Dopo tanto c'è l'ho fatta

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Dopo tanto c'è l'ho fatta

Messaggio da Jessica60 »

laraseventy ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 17:38 Grazie Jessica vi do qualche aggiornamento breve, diciamo che dopo il coming out di ieri non abbiamo avuto modo di continuare la conversazione xche potete capire avendo figli adolescenti in casa non era il caso a parte averle fatto capire la mia felicità nel avermi tolto questo peso dallo stomaco.......
Comunque come si dice" bisogna battere il ferro fin che è caldo"
Quindi oggi facendo spesa x testare la sua disponibilità verso di me, passando davanti al l'espositore dei collant mi fermo e le chiedo quale taglia sia più giusta x me e lei tranquillamente me la indica e mi spiega in base al peso e all'altezza, allora io ne prendo un paio della taglia giusta e le metto nel cestino e lei non fa nessuna obiezione....poi rientrati a casa non perdo tempo e vado subito ad indossarle. Non so magari non vuol dire niente ma x me è una grande vittoria... Comunque c'è ancora tanto da discutere : Yahooo :
Direi che la strada e' ormai imboccata......penso (e mi auguro) che per te, tutto vada per il meglio.....
P.S. Sapessi come ti invidio....... : Love :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dopo tanto c'è l'ho fatta

Messaggio da LellaB »

Anche io penso che ormai la strada sia aperta, ma continua a parlarle perché ci sarà sempre un piccolissimo tarlo del dubbio nella sua mente. Continua a dimostrarle amore, coinvolgila nei limiti in cui si lascerà coinvolgere, non forzarla ad accettare ciò che trova difficile e, ogni volta che si presenta l’occasione, dimostrale che “sei uomo” nonostante ami vestirti da donna...
Parlo per esperienza personale.
Comunque sono veramente felice per te!!!
Bacio
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dopo tanto c'è l'ho fatta

Messaggio da Eleonora »

sono contenta per voi
Brava
Deb

Avatar utente
laraseventy
Teen
Teen
Messaggi: 83
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 19:26
Località: Nord ovest Sardegna
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dopo tanto c'è l'ho fatta

Messaggio da laraseventy »

Grazie a tutte x il supporto comunque anche io sono ottimista xche d suo comportamento e conosco bene mia moglie non è stata un accettazione della notizia forzata la vedo abbastanza ben disposta.. Purtroppo il periodo non è dei migliori tra questa pandemia di M.. E la salute del padre è ora anche del mio siamo concentrati in primis su quello.. Ma comunque è già ieri e oggi che indosso i collant davanti a lei senza problemi.... Ora come prossimi passi vorrei trasferire un po' di cose mie che tengo nascoste in garage a casa nei cassetti dove è giusto che stiano 3 poi fare qualche acquisto anche online insieme a lei senza strafare... A dimenticavo le ho parlato anche del forum ed è stata contenta xche mi sono informata sulla nostra condizione di Crossdresser.. Xche quando gli ho rivelato la cosa a iniziato a dire che avrei dovuto avere un supporto psicologico al che io l'ho interrotta subito e le ho parlato del forum e di come funziona e che conosco bene la mia condizione comunque appena avremo un po' di tempo le farò conoscere questo fantastico posto e le sue belle frequentatrici : Love :

Rispondi