Pantaloni da pizzaiola

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Pantaloni da pizzaiola

Messaggio da Stefy17 »

buongiorno a tutt* sono da donna e lo senti quando gli indossi,in piu' c'era l'etichetta lady all'interno che ho tolto,certo gli tengo un po abbassati ,nel senso almeno quando lavoro e c'è gente non li tiro su,e adesso come adesso col mio aspetto ci mancherebbe che mi mostrassi coi pantaloni infilati nel sedere,comunque come ha capito bene Roby solo l'idea che siano da donna mi eccita ,in piu' mi avvolgono che è un piacere,e non essendo trasparenti posso usare qualsiasi tipo di mutandina,ormai per lavoro uso solo questi. ciao ciao

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pantaloni da pizzaiola

Messaggio da AnimaSalva »

Vedo solo adesso il topic.
In effetti sembrano piuttosto neutri, unisex, danno l'idea di essere comodi, li comprerei per lavorare... tanto tra salire su scalette, appoggiarsi per terra per caricare merce e lavarli di continuo non ho certo bisogno di pantaloni fighetti. : Wink :

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Pantaloni da pizzaiola

Messaggio da Stefy17 »

Ciao AnimaS. Dipende da come gli indossi, io all'inizio gli tenevo abbastanza abbassati perché se no si infilano tra le chiappette, adesso tengo la maglietta fuori ed essendo un po lunghetta, posso indossare i pantaloni ad altezza giusta e veramente avvolgono il corpo che è un piacere. Da quando ho iniziato il mio percorso comunque ho notato che sono più disinibit* , ormai indosso ogni giorno l'intimo femminile, e abbinati a questi pantaloni, sono la ciliegina sulla torta. Non so come spiegarlo. Certo col mio aspetto mascolino a vedermi allo specchio o in foto non è il massimo della sensualità 😊 però ci sto lavorando su come sapete per ritrovare me stessa anche guardandomi allo specchio.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Pantaloni da pizzaiola

Messaggio da Stefy17 »

Un salutone a tutt*, ormai di questi pantaloni mi sono innamorat* e gli indosso come devono essere indossati, nel senso che prima gli tenevo un po abbassati per non essere aderenti, scusate non è per far vedere il mio sedere, ma che ne pensate? Sino ad ora nessuno ha detto nulla d'altronde non penso che la gente stia a guardare il sedere, però non vorrei apparire per quello che sono.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi