Aiuto! Voglio un cerchio alla testa!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Aiuto! Voglio un cerchio alla testa!

Messaggio da roby_rm »

Piccola storia. Oggi ho dato un'occhiata a dei collant molto belli. Uno in particolare presentava un motivo a fiori che mi è entrato come una pulce in un orecchio: collant a fiori.... Poi ho realizzato:
ballerine, quei collant a fiori, pantaloni taglio alla turca, lunghezza a tre quarti, canotta o corsetto, gilet o bolerino. Kajal a cadere e se riesco a trovare qualcosa, anche un tocco di henne sulle mani. E finalmente in testa qualcosa di orientaleggiante che magari trattiene anche il "gatto".

This Is the problem: dato che molte forme di turbanti sono associati alla presenza di terapie, che una fascia semplice è troppo semplice, che se avessi "qualche" anno in meno metterei una catenina stile magrebino, cosa mi metto in testa?
Urgono suggerimenti.

Per favore tenete presente che chador e niqhab li ho già considetati, mentre non sono spiritualmente pronta per il gurka! Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Frida

Re: Aiuto! Voglio un cerchio alla testa!

Messaggio da Frida »

.. un fez?

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Aiuto! Voglio un cerchio alla testa!

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto:.. un fez?
Fez e caffettano? Un po' troppo coloniale e fuori zona!
Le decorazioni dei collant mi hanno ricordato in po' Queste decorazioni
E mi è venuto il desiderio di una mise orientale.
Sto cercando i dettagli tecnici per un velo molto trasparente da tenere in prima istanza come uno chador, ma da usare eventualmente anche per coprire il viso.
Quando avrò finito, poi potrei farmi aiutare da personale in fez e caffettano. : Smile :
Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi