QUEL BIMBO IMPACCIATO

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: QUEL BIMBO IMPACCIATO

Messaggio da angelaingrid »

Monica Poli ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 21:30 Angela, come ho detto se si esce en femme e si frequentano i luoghi normalissimi che ho citato, può capitare di interagire anche con degli uomini
Ripeto: NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO. Che interagiscano con qualcun'altra.
Con me, NO.
Fai conto che io sia una lesbica che non vuole avere a che fare con i maschi. Considerami una di loro.
Non ho dubbi sulla mia identità sessuale e sui miei gusti, ma gli uomini mi fanno schifo lo stesso, come i topi o le blatte!!!

NON VOGLIO IN NESSUN MODO AVERE A CHE FARE CON LORO NE' ESSERE MINIMAMENTE AVVICINATA. È MIO DIRITTO, COME È DIRITTO DELLE DONNE BIO ESSERE LASCIARE IN SANTA PACE.

Non voglio avere a che fare con loro nemmeno al maschile, in nessuna maniera... quale parte del discorso non è chiaro?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: QUEL BIMBO IMPACCIATO

Messaggio da Monica Poli »

angelaingrid ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 15:32
Monica Poli ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 21:30 Angela, come ho detto se si esce en femme e si frequentano i luoghi normalissimi che ho citato, può capitare di interagire anche con degli uomini
Ripeto: NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO. Che interagiscano con qualcun'altra.
Con me, NO.
Fai conto che io sia una lesbica che non vuole avere a che fare con i maschi. Considerami una di loro.
Non ho dubbi sulla mia identità sessuale e sui miei gusti, ma gli uomini mi fanno schifo lo stesso, come i topi o le blatte!!!
NON VOGLIO IN NESSUN MODO AVERE A CHE FARE CON LORO NE' ESSERE MINIMAMENTE AVVICINATA. È MIO DIRITTO, COME È DIRITTO DELLE DONNE BIO ESSERE LASCIARE IN SANTA PACE.
Non voglio avere a che fare con loro nemmeno al maschile, in nessuna maniera... quale parte del discorso non è chiaro?
Il discorso è chiarissimo, stai tranquillo. Meno spiegabile è la risposta incazzata, come se io volessi obbligarti con la forza ad interagire con degli uomini. Chetati, che non corri alcun pericolo.
Per la cronaca, il mio è un discorso generale che riguarda i comportamenti nelle uscite, e non c'è bisogno che ogni volta tu ribadisca la tua posizione come fosse l'unica a certificare l'autentica ererosessualità.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: QUEL BIMBO IMPACCIATO

Messaggio da angelaingrid »

Monica Poli ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 16:00 Il discorso è chiarissimo, stai tranquillo. Meno spiegabile è la risposta incazzata
Non è una risposta incazzata, ma visto che non riesci a capire il concetto che non voglio avere in nessun modo avere a che fare con uomini in nessuna situazione, dovevo pur farmi capire.

: Razz :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: QUEL BIMBO IMPACCIATO

Messaggio da Jessica60 »

Scusate l'intromissione, ma non c'e' bisogno di arrabbiarsi......e' lecito che ognuna qui abbia la propria opinione.....

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: QUEL BIMBO IMPACCIATO

Messaggio da Michela »

L’apprezzamento esterno secondo me non dovrebbe avere distinzioni di genere ed è naturalmente gratificante e ciò non significa cedere ad eventuali lusinghe o avere spinte seduttive.
L’eventuale giudizio di chi incontriamo sulla nostra strada può essere importante.
Non credo che faccia piacere a nessuno uscire en femme e ricevere commenti negativi o addirittura sarcastici da un pubblico indifferentemente maschile o femminile che si può occasionalmente incrociare ma tutt'al più è rassicurante passare inossevate o ricevere nei migliori auspici la classica frase preferibilmente sussurrata a bassa voce : ma è un uomo o una donna?
Certo che nel nostro caso è opportuno na mio avviso la ricerca di un outfit misurato mai eccessivo che riesca a mimetizzarsi o comunque a confondersi nella moltitudine di persone che affollano le nostre strade, i locali, i negozi ,i centri commerciali o qualsiasi luogo dove ci troviamo .
Se esco alle 9 del mattino in minigonnna con tacco da 12 cm ed. attiro tanti sguardi non devo poi sorprendermi di eventuali commenti negativi che certo non fanno piacere ma che comunque posso in parte evitare in relazione al mio abbigliamento e a come mi pongo.
Poi gli ignoranti e imbecilli per carità ci sono sempre comunque a prescindere.
Michela

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: QUEL BIMBO IMPACCIATO

Messaggio da Jessica60 »

Michela ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 17:25 L’apprezzamento esterno secondo me non dovrebbe avere distinzioni di genere ed è naturalmente gratificante e ciò non significa cedere ad eventuali lusinghe o avere spinte seduttive.
L’eventuale giudizio di chi incontriamo sulla nostra strada può essere importante.
Non credo che faccia piacere a nessuno uscire en femme e ricevere commenti negativi o addirittura sarcastici da un pubblico indifferentemente maschile o femminile che si può occasionalmente incrociare ma tutt'al più è rassicurante passare inossevate o ricevere nei migliori auspici la classica frase preferibilmente sussurrata a bassa voce : ma è un uomo o una donna?
Certo che nel nostro caso è opportuno na mio avviso la ricerca di un outfit misurato mai eccessivo che riesca a mimetizzarsi o comunque a confondersi nella moltitudine di persone che affollano le nostre strade, i locali, i negozi ,i centri commerciali o qualsiasi luogo dove ci troviamo .
Se esco alle 9 del mattino in minigonnna con tacco da 12 cm ed. attiro tanti sguardi non devo poi sorprendermi di eventuali commenti negativi che certo non fanno piacere ma che comunque posso in parte evitare in relazione al mio abbigliamento e a come mi pongo.
Poi gli ignoranti e imbecilli per carità ci sono sempre comunque a prescindere.
Michela
La tua analisi e' perfetta.....sono d'accordo con te.

