Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Nicole
Teen
Teen
Messaggi: 89
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 6 gennaio 2015, 3:00
Località: Roma
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Messaggio da Nicole »

Io ne ho trovato uno invernale, leggermente felpato all'interno che uso come intimo da moto abbinato a collant 60 denari o leggings per il freddo. L'altro giorno mia moglie aveva deciso di regalarmi una maglia intima per il freddo e guarda caso alla commessa lei stessa ha descritto una maglia aderente "tipo quelli da donna" che ovviamente la commessa non aveva "da uomo"...e quindi usciti dal negozio...taaack...è spuntato il mio body (che ho detto aver acquistato tempo fa per la moto) e magicamente è passato dalla categoria "abbigliamento nascosto" alla categoria "abbigliamento da tutti i giorni"!
Sabato ha fatto anche un giro in lavatrice assieme ai leggings, i collant (liquidati velocemente come sostituti ai leggings) e all'intimo...quindi è ufficialmente adottato! : Thumbup :
Più difficile sarà far passare guepiere e autoreggenti come abbigliamento per il freddo : Chessygrin :
Nicole
non sarà per caso che essere donna è ..."veramente fico" ?

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Messaggio da YamiCrystal »

Ultimamente ho iniziato anch’io a portare il body come intimo e lo trovo molto femminile e comodo. In particolare ne ho uno color verde acqua/turchese che ai lati, sotto le ascelle per intenderci, ha due bretelle trasparenti a forma di asola che non capisco a cosa servano. Avete qualche idea?

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Messaggio da Jessica60 »

Non vorrei sbagliare, o dire una sciocchezza, ma penso siano per appenderlo alla gruccia......🤔

Avatar utente
Nicole
Teen
Teen
Messaggi: 89
Iscritto il: martedì 6 gennaio 2015, 3:00
Località: Roma
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Messaggio da Nicole »

Già, proprio per appenderle, in genere gli indumenti femminili li hanno spesso!
In genere si usano le grucce con le piccole asole sui lati
non sarà per caso che essere donna è ..."veramente fico" ?

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Messaggio da YamiCrystal »

Capisco. Quando lo indosso li ripiego all’interno e, per ora, non mi danno fastidio. Grazie dell’illuminazione 🙂

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Re: Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Messaggio da Michelle_66 »

Sono molto attratta dal body ma mi sorge spontanea una domanda: non è che comprimono i gioielli di famiglia? Inutile dire che parlo dei body femminili, ho visto alcuni modelli di body da uomo su Internet, ma sono di uno squallore unico.
Michelle

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Messaggio da AmbraAngiocd »

bè sì sicuramente un po'.tendono q.comprimere.. Personalmente li adoro ese potessi li userei sempre, e chencomprimano a me.piace.

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Naima
Anche per quanto mi riguarda il body è un capo insostituibile specialmente in inverno quelli a manica lunga, proteggono dal freddo e contengono, per non parlare di quelli in pizzo, che ti fanno sentire decisamente femminilein perfetta armonia con la tua indole...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi