Il vostro partner ideale

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Quale partner preferisci avere quando sei enfemme?

Nessuno non mi interessa avere partner
3
4%
una donna
26
34%
un uomo
14
18%
una tgender
9
12%
Solo con figure femminili
12
16%
Vorrei ma sono terribilmente indecisa su chi
6
8%
Con chiunque di loro
6
8%
 
Voti totali: 76

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 353
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il vostro partner ideale

Messaggio da DOLCECINZIA »

Ho risposto: sola o una donna. In realtà convivo benissimo con 2 cani

Celeste

Re: Il vostro partner ideale

Messaggio da Celeste »

La domanda è intrigante, la risposta però per me non è facile...

Innanzitutto essere vestita da donna mi mette in uno stato psicologico particolare, nel quale sono emozionata, ricettiva e sognante. Qui si sta parlando di partner ideale pertanto dovrebbe essere il partner che realmente facesse per me. Ma se io sono vestita da donna per quanto possa fantasticare di tutto e di più la realtà continua ad esserci, quindi io traduco il partner ideale con il partner con cui realmente potrei essere felice... detto ciò può essere solo la donna di cui sono innamorata e che almeno per ora non mi calcola : Sad :

Comunque voglio anche dare una risposta folle, una risposta da sogno... ecco il mio partner ideale sarebbe un uomo... cioè io diventerei quanto più donna possibile e la donna di cui sono innamorata diventerebbe quanto più uomo possibile. Però chissà in un ciclo di incarnazioni forse ci siamo già scambiate di sesso varie volte, spero sempre in coppia però : Love :

Alla fine ho votato con chiunque di loro, però a condizione che questo loro sia la persona che amo in qualsiasi versione : Thumbup : . Che poi tanti anni fa effettivamente ci siamo scambiate simbolicamente di sesso... lei mi ha invitato a sentirmi femminile (ma non per sempre) perché diceva che ero portata e mi ha detto che lei si sentiva uomo in un certo senso... eravamo distese ma vestite, io stavo sotto e la accoglievo tra le mie gambe, spero di poter provare nuovamente la magia di quel momento perché la amo anche come "uomo" : Love :

Frida

Re: Il vostro partner ideale

Messaggio da Frida »

Un uomo, alto 1,95, 48 di piede, barba, addominali a tartaruga, ricco, ricchissimo!

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Il vostro partner ideale

Messaggio da Kleoo »

Frida ha scritto:Un uomo, alto 1,95, 48 di piede, barba, addominali a tartaruga, ricco, ricchissimo!
Io ne ho trovato uno alto 168 , 41 di piede , senza barba , na panza che sembra una mongolfiera , con una pensione minima , ma ricchissimo in amore complicità pazienza cultura disponibilità ... : Love :
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Il vostro partner ideale

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto:Un uomo, alto 1,95, 48 di piede, barba, addominali a tartaruga, ricco, ricchissimo!
Buona idea questa del tipo solvente! Mi hai convinta:
Opzionati da 180 ( meno si vede caso per caso) a 194 e da 196 in su. Non mi interessa la misura del piede!
Per gli addominali, anche se se la prende un po' - ma solo un poco - comoda, fa lo stesso!

Vedi che sono una brava ragazza e non ti faccio concorrenza ?(anche perché non ci sarebbe storia, vinceresti sempre!)

Non mi ringraziare! Oggi mi sento generosa : Chessygrin :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Frida

Re: Il vostro partner ideale

Messaggio da Frida »

Due cuori e una capanna! : Love : ..con niente posso, fargli una cena, farmi un'acconciatura ...e fargli una scenata che a me, solitamente mi viene molto bene. : Chessygrin :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Il vostro partner ideale

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto:Due cuori e una capanna! : Love : ..con niente posso, fargli una cena, farmi un'acconciatura ...e fargli una scenata che a me, solitamente mi viene molto bene. : Chessygrin :
Ah! Queste milanesi sempre di fretta!
Ti sei scordata di dire che dopo la scenata gli porteresti un drink o un caffè mentre sta sul divano, magari gli accenderesti una sigaretta, e poi ti metteresti a fare le fusa seduta sul tappeto : Smile : dandogli ogni tanto un' occhiata con l' eye-line....

Mica lo puoi lasciare a panza piena e arrabbiato! Dopo 5 giorni il pupo ha la gastrite, ed è un peccato, specie se è solvente, e poi rischi di trovarti contro anche la protezione degli animali! : Chessygrin :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Frida

Re: Il vostro partner ideale

Messaggio da Frida »

Grazie Roby, farò tesoro dei tuoi consigli, compresa la parte del tappeto : Smile :

IL sondaggio comunque non lascia dubbi: il partner ideale è una donna.

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Il vostro partner ideale

Messaggio da Kleoo »

: Twisted :
Frida ha scritto:Grazie Roby, farò tesoro dei tuoi consigli, compresa la parte del tappeto : Smile :

IL sondaggio comunque non lascia dubbi: il partner ideale è una donna.
: Evil : resta dunque da vedere cosa ne pensano le donne di avere come partner una cd ..eheheh. : Lol :
Sara motivo di un prox sondaggio ...... : Captain :
Ma in mancanza delle tali ci dovremo affidare alle risposte dei diretti interessati ... col beneficio del dubbio...
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Erica93
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 16:02
Località: Giugliano
Età: 30

Re: Il vostro partner ideale

Messaggio da Erica93 »

Frida ha scritto:Un uomo, alto 1,95, 48 di piede, barba, addominali a tartaruga, ricco, ricchissimo!
Se il tutto rimane una fantasia..quoto!
Bevo Champagne in sole due occasioni, quando sono innamorata e quando non lo sono.

Rispondi