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: QUEL BIMBO IMPACCIATO

Messaggio da Monica Poli »

angelaingrid ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 16:09 Non è una risposta incazzata, ma visto che non riesci a capire il concetto che non voglio avere in nessun modo avere a che fare con uomini in nessuna situazione, dovevo pur farmi capire.
Angela, si fa per ridere eh! Se qualcuno leggesse quello che scrivi senza conoscerti (e conoscersi), penserebbe che io voglia venire a casa tua a trascinarti fuori per obbligarti ad interagire col primo uomo che passa... : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Michela ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 17:25 Certo che nel nostro caso è opportuno na mio avviso la ricerca di un outfit misurato mai eccessivo che riesca a mimetizzarsi o comunque a confondersi nella moltitudine di persone che affollano le nostre strade, i locali, i negozi ,i centri commerciali o qualsiasi luogo dove ci troviamo .
Se esco alle 9 del mattino in mini gonna con tacco da 12 cm ed. attiro tanti sguardi non devo poi sorprendermi di eventuali commenti negativi che certo non fanno piacere ma che comunque posso in parte evitare in relazione al mio abbigliamento e a come mi pongo.
Michela
Michela, ovviamente l'outfit è determinante, ma basta un po' di buon senso per usare quello più adatto alla situazione.
Un po' più difficile secondo me è il trucco, perché se da un lato, per seguire il ragionamento riferito all'outfit, deve essere sobrio per non dare nell'occhio, dall'altro un trucco sobrio mette molto in evidenza i tratti maschili, specialmente se non si è più giovani.

Per la mia esperienza, bisogna riuscire a trovare l'equilibrio perfetto, ma è difficilissimo.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: QUEL BIMBO IMPACCIATO

Messaggio da Eleonora »

Monica Poli ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 21:17

Così, quando mi travesto, quando mi trucco, quando mi trasformo, faccio un po’ come quegli attori che si identificano nel personaggio che devono interpretare, e che arrivano a identificarvisi per esprimere al meglio le proprie doti recitative.
Allo stesso modo quando io entro in Monica, la trasformazione non si ferma all’esteriorità ma si insinua nel profondo, facendomi vivere quegli istanti come fossi liberato dalle invisibili catene che mi tengono ancorato al suolo, per iniziare a volare. È lo “stato di grazia”, la “libido mentale” di cui sovente si parla. Quella piacevole sensazione che è un misto di euforia, serenità, pace interiore ed eccitazione che nasce dall’illusione di essersi temporaneamente elevati a “donna” e di apparire e comportarsi come tale.



mi ritrovo molto in queste tue parole, grazie Monica
Deb

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 205
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: QUEL BIMBO IMPACCIATO

Messaggio da Pamela45 »

Ecco! Qusta discussione aperta in cui molte si rivelano in modo meraviglioso, dimostra l'utilità di questo sito.
Magari alcune cose mi appartengono altre no ma LE CAPISCO. Altre mi sono nuove e scopro colori nuovi dell'acobaleno...
Mi trovo più vicino a questo dire di Anna

"E' un gioco, punto.

Non privo di rischi, ma spesso prodigo di soddisfazioni.

Un gioco un po' triste, aggiungerei, perché fondamentalmente solitario e incentrato su sé stessi.

La donna ideale non esiste, proprio in quanto ideale.

Per questo ce la fabbrichiamo e ce ne innamoriamo, in un delirio narcisistico che se non fosse innocuo avrebbe del patologico.

Ma tant'è, volendo fare esercizio di benaltrismo al mondo c'è assai di peggio, e quindi ben venga. (esatto)

In fondo siamo dei creativi, siamo diventati l'oggetto del nostro stesso desiderio.

A volte con risultati non proprio disprezzabili.

Femminili, belle, sexy, dolci, affettuose, eleganti, affascinanti, raffinate."
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: QUEL BIMBO IMPACCIATO

Messaggio da angelaingrid »

Pamela45 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 16:52 La donna ideale non esiste, proprio in quanto ideale.
Per questo ce la fabbrichiamo e ce ne innamoriamo, in un delirio narcisistico che se non fosse innocuo avrebbe del patologico.
...
In fondo siamo dei creativi, siamo diventati l'oggetto del nostro stesso desiderio.
Non nel mio caso, ti assicuro.
Gira e rigira mi innamoro sempre dello stesso tipo di donna: timida, pochissimo trucco, vestiti casual, scarpe basse, occhiali, poco appariscente.
Esattamente l'opposto di Angela Ingrid...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi