scarpe classiche taglia 43.5/44

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Lorett@, vernica71, Melissa_chan, virgolette, Alyssa, Irene, CristinaV, Roby

Rispondi
Roby_60
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

scarpe classiche taglia 43.5/44

Messaggio da Roby_60 »

Dopo una lunghissima assenza , con un po' di nostalgia, torno in questo luogo.
Ho deciso di vendere il mio guardaroba che giace da qualche anno inutilizzato
Prima di postare e vendere su ebay ho deciso di privilegiare le Persone che frequentano questo sito.
Accetto anche consigli su prezzo/presentazione/altro
Vendo scarpe come da foto,materiale morbida pelle (presumo capretto) ; la suola è in materiale sintetico, il tacco piacevolmente vertiginoso (13,5cm).
Dalla foto delle suole si capisce che sono state solo provate in casa e sono di fatto pressochè nuove
Vorrei venderle a 35 € (un terzo di quanto pagate all'epoca) ed accetto qualsiasi tipo di pagamento: PostePay, paypal, bonifico et cetera.
Chi vuole si faccia avanti.
R.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

alexa70
Gurl
Gurl
Contatta:

Re: scarpe classiche taglia 43.5/44

Messaggio da alexa70 »

Belle davvero, ma a me andrebbero un po' troppo larghe ....
Alexa

"Ci han concesso solo un vita, soddisfatti o no qui non rimborsano mai"

Coffee
Gurl
Gurl
Contatta:

Messaggio da Coffee »

Ciao,
Sono proprio belle.
L' esterno della tomaia è in materiale tipo cuoio conciato, quello che in genere chiamiamo pelle. La federa interna e il sottopiede sono anch'essi in pelle.
La suola esterna, quella a contatto del pavimento NON è in materiale tipo pelle, pelle rivestita oppure tessuto. In genere è materiale plastico o similare.
Per aiutare l'acquisto, se puoi, potresti dire quant'è lungo il tuo piedino e come calza nella scarpetta, marca e taglia indicata dal produttore.

Coffee

Roby_60
Gurl
Gurl

Messaggio da Roby_60 »

alexa70 ha scritto:Belle davvero, ma a me andrebbero un po' troppo larghe ....
Forse ho qualcosa per Te. Stay tuned : Thumbup :
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Roby_60
Gurl
Gurl

Messaggio da Roby_60 »

Coffee ha scritto:Ciao,
Sono proprio belle.
L' esterno della tomaia è in materiale tipo cuoio conciato, quello che in genere chiamiamo pelle. La federa interna e il sottopiede sono anch'essi in pelle.
La suola esterna, quella a contatto del pavimento NON è in materiale tipo pelle, pelle rivestita oppure tessuto. In genere è materiale plastico o similare.
Per aiutare l'acquisto, se puoi, potresti dire quant'è lungo il tuo piedino e come calza nella scarpetta, marca e taglia indicata dal produttore.

Coffee
Grazie per i suggerimenti e per la perfetta traduzione dell'iconografia dei materiali.

Il mio "piedino" taglia 43.5 entra in una scatola di 11 x 27,3 (allego impronta accuratamente deodorata)
Calzano bene e, secondo me, potrebbero accettare anche un 44.
Non hanno marca .
R.
Spero che l'FBI non abbia un database ove ha censito, oltre alle impronte digitali, anche le impronte plantari : Lol :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma sarà vero? Roby_60

piccarda
Baby
Baby

Messaggio da piccarda »

Ciao! Sono disponibili?

Rispondi