Interessante punto di vista

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Interessante punto di vista

Messaggio da strano72 »

"Lui sorregge entrambi, ma lei gli da' equilibrio."
Ecco, forse sono almeno in parte cosi'. La mia parte femminile e' parte di me: sarei sbilanciato, senza.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Celeste

Re: Interessante punto di vista

Messaggio da Celeste »

Estremamente affascinante io trovo, anch'io mi sento un po' così. Spontaneamente mi è venuta anche l'immagine di un tronco, un ramo, un gambo che sorreggono e fiori e foglie che equilibrano.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Interessante punto di vista

Messaggio da indecisa »

: Thumbup : Credo che tu abbia ragione, parlo per me, la mia parte femminile, per troppo tempo nascosta, spinge a venir fuori proprio per completare il mio io e trovare l'equilibrio che da sempre cerco.

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Interessante punto di vista

Messaggio da monicaleggings »

Molto bello. Profondo. Devo dire che in questo periodo è proprio la mia parte femminile che mi sorregge
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Interessante punto di vista

Messaggio da Onlydress »

davvero profonda come immagine...veramente significativa...proprio come noi ci sentiamo dentro.

Rispondi