Spazio (cantina-ripostiglio) a Genova

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Spazio (cantina-ripostiglio) a Genova

Messaggio da Alexis682 »

Ciao ragazze,
La mia non è una urgenza tremenda perché ho tutte le mie cosine ben conservate in uno spazio ea-yb-x ma hanno orari molto limitati e non è possibile accedere con libertà a qualunque ora. Inoltre il costo è altino (65 euro per un metro quadro o poco più).
La mia richiesta sarebbe sapere se c'è qualche anima buona a Genova che possa affittarmi giusto 2mq di spazio con un accesso libero senza orari e ad una cifra sensata.
Chiedo troppo? Qualcuno può aiutarmi?
P.s. preciso che pago! Non voglio nulla gratis ma almeno la possibilità di accedere sempre alle mie cosine...che poi alla fine stanno in due borsoni da viaggio...
Grazie!!!!

: Love :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Spazio (cantina-ripostiglio) a Genova

Messaggio da Roby »

Non posso aiutarti direttamente ma credo che tu possa trovare di meglio anche a livello di self storage.
Io a Milano, dopo aver sentito diversi posti, ho trovato un box da 2mq in una di queste strutture a 500/anno con accesso illimitato h24.
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Spazio (cantina-ripostiglio) a Genova

Messaggio da Alexis682 »

Roby ha scritto:Non posso aiutarti direttamente ma credo che tu possa trovare di meglio anche a livello di self storage.
Io a Milano, dopo aver sentito diversi posti, ho trovato un box da 2mq in una di queste strutture a 500/anno con accesso illimitato h24.
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
A Genova credo ci siano solo eas*box e cas*forte...e meno di quella cifra non vanno (che poi sono 780 euro l'anno, tantini per una cabina telefonica).
Tu a che self storage ti sei affidata?

Rispondi