taglia reggiseno

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

taglia reggiseno

Messaggio da La Lucy »

Buongiorno a tutte come scritto in precendenza sono alle prime armi ho comprato un reggiseno ed un perizoma il primo purtroppo è troppo stretto invece il perizoma è perfetto.
Voi come fate a capire che tg prendere?
Bisogna fare come le donne misurare il sottoseno ed il seno e poi calcolare la taglia?
" onclick="window.open(this.href);return false; ho preso queste protesi che sono per una coppa b.
Grazie in anticipo per le risposte.

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: taglia reggiseno

Messaggio da AngelTrav74 »

In gioventù pensavo che le misure dei reggiseni fossero solo le taglie (es. una 3a, una 4a), in adolescenza mia sorella prendeva una 4a e quando lo prendevo in prestito io mi calzava a pennello, poi con gli anni scoprì che oltre la taglia ci stava la coppa (B, C ecc), diciamo che quello che più mi condiziona nella scelta di un reggiseno è taglia, io per forza di cose ora a 4x anni devo optare per una 6a, per le coppe è irrilevante visto che ho ben poco da mettere dentro, D cmq è un bel grosso seno, e di norma opto per una C, vendono anche delle prolunghe ai gancetti dietro che a seconda del reggiseno passano proprio inosservati, per concludere per farti un'idea io prendo una taglia 50-52 e la 6a mi va bene, ma se qualcuna ha un metro di misura ottimale sarei curiosa di saperlo anch'io ;).

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: taglia reggiseno

Messaggio da LauraB »