fanno girare la testa.
Per farvi un esempio di donna ideale per me (non come dovrebbero essere tutte, sia chiaro, ma che possiede tutte le caratteristiche che piacciono a me) potrei citarvi Christina Hendricks.
Cavolo Yami... andiamo d'accordo su tutto... abbiamo gli stessi gusti!
Aggiungerei anche Jessica Chastain...
Un po' magra per i miei gusti, ma è rossa : Love 2 : E poi ho visto più di un film con lei protagonista e mi è sempre piaciuta molto anche come attrice.

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il vostro partner ideale

Messaggio da Dedesignora »

Solo con figure femminili, così ho votato e così penso anche se poi nella realtà per me non è solo la Figura che importa.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Il vostro partner ideale

Messaggio da Michela »

Il partner ideale è colei che ha la pazienza di sopportarmi tutti i santi giorni.

Bianca

Re: Il vostro partner ideale

Messaggio da Bianca »

Donna complice e possibilmente con la stessa taglia : Chessygrin :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il vostro partner ideale

Messaggio da vernica71 »

Bianca ha scritto:Donna complice e possibilmente con la stessa taglia : Chessygrin :
... e magari pure estetista e parrucchiera... eh?

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Bianca

Re: Il vostro partner ideale

Messaggio da Bianca »

Già che ci siamo perché no?! : Chessygrin : : Chessygrin :

Rispondi