Misura collant

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Misura collant

Messaggio da Patrizialesbica »

io uso normalmente le calze autoreggenti , e a volte reggicalze con le sue calze , o in alternativa la guapiere con le calze ,rigorosamente solo nero.
patty

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Misura collant

Messaggio da AnnaSettantatre »

Un secondo paio di mutande indossato sopra i collant aiuta a tenerli su se sono un po' corti. La seconda mutanda, ancorché scomoda, è anche d'ausilio in caso di tentativi d'abbordaggio indesiderati.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Misura collant

Messaggio da Roby_60 »

AnnaSettantatre ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 15:27 Un secondo paio di mutande indossato sopra i collant aiuta a tenerli su se sono un po' corti. La seconda mutanda, ancorché scomoda, è anche d'ausilio in caso di tentativi d'abbordaggio indesiderati.
OMG... io non porto neanche il primo paio e, soprattutto, non uso collant...
Se mi abbordano sono spacciata..
: Lol :
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Misura collant

Messaggio da indecisa »

: Chessygrin : : Chessygrin : : Spam :
Roby_60 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 19:09
AnnaSettantatre ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 15:27 Un secondo paio di mutande indossato sopra i collant aiuta a tenerli su se sono un po' corti. La seconda mutanda, ancorché scomoda, è anche d'ausilio in caso di tentativi d'abbordaggio indesiderati.
OMG... io non porto neanche il primo paio e, soprattutto, non uso collant...
Se mi abbordano sono spacciata..
: Lol :
R.
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
vale7I
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2020, 19:23
Località: lazio

Utente bannato

Re: Misura collant

Messaggio da vale7I »

é passato ormai tempo dalla questione posta nel thread, quindi sará stata certamente risolta ormai.

Volevo solo aggiungere una cosa, per mia esperienza personale, son alta 1,80 o forse qualcosa in piú , normalmente va bene la tg 4 con tutte le marche provate, anche se philippe matignon forse mi va un po´ stretto inizialmente, ma c´e´ una marca che anche taglia 4 mi va forse pure larga, diciamo molto molto comoda: Omero, forse in quel caso mi andrebbe bene anche la 3.

Rispondi