Outfit casual

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Outfit casual

Messaggio da virgolette »

Ciao,

l'anno scorso ho acquistato su Aliexpress delle sneakers da abbinare alle mie minigonne in jeans, ma come sempre nel mio caso si tratta di calzature un po' particolari.
Ve le mostro.
01.jpg
03.jpg
04.jpg
Con queste è praticamente impossibile prendere delle storte perché avvolgono perfettamente il piede e sono piuttosto stabili.
L'altezza però è vertiginosa, perché il tacco è 16 e la zeppa è circa 4cm, sicchè il tacco effettivo è 12 che per me rappresenta il massimo indossabile, perché riesco a malapena a tenere la gamba tesa. Di certo con queste non passo inosservato ( cosa che non mi succede mai in nessun caso) perché divento alto 206 cm !!!
Però l'effetto che fanno mi piace, voi che ne dite ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Outfit casual

Messaggio da Julie »

Sono...

...particolari, ecco. Non sto affatto dicendo che siano brutte, beninteso, è solo che vanno "capite". Si abbinano molto bene alla mini in jeans, e se dici che sono comode ti credo sulla parola. Io, di certo, non le metterei mai, ma se a te piacciono, ben venga.

Ciao.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Outfit casual

Messaggio da virgolette »

Grazie Julie, sei stata velocissima !

Però non hai vinto niente : Smile :

Si, lo so che sono particolari, il fatto è che senza il plateau non sono riuscito a trovarle; sarebbero state molto più belle, ma per ora mi devo accontentare.
Qualche anno fa erano apparse delle scarpe che mi avevano letteralmente fatto impazzire, ma la mia misura è pura fantascienza.
Eccole quì:
54795113c65df32f0a92a40d6ea957b0.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Outfit casual

Messaggio da Julie »


virgolette ha scritto:Grazie Julie, sei stata velocissima !
Yeeeeee!
virgolette ha scritto:Però non hai vinto niente : Smile :
Acc... Pazienza! ImmagineImmagine
virgolette ha scritto:Si, lo so che sono particolari, il fatto è che senza il plateau non sono riuscito a trovarle; sarebbero state molto più belle, ma per ora mi devo accontentare.
Ma non è tanto il plateau che me le fa sembrare "particolari", e neanche l'allacciatura (non adoro le francesine coi lacci) è più il colore e l'aspetto "plasticoso".
virgolette ha scritto:Qualche anno fa erano apparse delle scarpe che mi avevano letteralmente fatto impazzire, ma la mia misura è pura fantascienza.
Eccole quì:
54795113c65df32f0a92a40d6ea957b0.jpg
Anche queste non le metterei neanche morta, ma almeno sembrano più "vere". Sneakers coi tacchi: il peggio di entrambi i mondi. ImmagineImmagineImmagineImmagine



Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Outfit casual

Messaggio da Alyssa »

virgolette ha scritto:...senza il plateau non sono riuscito a trovarle; sarebbero state molto più belle...
Concordo al 100%, infatti quelle bianche le trovo adorabili.
Peccato che anch'io non abbia proprio un piedino da fata... : Sad :



Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli

Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Outfit casual

Messaggio da LellaB »

Che dire... belle no, ma particolari si certo. Nel loro genere non sono neanche orribili, ma mi ricordano un po' le pinne coi tacchi che la Pellegrini aveva indossato in una foto anni fa. Devo dire che su di te, abbinate alla mini cortissima, fanno bella figura nonostante tutto. Personalmente non le indosserei, né col plateau, né senza, ma se a te piacciono, perché no?
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Outfit casual

Messaggio da Stefy17 »

wow spettacolari anche il colore e ti stanno benissimo complimenti ,piu' avanti appena le mie risorse me lo permetteranno le compro pure io un paio di scarpe del genere,oltre le risorse mi manca anche lo spazio dove imboscarle,però belle!!!

marina65

Re: Outfit casual

Messaggio da marina65 »

Decisamente Orrende ma de de gustibus non disputandum est .

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Outfit casual

Messaggio da indecisa »

Sono molto belle . poi mi ripeto. ma a te sta bene qualsiasi cosa. Grande!!!

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Outfit casual

Messaggio da Marinatravoi »

Devo dire che anche a me non piacciono, sia per i lacci che per il plateau, ma é mio gusto personale...immagino tu non abbia guidato l'auto con su quelle : Rolleyes :
Marina