BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da Julie »

marina65 ha scritto:Il problema se lo pone solo chi non ha raggiunto una certa stabilita' "mentale" riuscendo a conciliare le 2 parti di se stessa , chi la ha raggiunta non ha bisogno della pillola.
ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da angelaingrid »

In realtà la pillola l'ho già presa, anni fa.
E mi va benissimo.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da sylvix »

non prenderei proprio nulla; l'intimità è l'unica kosa intatta che mi è rimasta. : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da Dedesignora »

Interessante questione.
Dirò che inizialmente, anche se capisco l' intento leggero e legato al film, mi da fastidio il concetto della pillola. Diciamo che quello mi disturba tutto il ragionamento successivo dato che non penso sia una malattia da curare.
Se mi chiedessi: avresti preferito in vita tua NON avere questa passione di metterti al femminile?
Dovrei riguardare tutta la mia vita soppesare e ricordare pregi e difetti, fatiche ed entusiasmi, rinunce e sconfitte, avendo parecchi anni sul groppone ci penso e poi ti dico.
Ma la pillola NO di sicuro.
Baci Dedè

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da Coffee »

Buonasera,
Se la pillola fosse con un effetto temporaneo, tipo aspirina, perché no? Potrebbe regalarmi un'altra prospettiva per vedere le cose in modo diverso!

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da Dany66 »

sylvix ha scritto: sabato 20 febbraio 2021, 17:16 non prenderei proprio nulla; l'intimità è l'unica kosa intatta che mi è rimasta. : Chessygrin :
Pienamente d'accordo.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da Michela »

No Monica per quanto mi riguarda niente pillola .
Probabilmente un tempo oramai lontano l’avrei presa forse anche quella del giorno dopo preda come ero di terribili sensi di colpa e pericolose oscillazioni emotive .
Ma con il tempo sono riuscita a raggiungere con fatica il mio prezioso equilibrio e non potrei essere altrimenti quella che sono oggi per come mi vivo e come sono nel mio più profondo.....quindi niente pillola .
Michela

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da Ephimera »

.Cito ...
" la pillola va giù...
Se esistesse una pillola in grado di far passare di colpo tutti i desideri di "ubriacatura femminile" (Angela copyright) e di farci essere uomini "tranquilli", senza queste strane esigenze, chi di voi la prenderebbe senza esitazioni?
Lo so che questo tema è già stato proposto anni fa, ma sarebbe interessante sentire nuovi pareri... "

Visto lo stile dei tuoi interventi volti a stimolare risposte alle quali, poi, rispondere ..... al tuo meglio, Ti pongo io una domanda .... "Tu .... come ti poni rispetto alla tua stessa domanda ??"

Ci dica, Ci dica .....

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da Cristina Visconti »

Sarebbe bello esistesse una pillola per aprire la mente di chi ci circonda. Così non ci sarebbe mai bisogno di quella proposta da Monica.
Riguardo a me, anche se in passato ci avevo pensato più volte di prenderla, ora non lo farei di certo

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk

🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E...

Messaggio da Monica Poli »

Ephimera ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 18:53 .Cito ...
" la pillola va giù...
Se esistesse una pillola in grado di far passare di colpo tutti i desideri di "ubriacatura femminile" (Angela copyright) e di farci essere uomini "tranquilli", senza queste strane esigenze, chi di voi la prenderebbe senza esitazioni?
Lo so che questo tema è già stato proposto anni fa, ma sarebbe interessante sentire nuovi pareri... "

Visto lo stile dei tuoi interventi volti a stimolare risposte alle quali, poi, rispondere ..... al tuo meglio, Ti pongo io una domanda .... "Tu .... come ti poni rispetto alla tua stessa domanda ??"

Ci dica, Ci dica .....
Non lo so... Io non ho le vostre certezze.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Rispondi