stivali - disperatamente volli

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Giorgia B.
Baby
Baby
Messaggi: 20
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2020, 15:59
Località: Padova
Età: 27

Utente bannato

Re: stivali - disperatamente volli

Messaggio da Giorgia B. »

Roby_60 Tesoro .... se solo sapessi le sedute di pilates e crossfit in palestra per mantenere la linea .... nel mio lungo percorso per diventare donna non avevo previsto che avrei dovuto ingaggiare una lotta furibonda con la bilancia e con il piatto di pasta per mantenere un peso ed una linea consone ad un'appartenente al gentil sesso ...

Avatar utente
Giorgia B.
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2020, 15:59
Località: Padova
Età: 27

Utente bannato

Re: stivali - disperatamente volli

Messaggio da Giorgia B. »

Pamela45 ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 7:57 A me sembrano belli perchè vistosi, incisivi... TEATRALI.
E si! Faccio parte di una cateogoria che ama il Teatro.
Pamela ti adoro ..... mi sa che siamo ''sorelle'' nella teatralità ..... Baci
G.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: stivali - disperatamente volli

Messaggio da angelaingrid »

SaraBhh ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 18:18 un oggetto di per sé non può essere volgare
Certo che può esserlo... hai voglia.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: stivali - disperatamente volli

Messaggio da Jessica60 »

Per me sono belli.......infatti sto pensando di acquistarne un paio anche io.....

Avatar utente
Michela141
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2020, 14:42
Località: Parma
Età: 38

Utente bannato

Re: stivali - disperatamente volli

Messaggio da Michela141 »

Giorgia B. ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 16:58 X Sylvix
In effetti a ben guardare la foto sono volgari ...... Molto volgari .... ma di sicuro effetto ..... e comunque sono comodi, ci cammino e vado a lavorare senza particolari disagi .... sarà l'abitudine.
Pure a me piacciono, mia sorella invece ti direbbe che sono un po' da "battona" : Chessygrin :
Ti invidio anche per il fatto che fai un lavoro dove li puoi portare : Smile :

Vorrei acquistare degli stivali, anche più moderati, ma dovrei ordinare dalla cina e il mio polpaccio fa gara con il mio piedone : Lol :

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: stivali - disperatamente volli

Messaggio da Jessica60 »

Buonasera ragazze, oggi sono andato a comprare le scarpe da uomo. Cercavo delle polacchine. Ho chiesto il mio numero, il 39, ma non c'era. Ho allora provato un 40, ma il piede mi si muoveva avanti e dietro, percio' ho dovuto rinunciare. La commessa allora mi ha detto che c'era un modello da donna, tra parentesi molto semplice e molto più bello di quello da uomo e che puo' tranquillamente essere scambiato per quelli da uomo, ma niente, non c'era il numero. Stavo uscendo, ma sono stato attratto da un paio di stivaletti neri molto carini da donna, tacco a spillo.......per farla breve me li sono regalati e domani ve li faro' anche vedere.....

Avatar utente
Michela141
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2020, 14:42
Località: Parma
Età: 38

Utente bannato

Re: stivali - disperatamente volli

Messaggio da Michela141 »

Jessica60 ha scritto:Buonasera ragazze, oggi sono andato a comprare le scarpe da uomo. Cercavo delle polacchine. Ho chiesto il mio numero, il 39, ma non c'era. Ho allora provato un 40, ma il piede mi si muoveva avanti e dietro, percio' ho dovuto rinunciare. La commessa allora mi ha detto che c'era un modello da donna, tra parentesi molto semplice e molto più bello di quello da uomo e che puo' tranquillamente essere scambiato per quelli da uomo, ma niente, non c'era il numero. Stavo uscendo, ma sono stato attratto da un paio di stivaletti neri molto carini da donna, tacco a spillo.......per farla breve me li sono regalati e domani ve li faro' anche vedere.....
Fantastica ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: stivali - disperatamente volli

Messaggio da Patrizialesbica »

PER ME' SONO BELLISSIMI .
PATTY

Avatar utente
Giorgia B.
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2020, 15:59
Località: Padova
Età: 27

Utente bannato

Re: stivali - disperatamente volli

Messaggio da Giorgia B. »

Caspita, qui si stanno creando 2 fazioni tra quelle che asseriscono la volgarità di un tacco a stiletto in uno stivale al ginocchio e coloro che amano inguainare le proprie gambe (specie se lunghe ed affusolate) in un paio di sensualmente oltraggiosi foderi scamosciati... Vi dirò la mia: non lo so se siano volgari o meno, so soltanto che ho combattuto 1000 battaglie per essere donna e non riesco a fare a meno di esprimere tutta la femminilità che mi sento ribollire dentro ogni volta che mi preparo per uscire di casa per portare a passeggio Giorgia.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: stivali - disperatamente volli

Messaggio da Michela »

Non c’è nulla di più soggettivo del gusto personale su un capo di abbigliamento o su delle scarpe.
Per quanto mi riguarda i tacchi alti mi piacciono molto in generale ed ho diverse décolleté, stivaletti e stivali con tacchi che superano abbondantemente i 10 cm che adopero pochissimo per due motivi ( quando si esce di solito si cammina e allora diventano guai soprattutto con le vie sconnesse della maggior parte della città e con i tacchi alti gli sguardi almeno nel mio caso complice l’altezza si moltiplicano)..... quindi quando esco nella maggior parte dei casi tacchi al massimo di 6 cm o snikers , ballerine o anfibi ( questi ultimi tra l’altro vanno anche molto di moda e si possono portare sia con gonne che pantaloni).

Rispondi