In crociera

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
philmate
Teen
Teen
Messaggi: 68
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 25 gennaio 2015, 22:36
Località: Provincia di Ravenna

In crociera

Messaggio da philmate »

In rete ho conosciuto una CD che ha pubblicato foto di lei in crociera.
Le ho chiesto informazioni in merito alla sua esperienza: io adoro le crociere e un mio sogno sarebbe poterne fare una enfemme!
Lei mi ha confermato che esce dalla cabina come donna, anche se solo limitatamente per andare in teatro e al cinema.
Mi ha però riferito che una sua amica ha contattato la compagnia prima di imbarcarsi per chiedere se poteva imbarcarsi direttamente come donna anche se sui documenti risulta uomo; le è stato risposto che non c'è nessun problema, che il personale è addestrato anche a gestire queste situazioni.
Ha fatto tutta la crociera enfemme e il personale è stato istruito di rivolgersi a lei come "signora"; per di più, trattandosi di una crociera europea, non ha avuto il problema di dover esibire il passaporto ad ogni sbarco/reimbarco perché basta semplicemente esibire il badge che a bordo serve per tutto; identificazione, pagamenti, chiave della camera, ecc...
Qualcuna di voi ha esperienza in merito?

Un bacione

Elena

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: In crociera

Messaggio da Arianna Pavanati »

Mi stai facendo venire su una voglia di crociera...

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
aripanna
Gurl
Gurl
Messaggi: 221
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 14:55
Località: vicino milano sud
Età: 27
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: In crociera

Messaggio da aripanna »

e dai e bello che lei a potuto fare una crocera tutta en femmene.
elena penso che non sia solo il tuo il sogno di farsi una crocera tutta en femmene senza problemi

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: In crociera

Messaggio da Andrea »

Qualche anno fa girano su flickr le foto di una crossdresser bellissima, sposata e con la lei in attesa di un bebe', che passo' tutta la crociera al femminile, compresa la piscina.

Per fare questo c'erano foto e video mentre faceva la ceretta al viso, una tortura terribile ma che gli aveva permesso di trascorrere una settimana senza fare la barba e truccarsi con facilita'.

Detto questo, sarebbe magnifico, un sogno su cui meditare

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: In crociera

Messaggio da Monica Poli »

philmate ha scritto: Qualcuna di voi ha esperienza in merito?
Io si. Una notte ho fatto un bellissimo sogno proprio su ques'argomento. Non mi ricordo più il titolo ma ho ancora vivi certi particolari... : Smile :
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: In crociera

Messaggio da LauraB »

veronica ha scritto:Qualche anno fa girano su flickr le foto di una crossdresser bellissima, sposata e con la lei in attesa di un bebe', che passo' tutta la crociera al femminile, compresa la piscina.
.. si, ricordo le foto, veramente una bellissima donna
Laura Bianchi

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: In crociera

Messaggio da vernica71 »

La "famosa" Mary-Jane? Quella che si è fatta fare la ceretta al volto per non avere il problema della barba
durante la crociera?
Davvero un fisico impressionante... e un volto double-face... Cambia completamente quando en-femme...
Invidiabile!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: In crociera

Messaggio da angelaingrid »

Mai sentito di questa Mary Jane, in tutta sincerità.

Comunque... no, non è tra i miei sogni. Primo perché nemmeno se lavorassi altri 10 anni potrei permettermelo, e tra 10 anni farei ridere i polli en femme (se va bene) o spaventerei i bambini (se va male), e poi, last but not least, soffro moltissimo il mal di mare...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: In crociera

Messaggio da vernica71 »

intendo questa Mary Jane... " onclick="window.open(this.href);return false;

che su youtube ha postato un video in cui si vede farsi la ceretta al volto per poi andare in crociera 15gg!!

Ragazze... Crossdresser riuscitissimo...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: In crociera

Messaggio da Monica Poli »

vernica71 ha scritto: Davvero un fisico impressionante... e un volto double-face... Cambia completamente quando en-femme...
Veronica
Dài, anche noi!!
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Rispondi