Reggiseno: con o senza ferretto?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
giusy76
Baby
Baby
Messaggi: 11
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 novembre 2019, 15:24
Località: Modena
Età: 47

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da giusy76 »

Cara LauraB,
ho sperimentato con successo il metodo del gel: ho acquistato due flaconi da 500ml. e con due sacchetti gelo ho preparato due "protesi" ognuna da 500ml, un ottimo risultato.
Grazie per il consiglio!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da Roby »

Sonja-40 ha scritto:
roby_rm ha scritto:
AnimaSalva ha scritto:Ferretto sempre.
Idem! Escludendo casi particolarissimi, "con" è un'altra cosa!

kiss!
Sottoscrivo anche io. Quelli senza ferretto sono più adatte per le bio con un bel seno naturale. Con le protesi di qualunque tipo i ferretti aiutano a "contenere" meglio.
Io invece sono la solita controcorrente.

Dopo anni di reggiseno super push up, super imbottito con ferretto che mi da il miglior effetto "cleavage", ho acquistato un push up senza ferretto e con pochissima imbottitura.

L'idea era di indossarlo in occasione di un viaggio aereo in cui volevo evitare di mandare in allarme il metal detector a causa proprio del ferretto. (poi quando io passo i controlli succede sempre qualcosa e mi tocca la perquisizione manuale, ma questa è un'altra storia).

Essendo poco imbottito ho dovuto usare delle piccole protesi per dare un minimo di volume, oltre al solito nu-bra che favorisce il cleavage.
Ebbene, devo dire che ho trovato il tutto molto confortevole, più naturale e morbido; mentre il super push up imbottito e col ferretto dà si un bel seno ma un po' "rigido" non so come spiegare.
Insomma, per me anche il bra senza ferretto può avere il suo perché e vale almeno di essere provato.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da Marcela »

Roby ha scritto: Ebbene, devo dire che ho trovato il tutto molto confortevole, più naturale e morbido; mentre il super push up imbottito e col ferretto dà si un bel seno ma un po' "rigido" non so come spiegare.
totalmente d'accordo

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da Diana »

Io preferisco il reggiseno imbottito... Non farà tantissimo, però un seno piccolo a mio parere non manca affatto di femminilità, e anzi può valorizzare ed essere valorizzato tantissimo... Poi forse un giorno avrò a disposizione delle protesi e cambierò idea

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Rispondi